quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/07/2011 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, grazie 1000. Vorrei pero' sapere da qualcuno col baron doppia dinette quante sono le cinture a due punti contro marcia. Ed eventualmente i poggiatesta. Saluti.
ttp://i54.tinypic.com/t6qmuc.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/aavsr6.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/4h5mpu.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/3322iqh.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 27/07/2011 15:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Prima cosi
,dove trovi la cintura solo sedendo fronte marcia,no sedendo contro
In quella grande
,contro marcia i ganci per le cintura sono 2 e sono agli angoli della seduta.Quindi abbiamo 5 posti con cinture,più 2 avanti,totale 7[:0][:0][:0][:0]Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 27/07/2011 22:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
Un saluto a tutti i frequentatori del forum e non, salvo imprevisti, domenica si parte per la Danimarca, magari incontrerò qualcuno di voi... diversamente ci si risente a fine Agosto, anticipo a chi si vuol organizzare che il 17-18 Settembre ci incontreremo a Ferrara in concomitanza con il Ballon Festival, salvo imprevisti gli equipaggi per ora sono: daffogatto, alifra, obaoba ... ben lieto per chi si vorrà aggregare.[;)]
P.S.
spero che il filtro del gasolio non mi lasci a piedi... in Danimarca ... [}:)]
P.P.S.
ho comunque le biciclette [:D]
ciao e Buone Ferie
rc="http://i55.tinypic.com/5nnok7.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 29/07/2011 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Saetta ancora aspettavo tue notizzie dalla sicilia)!!!
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 02/08/2011 15:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Wow, prezzone anche se si trattasse della serie precedente! Acquisto utilissimo, complimenti. [:)][:)][:)]