castello di Helsingor
egeskov slot
Hillerod
Rudbjerg Knude
Hojer Mole
Ponte Malmoe visto da Copenaghen
svezia vista da helsingor
Mons Klint
Molgetonder
Sculture di sabbia a Sondervig
Neuschwanstein (Germania)
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/08/2011 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quoque, Alan, fili me! [:D][:D][:D] Io sono in astinenza da camper, rimessaggio chiuso fino al 29, e tu mi posti questi posti meravigliosi Che bei ricordi [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/08/2011 12:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Alan non sono piccoli....L'ultima arrivata ha già 8 mesi e mezzo[:o)][:)][:D][:D][:D][:D] Dai che scherzo! Grazie mille a tutti dei complimenti ma son solo un principiante, e come sapete la fortuna è dalla parte dei principianti. Comunque davvero la Norvegia è il top! Per Ferrara una capatina la facciamo, ma non so se quel week end o quello prima poichè ancora ho colleghi in ferie e non so come son messo col lavoro, mi piacerebbe un sacco rivedervi. Bentornato a Dario
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/08/2011 18:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, tutto ok...quasi quasi con questo caldo rimpiango la pioggia danese... Dario
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/08/2011 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del principiante, dai parecchi punti a molti camperisti di lungo corso! [;)][;)][;)] Anch'io ho fatto diverse foto in Danimarca, ma le posterò più avanti, quando saremo in pieno autunno o inverno....così tanto per farmi ancora più male [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/08/2011 14:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta... ...concordo pienamente con quanto scritto da MrFloyd...penso anche che ogni marchio abbia comunque avuto le sue belle gatte da pelare, più o meno importanti. I Camper sono mezzi artigianali e per questo soggetti ad errori frequenti...marche di medio o basso livello hanno poi anche la spada di Damocle del contenimento prezzi...a scapito del cosidetto "controllo qualità"... Io, comunque, sono pienamente soddisfatto del mio Elnagh...lo cambierei solamente per un mezzo di fascia più alta. A presto. Dario
tp://i52.tinypic.com/f4e82s.jpg ">rc="http://i52.tinypic.com/f4e82s.jpg">