quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 25/05/2011 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che riguarda la scarpiera la trovi nei negozi di bricolage tipo Lerroy o Obi in plastica, molti di noi le stanno già utilizzando, all'interno io farei un doppio fondo con una tavola di legno come hanno fatto kiramoon e alifra per creare lo spazio per sedie, tavolo ecc... e ti rimarrebbe lo spazio per qualche bici, a mio avviso all'esterno ne applicherei 2 massimo 3 non d+ per non forzare troppo la parete di fondo, appena vado al camper ti faccio la foto del mio, io ho creato uno scaffale in alluminio... ti farò vedere...
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 25/05/2011 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho un T-loft 45, mezzo simile al tuo, nella parete posteriore sono istallati all'origine gli attacchi per il portabici, non ci dovrebbero essere dubbi sulla possibilità di istallazione di detto accessorio. Nella parete interna, inoltre, ho fatto installare due barre di fissaggio con anelli alle quali poter legare tavolo, sedie, ecc. Ti consiglio di andare dal concessionario dovrebbe essere in grado di soddisfare le tue necessità, ciao g.p. Saluti a tutti radunisti(si dice così)[?][?] in bocca al lupo per il nuovo Topic[:p]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/05/2011 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK messaggio ricevuto.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/05/2011 18:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto! La scelta tra un mansardato e un mh non è facile, entrambi hanno vantaggi e svantaggi. Dovresti elencare i pro e i contro di ognuno e poi decidere. Mia moglie vorrebbe un mh, io invece non saprei decidere. Comunque qui ci sono proprietari di entrambe le tipologie che possono darti consigli [;)]
tp://oi53.tinypic.com/2ngfsea.jpg">ttp://i52.tinypic.com/2qlqwrs.jpg ">c="http://i52.tinypic.com/2qlqwrs.jpg"> http://oi53.tinypic.com/2ngfsea.jpg
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/05/2011 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Fabio sono contento... Matrix in quanti siete... a mio avviso x 4 persone meglio mansardato, meno persone... và a gusto... il mio sarebbe Magnum... Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 26/05/2011 19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!! Siamo contenti... Ora speriamo nel tempo[8D][8D][8D][8D] @ Matrix,intanto benvenuto[:D][:D][:D],per quanto riguarda la scelta tra prince o mh il 1° ha meno living godibile a prescindere dalla disposizione;nel mh hai il basculante per cui durante il giorno non può essere utilizzato...in quanto toglierebbe spazio. Uno poi valuta anche cosa piace, per dirti Io prenderei un mh [:D][:D][:D][:D] mia moglie rimarebbe su un mansardato con garage, come vedi anche in famiglia la scelta di un camper diventa difficile... Ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 25/05/2011 15:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi mandare delle foto così guardo come lo hai attrezzato? anche se non è in ordine va bene uguale [:D]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 27/05/2011 16:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai di Magnum; 40 cm in + o in - cosa vuoi che sia [;)] A mio avviso ti offre un living (come diceva Gianni) inconfrontabile, era presente al raduno proprio vicino a mè un magnum (alessandracarlo) e ti posso assicurare che è un gran bel vedere e sicuramente anche viverci dentro non è male[:)] ciao Buon WE ragazzi. P.S. per chi si vuole aggregare il WE del 11/12 Giugno (tempo permettendo) daffogatto, alifra, kiramoon e probabilmente geppo77 si troveranno a Lienz (austria) per fare la ciclabile San Candido Lienz chi si vuole aggregare è ben accetto.