CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

elnagh super d 111 oppure arca m5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
10
lupin69007
lupin69007
07/06/2015 2
Inserito il 07/06/2015 alle: 09:19:29
 Salve a tutti , sono camperista da 3 anni , ho venduto il mio per mutate esigenze familiari. Siamo in tre adesso, cercavo un camper comodo con aria condizionata ed abitabile , budget intorno ai 20000. ho visto vari camper e mi sono piaciuti due in particolare:

1) Arca m 5 su mercedes sprinter 2900 tdi , con letti a castello longitudinali lato non guida, aria cond cabina ,antifurto volumetrico perimetrale doppi serbatoi 
 acque e bagno, 74000 km, pannelli solare , frigo piccolo. costa 19000 , DEL 99;

2) elnagh super d 111 c su ducato power. Aria condizionata cabina, viesa cellula, letti castello in coda da 130, garage a volume variabile 3 precedenti proprietari, frigo grande .

Non so decidere, entrando l'arca mi da un senso di abitabilità maggiore,  poi non so il resto, mi lascia perplesso il frigo piccolo e i letti a castello di 190 x 70 . 
L'elnagh non mi convince la semidinett anteriore e poi i consumi maggiori  kil 37000,, anno fine 2005 costo 22000 . Non mi convingono le recensioni anche sulla resistenza della cellula  alle infiltrazioni, infatti hanno dovuto smontare la finestra posteriore e siliconarla di nuovo e cambiare un pannello posteriore. Grazie a tutti aspetto vostri consigli. ho poco tempo per decidere . perchè il proprietario dell'arca parte per l'olanda.

Modificato da lupin69007 il 07/06/2015 alle 10:58:22
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 08/06/2015 alle: 20:48:39
In risposta al messaggio di lupin69007 del 07/06/2015 alle 09:19:29

Salve a tutti , sono camperista da 3 anni , ho venduto il mio per mutate esigenze familiari. Siamo in tre adesso, cercavo un camper comodo con aria condizionata ed abitabile , budget intorno ai 20000. ho visto vari camper
e mi sono piaciuti due in particolare: 1) Arca m 5 su mercedes sprinter 2900 tdi , con letti a castello longitudinali lato non guida, aria cond cabina ,antifurto volumetrico perimetrale doppi serbatoi   acque e bagno, 74000 km, pannelli solare , frigo piccolo. costa 19000 , DEL 99; 2) elnagh super d 111 c su ducato power. Aria condizionata cabina, viesa cellula, letti castello in coda da 130, garage a volume variabile 3 precedenti proprietari, frigo grande .  Non so decidere, entrando l'arca mi da un senso di abitabilità maggiore,  poi non so il resto, mi lascia perplesso il frigo piccolo e i letti a castello di 190 x 70 .  L'elnagh non mi convince la semidinett anteriore e poi i consumi maggiori  kil 37000,, anno fine 2005 costo 22000 . Non mi convingono le recensioni anche sulla resistenza della cellula  alle infiltrazioni, infatti hanno dovuto smontare la finestra posteriore e siliconarla di nuovo e cambiare un pannello posteriore. Grazie a tutti aspetto vostri consigli. ho poco tempo per decidere . perchè il proprietario dell'arca parte per l'olanda.
...

Ciao, lascerei perdere l'Elnagh specie se ha avuto problemi di infiltrazioni, l' Arca e' un ottimo mezzo, ma la scelta del camper non va mai fatta di fretta. Con quel budget ci sono ottime occasioni anche piu' recenti del 99.  
Buona ricerca!
10
lupin69007
lupin69007
07/06/2015 2
Inserito il 08/06/2015 alle: 23:39:36
Grazie dell' intervento. Ho venduto il mio camper per prenderne uno più grande, con aria condizionata in cabina e frigo grande, abitabile e magari con garage e mobili per vestiti capienti. E' un mese che sono alla ricerca ma non trovo niente di soddisfacente. Mi servirebbe una mano da un camperista esperto. Io lo sono solo da tre anni . Ho un altro problema sono alto 1.90 . Chi mi consiglia un buon camper? 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link