quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 12/07/2011 08:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, qui non si capisce più nulla [:D] ...chi dice una cosa, chi ne legge un'altra...non appena l'amico vacanziero sarà ritornato dal viaggio avremo la prova del nove...(...penso gli fischieranno le orecchie tante sono le volte che l'ho chiamato in causa...[:p]) Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2011 14:47:44 (> ...ciao avete visto i nuovi Duke e T-loft? https://magazine.camperonline.i...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 14/07/2011 23:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ogni anno propongono nuovi modelli, sempre più accattivanti esteticamente. Nel Magazine, purtroppo, non si citano le varie coibentazioni ed accorgimenti "pro-inverno"...pare quindi che sia tutto invariato. Buona giornata. Dario
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 15/07/2011 14:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, domani si parte per le ferie. Due considerazioni su quello che ho letto su Col Magazine. hanno certamente pincizzato molto il duke. Noto però che purtroppo hanno allungato i mezzi. le piante elnalgh erano tra le poche che permettevano di non salire troppo oltre i 7 m. Il mio duke è 699, mica male. Certo, c'è qualche sacrificio di spazio, ma è un compromesso a cui si può scendere. Per le scocche dubito che siano tornati indietro al sandwich di styropor, una voce commerciale che non dovrebbe essere molto diversa dalla concorrente più nota. Per quanto concerne le grigie, invece ho paura che siano tornati indietro ... E dire che guardando sotto il mezzo coibentare le grigie non sarebbe così difficile.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/07/2011 11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello...! Anche per noi e' stato un piacevole week end. Vi ringrazio pubblicamente per la piacevole compagnia che la tua famiglia sa offrire... A presto. Si alla fine siamo riusciti a batterli... Ma e' stata dura[:I][:I] sai quelli del mezzacorona sono forti!![:D][:D][:D] Ben tornati Fabio , mrfloyd e forever. Un saluto a tutti... Gianni
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/07/2011 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato MrFloyd.... Mr Floyd se mi invii qualcosa, lo aggiungo a quello che ho già.... Io vorrei seguire grandi linee il viaggio di Obaoba che ho già scaricato, dammi un consiglio su cosa non tralasciare assolutamente e cosa invece si può sorvolare, a tuo parere in 18 giorni si riesce bene o bisogna darsi da fare? info@copisteriasanlazzaro.191.it Bentornato Fabio.... Mi è giunta voce che hai sofferto appena appena il caldo [:D] (le colonnine non sopportavano l'Aria Condiz.?) Pensando a tè io e Gianno sabato sera abbiamo acceso il webasto a Pinzolo[;)] Dopo le ferie ci si rivede a metà strada (ferrara) spero riesca ad aggregarti pure tu. ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/07/2011 08:45:05 (> Bentornato a Mr. Floyd e Fabio. Ma un po' di foto della Danimarca? anche se vi son stato mi piace rivedere quei bei posti...e Tu Fabio, oltre al resoconto un po' di foto?[;)] Che fate programmate già il balloons festival? Potrebbe essere che se vi trovate una capatina la facciamo anche noi anche se a dir la verità avendo fatto gli ultimi 4 anni... Noi abbiamo appena fatto una bella giornata al villaggio della salute davvero bello e mi sa che a settembre faciamo il bis: il posto merita davvero per grandi e piccini ho aggiunto foto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Gal...
perciò se a qualcuno interessa lo dica che si si vede e vi organizzo io tutto. Scusate la latitanza, ma sono sincero e schietto, a parte alcuni dei "vecchi" del gruppo che tengono animato il 3d anche qui ormai si son infilati i parassiti quelli che succhiano succhiano solo qundo fa comodo: mi spiace davvero tanto che alla proposta di organizzare vari week end da parte di tutti vi siano state solo risposte di 3 persone, mentre gli altri nemmeno considerato. Sarebbe davvero stato bello. detto ciò spero a settembre di rivedere alcuni di voi o a Ferrara o al Villaggio...a chi interessa io son qui -3 alla partenza[:D]quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 19/07/2011 11:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...hai deciso di lasciare il Camper in un periodo nel quale tutti (Concessionario ed Elnagh) andranno in vacanza, quindi il mezzo rimarrà fermo senza che nessuno lo tocchi. Fossi in te me lo riprenderei ed, a questo punto, lo riporterei a Settembre...magari ci scappa ancora qualche uscita, no? Dario
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 19/07/2011 14:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ernesto, non mollare...[:D] Per quanto riguarda i cassetti basterà dare una registratina al sistema di chiusura, due colpetti di cacciavite e risolvi tutto...se fosse uno solamente allora si potrebbe pensare ad altro, ma che ti capiti con tutti... Dai, dai...fatti forza che poi al Concessionario tirerai le orecchie ancora con più verve... Dario