quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/06/2011 12:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per queste occasioni la bottiglia è sempre pronta.Alan visto anche io nel week end ho ammirato il gioiellino[:p][:p][:p]Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/06/2011 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestr a)>> ciao tatanka!! ora tutti sanno quanto sono brutto, non posso più barare, un saluto a tua moglie e figli. Un saluto anche a carlo (compagno di magnum), alla prossima R.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 24/06/2011 19:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao saetta fammi sapere in che periodo vieni nella bella trinacria ed itinerario in programma, per un eventuale incontro. ps: io sono di Messina Quindi la prima citta che dovresti vedere.
quote:Risposta al messaggio di roller2 inserito in data 27/06/2011 23:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roller2 contracambio i saluti.[:)][:)] ciao da carlo e buon km a tutti gli elnaghisti[;)][;)] e alla serie del magnum 30/70[8D][8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roller2 inserito in data 27/06/2011 23:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roller2 inserito in data 27/06/2011 23:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roller2 ben arrivato nella Famiglia Elnagh, complimenti x il mezzo. Voi centro-sudisti ... o nord-estisti pensate di tornare alla fiera di Parma? Possiamo vedere di organizzare qualcosina? Alan
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 29/06/2011 15:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone FERIE Fabioid="red"> saluta tutti, al prossimo incontro voglio il resoconto dettagliato del viaggio perchè sarà la meta delle mie ferie il prossimo anno... ciao, rilassati, divertiti e pensa a noi[:(] amen[:D] alan