Avendo comprato un elnagh super d 112 g del 2005 perchè ci sembrava un buon mezzo per noi quattro, e visto che c'è maculani in linea, pur temendo una sua risposta (avremo sbagliato tutto?), vorremmo sapere: a cosa stiamo andando incontro? Possiamo avere qualche dritta? Grazie
io nel 2005 ho comperato lo slim 5 dlla Elnagh il semintegrale in fascia piu bassa rispetto al super D,e mi trovo bene, avevo ancora il deplian e o dato un occhiata al super D mi sembra un buon mezzo ben accessoriato buona la meccanica ducato 18 e poi penso che abbiate girato e guardato e abbiate fatto i conti tra quello che vi piaceva ed il portafoglio come facciamo tutti, non fatevi problemi usate il vostro bel camper e siate felici della vostra scelta, un salutone
E perchè dovresti avere sbagliato? Come primo mezzo non mi pare male, e poi, potrai sembre cambiarlo senza rimetterci tantissimo, al limite.
Serena ... e buonissimi km, l'importante è viaggiare!!!
Noi abbiamo un SuperD110 del 2006, che dire, finora ne siamo soddisfatti, abbiamo gia' fatto 57.000 km in tutte le stagioni, in tutte le condizioni meteo, al gelo famoso di Livigno, in poche parole lo abbiamo spremuto un po' e ci sta' dando grandi soddisfazioni.
Ovviamente e' un giudizio di parte, ma di uno che lo ha e lo vive intensamente...... non e' detto che i "Guru" lo abbiamo provato e vissuto, quindi... attenta ai giudizi degli esterofili per partito preso.
Ciao
Giulio
P.S.:sono a disposizione per quanto ti possa interessare ed io sia in grado do rispondeerti.
Grazie Gigiolone! Mio marito voleva sapere che tipo di bombole stanno nell'alloggiamento, se ci stanno le classiche bombole da 10 kg normali.
Grazie![:)]
Mitico! Prossimo week - end la nostra prima uscita alle grotte di Toirano per vedere stalattiti e stalagmiti , impronte dell'uomo primitivo e resti fossili dell'orso delle caverne (figli in 3° elementare....), poi capatina al mare ..Ceriale o Borghetto o zone limitrofe.
Ciao. Rosella e Gian[:)][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.