quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/07/2011 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che mi perdo dei bei WE ma preferisco dare uno "scossone" alla faccenda. Ciao
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 20/07/2011 09:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho visto in Internet il video della nuova serie T-Loft e ho notato dei cambiamenti a livello di arredamento. Secondo me se non hai fretta aspetterei di vederlo e toccarlo e poi decidi se 2011 o 2012. Se decidi 2011 ti posso dire dove ho trovato le magagne e quando le sistemeranno come hanno fatto. Io lo reputo un buon mezzo comunque. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/07/2011 12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vado spesso in montagna e mi piace avere qualche cavallo in più. Avevo un camper su ducato 2,3 da 130 cv e spesso mi sembrava avesse un po' il fiato corto. In autostrada niente da dire, praticamente una locomotiva. Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/07/2011 14:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MrFloyd (...e bentornato...), sicuramente per un mezzo come il tuo il motore migliore in questo momento sarebbe il 3.0 litri. Il mio semintegrale da 6,58m monta il 2.3 130CV e va molto bene, montagna compresa...la differenza di lunghezza e pesi conta molto... Dario
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/07/2011 14:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non parlo di passi di montagna, parlo anche solo di autostrade. Tieni conto che è io ho la mansarda che penalizza molto l'aerodinamica. Se viaggio ai 100 km/h di navigatore in VI con il cruise, quando inizia un po' di pendenza, senti che il motore perde giri, la velocità scende e devo scalare in V se non in IV per riprendere un po' di coppia...[xx(][xx(][xx(] Probabilmente con il 3.000 si sentirebbe molto meno il cambio di pendenza. Io sono rimasto sul 2.3 solamente per i 2.500 euro in più che chiedevano per la maggior cilindrata