quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 20/07/2011 22:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo già in 3 Elnaghisti "scriventi" ad andare in Danimarca...chissà...magari ci incontreremo. [:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2011 08:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai rafione, si potrebbe organizzare un raduno là![:D][:D] MrFloyd ci mancano le notizie freschefresche, dicci cosa assolutamente non perderci e invece cosa si può tralasciare. ciao alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/07/2011 11:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perfetto, grazie. Ho ulteriormente aggiornato la "Bibbia di Viaggio"...[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/07/2011 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di tutto MrFloyd [;)] Alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/07/2011 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei il numero 1...[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2011 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, il #1 rimane Obaoba, io non ho la sua pazienza nel raccontare i viaggi e metterli su un sito con tanto di coordinate. Per molte cose del viaggio mi sono ritrovato la pappa fatta da lui. Anche l'area che vi ho segnalato l'ho trovata su una guida però merita talmente tanto che vale la pena metterla in evidenza. [:D][:D] Quando ci siamo arrivati c'erano solamente quattro camper, di cui tre vicini e uno più lontano. Noi ci siamo messi praticamente a metà strada tra gli altri. Il camper parcheggiato parallelo al mare in modo da cenare con vista sulla spiaggia. Tirava un vento fortissimo che ci ha "cullati" per tutta la notte nel vero senso della parola, infatti faceva ondeggiare il camper tanto era intenso e non ha smesso un momento, però era piacevole. Al mattino ci siamo ritrovati con la fiancata sinistra, quella esposta verso il mare, piena di sabbia e salsedine! Nel we posto qualche foto. Spero che siate più fortunati di noi e che troviate un tempo più favorevole [:)][;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/07/2011 00:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti la "grana meteo" è l'unica cosa che un po' mi preoccupa...se in Danimarca inizia a piovere è fatta... Speriamo di no, dai.[:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 22/07/2011 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carlo, il "camperone" tutto ok? Un saluto e buona vacanza. Carlo
ttp://oi52.tinypic.com/28i00fo.jpg">ttp://i56.tinypic.com/aem806.jpg ">rc="http://i56.tinypic.com/aem806.jpg"> http://oi52.tinypic.com/28i00fo.jpg
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/07/2011 22:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che sia tutto OK, allora Buone Ferie a zonzo con il Barone [;)] ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 27/07/2011 11:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio prince 46 del 2008, ho dinette tradizionale e ho solo frontemarcia 2 posti con cintura a 3 punti mentre contromarcia 2 posti con cintura a 2 punti. Spero di esserti stato di aiuto ciao alan