CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

elnagh super d 115

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
bigfabio
bigfabio
02/01/2011 15
Inserito il 09/06/2011 alle: 20:24:40
Salve a tutti, siccome sarei intenzionato a cambiare il mio camper per acquistare un ELNAGH SUPER D 115 del 2005 volevo conoscere qualche commento. Grazie e aiutatemi
arturino
arturino
-
Inserito il 09/06/2011 alle: 21:12:14
Personalmente eviterei qualunque Elnagh, soprattutto se di qualche anno. [:)][:)]
fr71
fr71
-
Inserito il 09/06/2011 alle: 22:28:51
Personalmente ....ho avuto un SuperD 111 della Elnagh e lo considero un ottimo camper. E' ovvio, nel tuo caso, che molto dipende da come il camper è stato "trattato" dal precedente proprietario, ma alla nascita la serie Super D era la fascia alta della Elnagh: ben accessoriato, ben coibentato. Non avendo avuto esattamente il modello che ti interessa non so come potrei esserti utile: se hai qualche domanda specifica, chiedi pure. Ciao Francesca
peragiu
peragiu
-
Inserito il 10/06/2011 alle: 22:59:31
Ho appena cambiato il mio eccezionale Elnagh super D 112 G, quindi della stessa famiglia di quello a cui sei interessato; se la pianta ti soddisfa e se è stato tenuto bene lo puoi acquistare tranquillamente. Ha isolamento in Styrofoam, come Laika, ha la saracinesca delle acque grige riscaldata, anche se non c'è l'annotazione sul libretto di uso e manutanzione, ha il forno di serie,l'aria condizionata in cabina, i vetri elettrici e non ultimo il riscaldamento a gasolio Webasto, a -18 in cellula si stava da re. A proposito, l'ho cambiato per un motorhome, l'età incalza, altrimenti sarebbe ancora mio. Comunque decidi con la tua testa e non ascoltare le cassandre che hanno pregiudizi su certi marchi solo per sentito dire o perchè hanno avuto qualce disavventura personale, capita anche con i "grandi marchi". In bocca al lupo e buoni futuri Km. P.S. Chi lo ha acquistato mi ha ringraziato per come è stato tenuto e per come va il mezzo.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/06/2011 alle: 23:02:16
Felice possessore di un SuperD110 dal 2006; 70000 km. Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
arturino
arturino
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 09:56:51
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 10/06/2011  22:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Styrofoam?
peragiu
peragiu
-
Inserito il 12/06/2011 alle: 23:31:10
Si Arturino proprio styrofoam; vorrei che spiegassi il tuo messaggio formato dalla singola parola. Se il senso della domanda è ironico, ti ribadisco che il materiale coibentante della serie Super D è styrofoam, se volevi saperne di più ti basta cliccare la parola su Google e trovi tutto.
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 13/06/2011 alle: 17:05:22
AVVISO PER TUTTI. ABBIAMO PUBBLICATO SU "VIAGGI"/"EVENTI", il nostro I° Raduno camper a Sinalunga (SI) (il mio paese) in Valdichiana, nei giorni 25 e 26 giugno. Saremmo felici di averVi con noi e farvi conoscere il nostro bel territorio. Chiunque sia interessato può scaricare il PDF del volantino pubblicitario. A tutti buoni Km. Giò
arturino
arturino
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 18:30:47
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 12/06/2011  23:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era proprio una domanda. Non ricordavo che Elnagh all'epoca utilizzasse questo materiale. Diciamo allora che in tempi più recenti probabilmente la qualità generale è parecchio diminuita, io ed altri non siamo stati granchè soddisfatti.
17
Kimu 103
Kimu 103
03/07/2008 71
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:58:47
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 12/06/2011  23:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo Styrofoam veniva utilizzato anche nella serie Doral dal 2000 in poi ! Almeno che non ci siano difetti di progettazione e non mi risulta..la serie D elnagh mi sembra piuttosto affidabile. Fai comunque fare un controllo infiltrazioni da un artigiano, prima dell'acquisto: è una cosa che consiglierei anche se tu comprassi un laika nessun camper pannellato è perennemente esente da infiltrazioni. buoni kilometri. Filippo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link