Salve a tutti , sono camperista da 3 anni , ho venduto il mio per mutate esigenze familiari. Siamo in tre adesso, cercavo un camper comodo con aria condizionata ed abitabile , budget intorno ai 20000. ho visto vari camper e mi sono piaciuti due in particolare:
1) Arca m 5 su mercedes sprinter 2900 tdi , con letti a castello longitudinali lato non guida, aria cond cabina ,antifurto volumetrico perimetrale doppi serbatoi
acque e bagno, 74000 km, pannelli solare , frigo piccolo. costa 19000 , DEL 99;
2) elnagh super d 111 c su ducato power. Aria condizionata cabina, viesa cellula, letti castello in coda da 130, garage a volume variabile 3 precedenti proprietari, frigo grande .
Non so decidere, entrando l'arca mi da un senso di abitabilità maggiore, poi non so il resto, mi lascia perplesso il frigo piccolo e i letti a castello di 190 x 70 .
L'elnagh non mi convince la semidinett anteriore e poi i consumi maggiori kil 37000,, anno fine 2005 costo 22000 . Non mi convingono le recensioni anche sulla resistenza della cellula alle infiltrazioni, infatti hanno dovuto smontare la finestra posteriore e siliconarla di nuovo e cambiare un pannello posteriore. Grazie a tutti aspetto vostri consigli. ho poco tempo per decidere . perchè il proprietario dell'arca parte per l'olanda.
Modificato da lupin69007 il 07/06/2015 alle 10:58:22