quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 01/07/2011 09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Alan, hai per caso redatto un itinerario di massima per la Danimarca? Oppure avevi ricevuto quello del nostro già vacanziero MrFloyd? Io, sinceramente, tranne Skagen, Copenaghen e qualche paesino caratteristico (indicato sul libretto che ho acquistato) sono ancora in alto mare... Buona Domenica a tutti. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/07/2011 18:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io Ho trovato molto utile quello di Luca (obaoba) visionato sul suo sito con tutte le soste con le coordinate, martedì ti invio il file con itinerario e soste che dovrei fare. Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 29/06/2011 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Saetta io giorno 11 devo andare a reggio calabria di mattina presto per un controllo al centro assistenza dometic per il frigo.Comunque fammi sapere l'itinerario cosi eventualmente ti posto il nome di un campeggio che frequento nei we.ciao[:)][:)][:)][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/07/2011 08:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 08/07/2011 11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben entrato nel fantastico mondo elnagh layle72[;)] @tatanka mi spiace che non sia potuto venire .... mi sarebbe piaciuto molto ... 16-17 luglio Io (daffogatto) e Gianni (alifra) andremo 2 gg a Pinzolo se riusciamo in Camping (visto che non accettano prenotazioni, ma non dovrebbero esserci problemi) per una riimpatriata prima dell'estate e Gianni sfrutterebbe l'occasione per poter vedere gli allenamenti dell'Inter e conoscere la squadra come da programma allegato 16 luglio ore 11.00 e ore 17.00, Stadio Pineta ALLENAMENTI ore 21.00, Piazza Carera I campioni dell'Inter incontrano i tifosi 17 luglio ore 11.00, Stadio Pineta ALLENAMENTI ore 17.00, Stadio Pineta PARTITA AMICHEVOLE ore 21.00, Paladolomiti "100 anni di storia nerazzurra.. in 90 minuti più eventuale recupero". Spettacolo teatrale di Marco Vaccari Facci sapere se fai sta balordata[:D] ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 08/07/2011 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> graziemille yle
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/07/2011 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in danimarca non saprei, ma io con il semplice timbro ci sono andato in egitto
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 08/07/2011 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok aspetto tue notizie saluti e buone vacanze a tutti ciaooooooooooo[8D[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/07/2011 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, da quello che ho letto on-line con il semplice timbro di rinnovo, in Danimarca non ci sono problemi x' fà parte della UE. Ciao Alan