quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 17/08/2011 14:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weekend di pasquaid="red">[:0][:0][:0] e lo dici solo ora?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti
isola di ROMO, sfrecciare sulla sabbia con il camper è un'esperienza unica
Rudbjerg Knude
seguendo le istruzioni di obaoba[:D] non mi sono fermato al primo parcheggio come consigliato da MrFloyd[;)], ho scoperto poi che tale parcheggio non esisteva +[}:)] e quindi sono arrivato fin sotto alla duna [:D] abusivamente x' c'è il cartello di divieto e la strada è stretta e piena di sabbia, comunque ho azzardato e mi è andata bene[:I]
Stevns Clint
ultima notte in terra Danese
sosta indimenticabile sull'isola di Mons a Stege
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/08/2011 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora infierisco ulteriormente postando le foto di alessandracarlo che mi ha inviato via mail [:D]
sosta libera al faro rosso a bovbjerg parte destra vista mare del nord
parte sinistra vista faro
arcobaleno a nyborg (strandcamping)
Carlo, sei sceso in spiaggia a bovbjerg e poi risalito scalando la scogliera con l'aiuto della fune?
ciao
ehi ...ma il prossimo ritrovo lo fissiamo...?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/08/2011 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un solo commento GLOM !
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/08/2011 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, non ho parole!![:I][:I] 1° sei un mito con la macchina fotografica, le tue foto hanno una luminosità e perfezione che io me le posso solo sognare .... 2° le foto non sono commentabili panorami stupendi ... 3° sei troppo bravo a pianificare i viaggi ... Sei un grande anche perchè non sò come hai fatto a macinare tutti quei KM con 3 bimbi piccoli, e conoscendoti sicuramente in totale tranquillità[;)] Appena ho un momento preparo le variazioni da apportare sulle soste della Danimarca e te le mando via mail. Come avevamo accennato prima delle ferie ci si potrebbe incontrare il 17-18 settembre a ferrara in occasione del ferrara ballons festival .... io ci sono .... ciao Alan