quote:Risposta al messaggio di borsino inserito in data 07/08/2011 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...guarda chiudiamo qui il discorso perchè non sono abituato a farmi prendere per i fondelli. Se la partecipazione al forum deve essere costruttiva per tutti ok, ma altrimenti abbiamo già scritto fin troppe parole. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di Sandrino1 inserito in data 08/08/2011 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, premetto di non avere il tuo stesso mezzo, ma credo che il livello sia riferito al serbatoio acque chiare originale; escluderei a priori le nere. Di solito il serbatoio delle acque chiare è installato sotto una panca della dinette e l'indicatore di livello ok è dato da un contatto fissato con una vite su un fianco del serbatoio (parte alta). Controlla che ci sia il contatto e che funzioni. Se hai il 2° serbatoio sotto l'altra panca controlla quale dei due sia l'originale perché sicuramente il livello è soltanto sul primo. Spero di esserti stato d'aiuto in attesa del rientro dalle vacanze di qualcuno più esperto di me. cordialmente
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 09/08/2011 14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ormai il camper lo rivedrò a settembre, ad agosto preferisco non muovermi a causa dell'affollamento. Anche perchè l'unica meta adatta a me adesso sarebbe la montagna, odio il caldo, ma a mia moglie proprio non piace. Quindi a ferragosto grigliata con parenti in campagna [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/08/2011 13:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, a Grenen sono stato ieri pomeriggio...ho visto un Magnum, ma era targato Austria... Adesso sono ad Aarhus (partivo da Skagen) ed a poco a poco raggiungerò Copenaghen... Un saluto a tutti. Dario