quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 02/08/2011 15:57:26 pensa ne stavo prendendo 1 usato con 350-400 ore a tremila euro, poi il colpo di c..o ehm fortuna. >> Di questo ho visto l'annuncio su un sito che credo tu conosca moltooooooo bene [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 02/08/2011 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi scrivo da garmisch in modo del tutto casuale sono parcheggiato di fiacl a due elnalgh, anche se qui c'é un raduno di concorde. Tutto bene anche io ho il sensore dell livello delle chiare da rivedere.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/08/2011 22:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il T-loft 45, a letto abbassato la dinette è inutilizzabile mentre la cucina è completamente libera. @ pedalatore: il mio è 6.99 m [:D] 6 posti letto (2 pronti, 2 su basculante e 2, ma forse uno e mezzo, sulla dinette trasformabile), garage molto ampio, ottimo compromesso aereodinamica/vivibilità. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 05/08/2011 09:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forever a Vigevano ti hanno risolto i vari problemini? Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 05/08/2011 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo ho ritirato oggi il mezzo e la situazione non è cambiata. In pratica a Settembre porterò il Camper presso un'officina autorizzata SEA vicino a Zibido (Casarile), non ricordo il nome, dove inizierà la nuova trafila con partenza della garanzia. I problemi extra marchio non li ha risolti, tipo il tendalino Fiamma perchè aspetta una risposta da loro. A questo punto lo userò e poi a Settembre vediamo come va, andrò anche in fiera a Parma per parlare con i "marketing" Elnagh e vediamo come andrà. Ho visto e toccato con mano le nuove strutture interne 2012 e i difetti sulle chiusure sono rimaste [:0] Boh deluso è dire poco ma tengo duro perchè è un mio diritto avere ciò che ho pagato e il mezzo mi piace. Ciao, Ernesto
quote:Risposta al messaggio di borsino inserito in data 06/08/2011 20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...io credo che Elnagh stia facendo dei bei camper dando una spolverata al "blasone" che si era un po' appannato, e molto probabilmente il tloft sarà il mio prossimo camper. Certo è che alcuni concessionari danno dei servizi deludenti...ed è questa la sintesi...come dice qualcuno quando devi acquistare un camper prima di passare nel salone vendite fai un giretto in officina a dare un'occhiata. Carlo
quote:Risposta al messaggio di borsino inserito in data 07/08/2011 09:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...mi pare che il discorso fatto da euroyacht sia piuttosto chiaro.