CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh the official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 2008
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 12/07/2011 alle: 11:20:47
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 12/07/2011  08:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alan, qui non si capisce più nulla [:D] ...chi dice una cosa, chi ne legge un'altra...non appena l'amico vacanziero sarà ritornato dal viaggio avremo la prova del nove...(...penso gli fischieranno le orecchie tante sono le volte che l'ho chiamato in causa...[:p]) Dario
20
druido
druido
07/01/2005 128
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:32:55
Ciao alla congrega -In merito malla carta di identità non posso dire nulla per la Dannimarca ma se vi fermano in frontiera con la Suiss...con il timbro di rnnovo tornate a casa, successo da amici, e dalle mie parti quando si va a rinnovarla basta dire che ci si reca in Svizzera e te la fanno nuova!!. Per il resto sto soffrendo perchè ho ancora il mezzo dal conc. e mi manca tanto sig.[:(][:(][:(] L'estate è breve e ogni Domenica persa... Bye Marco
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 14/07/2011 alle: 14:47:44
Ciao e tutti, questa mattina, a scanso di equivoci, ho rifatto la Carta d'Identità (alla modica cifra di Euro 10,59)...arrivare in "frontiera" e dover ritornare a casa mi avrebbe dato non poco fastidio...così per 10 anni sono a posto... Ma...tutti già in ferie gli Elnaghisti? Buona giornata. Dario
15
Family74
Family74
07/05/2010 27
Inserito il 14/07/2011 alle: 23:58:59
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2011  14:47:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...ciao avete visto i nuovi Duke e T-loft? https://magazine.camperonline.i...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 15/07/2011 alle: 08:22:20
quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 14/07/2011  23:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ogni anno propongono nuovi modelli, sempre più accattivanti esteticamente. Nel Magazine, purtroppo, non si citano le varie coibentazioni ed accorgimenti "pro-inverno"...pare quindi che sia tutto invariato. Buona giornata. Dario
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 15/07/2011 alle: 14:10:42
Hai ragione Dario, puntano tanto sull'estetica e spesso certi mezzi sono assai carenti sotto il profilo tecnologico. Nel Gruppo Sea Mobilvetta ha in uso le pareti "pure panel" ma non è molto chiaro se ciò valga anche per Elnagh e Mclouis. Qualcuno ha informazioni in merito??[?]
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 17/07/2011 alle: 21:15:25
Eccomi di ritorno tre settimane sono passate in un lampo ma sono servite a ricaricare le pile. Viaggio partendo dalla provincia di Milano e arrivando ad Ugento passando per San Leo, Roccascalegna, Castel del Monte a scendere mentre a salire Fasano (zoo), Alberobello, Castelcivita a visitare le grotte, Bolsena, Lucca e poi casa. Totale circa 2800KM con posti stupendi che solo con il Camper si possono vedere in questo modo. Adesso dovrò andare ad abbaiare dal concessionario e segnalare ad Elnagh le magagne che ho riscontrato sul T-Loft53. Primo fra tutto i cassetti che si aprono in viaggio, alla fine dopo che è volato quello delle posate con relativo lancio di coltelli ho dovuto viaggiare coi cassetti appoggiati sul pavimento. Problema con il segnalatore di carica delle batterie e con la porta del bagno che si chiudeva solo se il mezzo era in bolla [V] e altre piccole cose. Può essere che il mio mezzo sia nato "sfigato" ma a noi piace e per questo abbaierò sino alla risoluzione di tutti i problemi. Per il resto tempo ottimo, mare splendido, gente cordiale e posti belli. Il lavoro fatto nel box è una delle poche cose che mi ha lasciato soddisfatto, non si è mosso nulla e la struttura a tenuto egregiamente considerando i tornanti, salite e discese fatte [:D] Adesso mi tocca lavorare mentre gli altri saranno in ferie ma va bene [:)] Ciao da Ernesto

Modificato da forever il 17/07/2011 alle 21:23:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 18/07/2011 alle: 00:11:24
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 15/07/2011  14:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve ragazzi, domani si parte per le ferie. Due considerazioni su quello che ho letto su Col Magazine. hanno certamente pincizzato molto il duke. Noto però che purtroppo hanno allungato i mezzi. le piante elnalgh erano tra le poche che permettevano di non salire troppo oltre i 7 m. Il mio duke è 699, mica male. Certo, c'è qualche sacrificio di spazio, ma è un compromesso a cui si può scendere. Per le scocche dubito che siano tornati indietro al sandwich di styropor, una voce commerciale che non dovrebbe essere molto diversa dalla concorrente più nota. Per quanto concerne le grigie, invece ho paura che siano tornati indietro ... E dire che guardando sotto il mezzo coibentare le grigie non sarebbe così difficile.
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:33:37
Ben tornati a chi ha finito le ferie e Buone ferie x chi invece le deve ancora fare[:D] Noi siamo tornati da un WE di relax in montagna a "Pinzolo" (raduno inter) in compagnia dell'Interista Gianni (alifra)[;)], bellissimo WE non tanto x il tempo ... ma per i bei momenti passati insieme alla sua bella Famiglia... Gianni siete riusciti a battere il Mezzacorona?? Sul mezzo non ho niente da dire, posso dire a chi invece ha qualche problemino di portare pazienza, sistemate alcune piccole cosette vedrete che nel tempo non avrete altre grane[8][8] Ciao Alan
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 18/07/2011 alle: 16:34:43
Ciao a tutti, il mio ultimo vederdì è stato veramente particolare : parto da casa per andare a ritirare il Camper dal Concessionario (tagliando infiltrazioni), mi ferma la Polizia e mi becco 159 Euro di multa e 3 punti in meno sulla patente...ritiro poi il Camper e, mentre sono in Tangenziale in direzione rimessaggio, un furbone con una Smart esce da una precedenza e mi prende in pieno la fiancata con lo specchietto : il paraurti posteriore si è tranciato di netto nella parte destra. Fatta la constatazione (con il tipo che millantava fretta e furia ed io che cercavo di rimanare calmo per non infilargli la testa nella Tethford...) e questa mattina ho portato il mezzo a visionare dove poi lo farò riparare...fortunatamente le vacanze non sono compromesse, probabilmente lo riparerò al rientro... Dario
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 18/07/2011 alle: 20:58:35
Eccoci quà rientrati sabato sera dalla vacanza in Basilicata a Matera splendida città e Puglia: Punta Prosciutto deludente, Torre Lapillo bella spiaggia, Punta Suina splendida, Pescoluse molto bella, Santa Maria di Leuca anonima, Otranto città splendida spiaggia Baia dei Turchi niente di particolare, Torre dell'Orso in spiaggia sembrava di essere a Rimini in Agosto, Torre Guaceto spiaggia bella ma sporca, Ostuni incantevole, Zoo Safari a Fasano molto bello, Alberobello i Trulli ok per il resto nulla, Mattinata (Punta Grugno) spiaggia bella e finalmente niente sabbia. Abbiamo fatto quasi esclusivamente aree di sosta con una spesa media di 20 euro al giorno buone nel complesso la gente è tutta molto cordiale non puoi pagare quasi niente con il bancomat le strade statali o provinciali sono pessime le spiagge a me personalmente non sono piaciute tanto. Totale 2700 km il mezzo si è comportato molto bene. Conclusione forse sono io che sono abituato molto bene con il mare della Croazia. Saluti Fabio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2011 alle: 21:54:45
Ciao a tutti, rientrato oggi pomeriggio dopo 25 giorni e oltre 5.200 km di viaggio in Danimarca. Fortunatamente è andato tutto bene, nessun problema meccanico, di cellula o di salute. La Danimarca è molto bella e a misura di famiglia, ci sono molte attrattive per i bambini e anche i grandi musei riservano uno spazio ai più piccoli e forti sconti. Belli i castelli e soprattutto le dimore reali, specie Copenaghen. Deludenti i musei vichinghi mentre non sono da perdere la fregata Jutland e il Den Gamble By. Unica nota negativa il maltempo, tantissimi giorni di pioggia e pochi di sole, un dramma per chi come me ama scattare fotografie. Avevo fatto un piccolo prospetto di tre pagine con le coordinate di sosta, la maggior parte sono quelle di Obaoba, per chi lo desidera posso inviarlo via mail. Per il timbro sulla CI non so nulla, noi siamo passati dal Frejus perchè ho l'abbonamento e qualche centinaio di chili di troppo sul camper. Per il resto non ci sono controlli fino in Danimarca. Solo oggi ho visto un posto di blocco sul versante francese del Tunnel del Frejus che fermava alcune auto. Buone vacanze a chi deve partire adesso [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 18/07/2011 alle 22:25:55
16
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:31:29
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/07/2011  11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bello...! Anche per noi e' stato un piacevole week end. Vi ringrazio pubblicamente per la piacevole compagnia che la tua famiglia sa offrire... A presto. Si alla fine siamo riusciti a batterli... Ma e' stata dura[:I][:I] sai quelli del mezzacorona sono forti!![:D][:D][:D] Ben tornati Fabio , mrfloyd e forever. Un saluto a tutti... Gianni

Modificato da alifra il 18/07/2011 alle 23:34:21
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 19/07/2011 alle: 08:45:05
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/07/2011  21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato MrFloyd.... Mr Floyd se mi invii qualcosa, lo aggiungo a quello che ho già.... Io vorrei seguire grandi linee il viaggio di Obaoba che ho già scaricato, dammi un consiglio su cosa non tralasciare assolutamente e cosa invece si può sorvolare, a tuo parere in 18 giorni si riesce bene o bisogna darsi da fare? info@copisteriasanlazzaro.191.it Bentornato Fabio.... Mi è giunta voce che hai sofferto appena appena il caldo [:D] (le colonnine non sopportavano l'Aria Condiz.?) Pensando a tè io e Gianno sabato sera abbiamo acceso il webasto a Pinzolo[;)] Dopo le ferie ci si rivede a metà strada (ferrara) spero riesca ad aggregarti pure tu. ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/07/2011 alle: 08:57:36
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/07/2011  08:45:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bentornato a Mr. Floyd e Fabio. Ma un po' di foto della Danimarca? anche se vi son stato mi piace rivedere quei bei posti...e Tu Fabio, oltre al resoconto un po' di foto?[;)] Che fate programmate già il balloons festival? Potrebbe essere che se vi trovate una capatina la facciamo anche noi anche se a dir la verità avendo fatto gli ultimi 4 anni... Noi abbiamo appena fatto una bella giornata al villaggio della salute davvero bello e mi sa che a settembre faciamo il bis: il posto merita davvero per grandi e piccini ho aggiunto foto qui:

http://www.robadacamper.com/Gal...

perciò se a qualcuno interessa lo dica che si si vede e vi organizzo io tutto. Scusate la latitanza, ma sono sincero e schietto, a parte alcuni dei "vecchi" del gruppo che tengono animato il 3d anche qui ormai si son infilati i parassiti quelli che succhiano succhiano solo qundo fa comodo: mi spiace davvero tanto che alla proposta di organizzare vari week end da parte di tutti vi siano state solo risposte di 3 persone, mentre gli altri nemmeno considerato. Sarebbe davvero stato bello. detto ciò spero a settembre di rivedere alcuni di voi o a Ferrara o al Villaggio...a chi interessa io son qui -3 alla partenza[:D]

Modificato da obaoba il 19/07/2011 alle 09:07:54
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 19/07/2011 alle: 11:46:29
Ragazzi ieri ho riportato il camper al concessionario e non so quando li rivedrò [xx(] ma così non potevo andare avanti e quindi ho deciso di lasciarlo li e ritirarlo solo quando avranno, lui o Elnagh, sistemato tutte le magagne. Non penso sia un problema legato al marchio ma alla "sfiga" che mi ha colpito, magari il mio vecchio camperino mi ha voluto male perchè l'ho abbandonato... Risultato niente uscite nei we e aspetterò pazientemente il ritorno del "suppostone" Buone ferie a che va e buon rientro a chi torna.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:30:54
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 19/07/2011  11:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...hai deciso di lasciare il Camper in un periodo nel quale tutti (Concessionario ed Elnagh) andranno in vacanza, quindi il mezzo rimarrà fermo senza che nessuno lo tocchi. Fossi in te me lo riprenderei ed, a questo punto, lo riporterei a Settembre...magari ci scappa ancora qualche uscita, no? Dario
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:39:34
No troppi casini, gestire le uscite mettendo i cassetti sul pavimento o nel garage non me la sento. Ho appena fatto 2800 KM in questa situazione e con due figlie non è il massimo. Scelta presa anche come posizione dura nei confronti del concessionario che forse non ha colpe ma non mi ha aiutato come forse avrebbe dovuto prendendo le mie segnalazioni sotto gamba. Ci rimetto io alla fine e lo so ma spero di rifarmi con il mio bellissimo mezzo e avere tante soddisfazioni nelle prossime uscite. Ernesto
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:52:34
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 19/07/2011  14:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ernesto, non mollare...[:D] Per quanto riguarda i cassetti basterà dare una registratina al sistema di chiusura, due colpetti di cacciavite e risolvi tutto...se fosse uno solamente allora si potrebbe pensare ad altro, ma che ti capiti con tutti... Dai, dai...fatti forza che poi al Concessionario tirerai le orecchie ancora con più verve... Dario
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 19/07/2011 alle: 15:34:20
Infatti non mollo perchè ho visto le potenzialità del mezzo. I cassetti sono già stati registrati ma secondo me sono le chiusure che non sono adatte. Infatti nei modelli 2012 ho visto che sono cambiate. Poi ci sono altri problemini come il serbatoio delle grigie, gli adesivi che si staccano, il tendalino Fiamma che si è rotto ( e non è Elnagh) più altre cose che mi portano a pensare ad un camper "sfigato" ma che riuscirò a salvare [:D] Il tutto poi se viene gestito male dal concessionario che ti tratta come se questo fosse il primo mezzo... beh ha portato a questa situazione drastica. Il mio precdente mezzo è ancora li in concessionaria e a sua detta è tenuto benissimo e non ha nessun problema, quindi l'idea di come tengo i mezzi che possiedo dovrebbe essersela fatta. Penso che se fosse un altro marchio sarei nelle stesse condizioni, non faccio una colpa ad Elnagh che è uscita con un mezzo disastrato o mal studiato, le magagne ci sono ovunque. E' il modo di gestirle che lascia a desiderare. Vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie.

Modificato da forever il 19/07/2011 alle 15:55:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link