CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh the official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2008
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/08/2011 alle: 09:33:01
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 29/08/2011  08:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai a vederlo e giudica tu, controllandolo bene esternamente, sigillature, finestre, finestre nei punti di inserzione delle chiusure...Se è un privato poni la domanda come mai viene venduto e cerca di caètare ogni sfumatura per capire se verità: per il resto guarda se fa al caso vostro come pianta e disposizione. Come detto da molti i mezzi son troppoparticolari e artigianali, quindi non esiste la marca che fa bene tutto e quella che fa male tutto. Questa la mia profonda convinzione: anche io ho avuto un Prince 46 , in 3 anni e mezzo ho fatto 60000 km senza nessun problema grosso, solite cavolatine risolvibili anche da se. In quegli anni ho sentito gente con mezzi analoghi soddisfattissima e alcuni ( pochissimi a dir la verità) con qualche problemino in più: ma qui devo dire che tutti noi siamo diversi e la soggettività, la pignoleria e le nostre peculiarità possono farre la differenza nei giudizi. Detto questo non fascarti la testa sulla marca...tieni sempre in vista il tuo budget ( che ovviamente è importante) e chiediti: questo mi piace? se si compralo e metti in moto. Purtroppo oggi anche spendendo molto si prendono fregature e molti marchi blasonati fanno cavolate, perciò vai e non porti limiti, accanto a te parcheggiato troverai il camper di fascia altissima, quello di fascia bassissima, quello veccchissimo, quello fatto in casa...in qualsiasi condizione meteo, e vedrai che tutti si staranno godendo la vacanza! Lo dice uno che ha avuto un Prince di cui son stato supersoddisfatto e ora viaggia su un mezzo del doppio del valore. Ognuno deve per prima cosa far i conte con le proprie tasche perciò non ti porre limiti e fatti conquistare da questo bellissimo mondo del camper![;)] Bentornato anche a Roberto...eccco il solito pezzente che fa sosta libera, che non vuole entrare nei nostri bellissimi camping per non spendere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Proprio non la capisco sta gente[:D][:D] Non ho capito una cosa...al Baloons trovo qualcuno di voi il 18-19?
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 29/08/2011 alle: 10:40:50
@tatanka66 Bentornato Roberto, non male 26 giorni di ferie, potevi anche sconfinare in terre lontane (grecia, spagna) visto che ti piace il mare... ma sicuramente ti sarai riposato e trovato angoli nascosti di questa Italia meravigliosa... Pensi di tornare alla fiera di Parma quest'anno? Se riusciamo 3 o 4 equipaggi ci troviamo al Ballons Festival a Ferrara il 17/18 settembre ... sei sempre ben gradito [;)] Se non ti vuoi allontanare troppo butta lì una data e un posto che organizziamo qualcosa prima dell'inverno!! @glupo276 Io ho un prince del 2008, sinceramente non saprei dove controllare maggiormente...., il mezzo in questione ha 19000 km praticamente nuovo, ha ancora 1 anno di garanzia sulle infiltrazioni... se acquistato da un concessionario c'è la sua garanzia e in caso di necessita o problema ti rivali su di lui... Elidar potrebbe darti qualche consiglio in + magari sà dirti dove guardare... Per altro non posso aiutarti... Come in tutti i marchi, anche i + costosi ci possono essere vari problemi, + o - significativi, io per fortuna ho avuto all'inizio qualcosina da sistemare o calibrare risolto prontamente dal concessionari per il resto da -25° di Livigno ai +43° della Grecia mi sono sempre trovato bene senza problemi ... o comunque piccolezze sistemate con un pò di manualità. Buona settimana a tutti Alan
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 29/08/2011 alle: 12:54:17
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/08/2011  09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca, io il 17/18 ci sono, il 19 no, se riesce c'è anche Gianni. Roberto fai una puntatina anche tu sù a Ferrara!! Comunque se tu riesci x quelle date ci troviamo anche perchè mi devo sdebitare per il diario della Danimarca che ho prelevato dal tuo sito che gentilmente hai messo a disposizione come tutti i tuoi altri viaggi e soste[;)] @tutti gli altri equipaggi venite a Ferrara il 17/18 Settembre per fare 4 chiacchere sulle ferie passate, presenti e future?? [:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/08/2011 alle: 13:16:23
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/08/2011  12:54:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Direi di si mi sto organizzando per venire quel week end apposta. Probabilmente veniamo il sabato in giornata e stiamo fino a domenica. Vi rivedo tutti volentierissimo. Sdebitarti neanche a parlarne ma due chiacchiere sulle ferie quello si. Dai roberto...un ritrovino verso le tue parti? ad Ottobre per esempio vi è anche questa iniziativa in terra toscana, così ci avviciniamo a te...

http://www.pleinair.terresiena.it/

che ne dite...?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Saetta71
Saetta71
22/06/2009 201
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:25:37
Salve gente, @ daffogatto mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchere con tutti voi sulle nostre vacanze itineranti passate e future,purtroppo per me Ferrara è molto lontana avendo solo sabato pomeriggio e domenica a disposizione.[V][V][V] Riguardo l'idea di obaoba per la Toscana per me sarebbe più fattibile sia per la distanza sia per il periodo.[:D][:D][:D] Sperando che la cosa vada in porto auguro a tutti voi un piacevole settimana.[:)][:)][:)] Rino.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:39:43
http://i53.tinypic.com/35an7nr.jpg ">c="http://i53.tinypic.com/35an7nr.jpg"> http://oi53.tinypic.com/m959ix.jpg
E l'Euro che mi frega a me[:D][:D][:D]1903km con 327€,e 232€ tra AA e CS e P.Era quello che potevo permettermi[xx(][xx(][xx(]per soddisfare le volontà della Tatanka family[^][^][^]Per quanto riguarda il 17/18 sarei tentato di andare a Parma,ma penso che il lavoro possa farmi saltare il week end[:(][:(]Certo l'invito a Ferrara mi fermenta[:p][:p][:p]Voi mi fate impazzire prima postate foto da sogno,poi organizate eventi da baldoria[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
id="left">
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:47:27
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 29/08/2011  08:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anch'io ho un Duke, ma il mio è il profilato 310. Come mezzo va benissimo, ci ho fatto estate torrida ed inverno freddissimo (l'anno scorso a Dobbiaco -26°) ed il Duke si è sempre comportato egregiamente. I Km di quello che visionerai sono pochi, quindi non dovrebbero esserci problemi, la motorizzazione è sicuramente adatta al mezzo...come ti hanno suggerito : chiedi il più possibile e butta gli occhi ovunque. Curiosità : quanto ti chiedono per il Camper? Anche il prezzo deve essere congruo. Dario
15
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:47:25
CIAO A TUTTI! TORNATI DA UN RILLASANTE W.E. AL MARE A IGEA MARINA (CAMPING RICCARDO) FINALMENTE QUASI VUOTO. QUESTA SETTIMANA PORTERO' IL MAGNUM AL PRIMO CONTROLLO D'INFILTRAZIONE [?] CON TUTTA L'ACQUA DELLA DANIMARCA E GERMANIA FORSE NON LO PORTO COSI' RISPARMIO QUALCHE EURINO[:0][:0][:I]X LA FIERA DI PARMA NOI PROBABILMENTE CI ANDREMO IL 2 W.E. BENTORNATO AL NOSTRO PRESIDENTE DALLE FERIE CIAO DA CARLO[;)][;)]
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 29/08/2011 alle: 23:30:16
Luca, tu che sei pratico della manifestazione, bisogna prenotata il posto camper, o si trova posto tranquillamente all'interno della manifestazione o tu solitamente sosti altrove? Alan
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 30/08/2011 alle: 01:31:54
ringrazio coloro che mi hanno dato dei chiarimenti per quanto riguarda il duke 48. sono stato, con la moglie e mio cognato già possessore di un camper, a visionare il camper in questione molto bello linee molto belle e completo di molti accessori tenuto molto bene ma l'unico mio dubbio e sempre lo stesso un camper con tutti gli accessori elencati precedentemente e il valore del camper me lo offre alla cifra di 27.000 euri ottimo prezzo ma a suo dire riferisce di aver messo questo prezzo per vendere subito il camper senza stare dietro a delle offerte maggiori per poi andare a barattare siccome o capito e mi ha fatto capire che ha bisogno di soldi forse l'unica sua giustificazione può essere questa . comunque lui stesso si è offerto di fare un controllo da una mia officina di fiducia per la prova infiltrazione che per me è l'unico mio problema per questo mezzo che risulta molto bello a questo prezzo a dimenticavo lui è il secondo proprietario e l'aquistato appena tre mesi fa ma siccome a suo dire per il lavoro che espletta non può più usarlo per i fine settimana quindi anche per questo vende grazie ancora a coloro che mi daranno una dritta a portare a termine questa trattativa anche perchè domani lo vado a rivedere e daro una caparra e lunedi farò fare la prova infiltrazione se ci fosse qualcuno che mi può dare delle dritte sarei contetto grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/08/2011 alle: 08:44:30
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 29/08/2011  21:47:25 PORTERO' IL MAGNUM AL PRIMO CONTROLLO D'INFILTRAZIONE CON TUTTA L'ACQUA DELLA DANIMARCA E GERMANIA FORSE NON LO PORTO COSI' RISPARMIO QUALCHE EURINO >
> Scusa la schiettezza e la poca diplomazia o forse il mio scarso senso dell'umorismo se la tua è una battuta... Compri un camper da oltre 60K euro, dotato di tutti gli accessori e confort, fai viaggi da 1k di euro solo di carburante e poi vai a risparmiare su 120 euro di tagliando di controllo!?!?!? [xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0] Cosi se tra due/tre/quattro anni hai anche solo un piccolo problema, l'Elnagh non ti riconosce la garanzia?!?!? Se poi hai un'infiltrazione piccola di cui non ti accorgi, rischi che con il tempo s'ingrossi e poi per rimediare devi spendere migliaia di euro poichè l'Elnagh non interviene se i tagliandi annuali non risultano eseguiti. @Tatanka: bentornato! [;)][;)][;)]
15
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:31:38
Mrfloyd...era solo una battuta[:)]sicuramente i tagliandisono da rispettare ciao da carlo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:40:15
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 30/08/2011  13:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non l'avevo capita [:I][:I][:I]
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:36:06
Per Ferrara non ci sono, per via del Camper in Officina. Sarò a Parma il 15 per parlare con Elnagh e vedermi un po' di accessori, niente camper questa volta [:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:43:37
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/08/2011  23:30:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dunque io ho sempre sostato all'interno del parco urbano: è un parco in periferia di Ferrara, quindici minuti a piedi dal centro e poco meno in bici. la festa è tutta dentro il parco ( pista decollo, stand gastronomici, spettacoli, giochi...) fuori vi son i bs navetta per il centro ogni 15 minuti. vi è anche il parcheggio ex MOF vicino la darsena che è più comodo al centro ma non per il parco. Per me il meglio è il parco: tifan sostare in un angolo del parco a bordo di un laghetto e puoi aprire tandalino, tavoli e tutto ciò che vuoi, i bimbi son liberi con meno pericoli, ma paghi ( quest'anno 18 euro a notte[}:)] la prima che feci 5 anni fa chiedevano 10 euro). Sei tranquillo e per me li è più bello anche se sei in compagnia. Di solito si chiama o si scrive una mail per la prenotazione e non chiedevano nulla: quest'anno per i gruppi chiedono caparra ma se ognuno chiama per se no! io ho prenotato assieme a un amico per sabato 17.

http://www.robadacamper.com/Sos...

qui il camper service fuori dal parco all'entrata per i camper.

http://www.robadacamper.com/Gal...

qui trovi una foto notturna dei camper in sosta a fianco il laghetto. altre info qui:

http://www.ferrarafestival.it/C...

magari scambiamoci i numeri che il primo che arriva prova a tenere posti vicini ( ci proviamo prenotando da soli) ....mi mandi il tuo che non lo più: il mio 3494420689 Se hai altri dubbi chiedi pure
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:24:08
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 30/08/2011  14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grzie Luca x le info, ho appena chiamato e prenotato pure io per la notte di sabato 17, quando torna Gianni dalle ferie vediamo se riesce a venire pure lui, x gli altri: Fabio, Geppo ecc... che si vogliono aggregare .... affrettatevi + che altro per prenotare il posto. il mio tel è 347.9149516 ciao Alan
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 30/08/2011 alle: 20:06:16
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 30/08/2011  01:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il prezzo di 27000 Euro è in linea con la valutazione Eurotax "maggiorata" per la vendita ad un privato...quindi non è che abbia fatto uno sconto esagerato (...il Camper è del 2007...il mio di Luglio 2009 è valutato Eurotax 28000). Puzza un po' il fatto che lo venda dopo 3 soli mesi...ma se fai fare un controllo sia meccanico (sul ponte, eh!) che di possibili infiltrazioni allora fugherai ogni dubbio. In ogni caso, fossi in te, cercherei di abbassare ancora la richiesta : ricorda che gli accessori, purtroppo, in caso di vendita non vengono conteggiati. Facci sapere...[:)] Dario
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 30/08/2011 alle: 20:10:40
[;)][;)]@glupo276Era il consiglio che volevo darti anche Io quello dell'infiltrazione[^][^][^]Fai benissimo a controllare per tuo conto.Tienici aggiornati @alessandracarlo guarda che il primo tagliando a 6 mesi è gratuito digli al tuo conce.E se è onesto fatti vadere come esegue il tagliando perchè non c'è nulla di pericoloso nel tuo camper[^][^][^] @daffogatto Io non prenoto tanto al limite mi ospitate sotto i vostri tendalini[:D][:D][:D]Da bere e il tavolo e le sedie con il barbecue con carne a seguito,me le porto[^][^][^] id="blue">id="size2">
id="left">
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 31/08/2011 alle: 08:43:15
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/08/2011  20:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, se hai una mezza intenzione di venire, io ti consiglio di prenotare, al limite disdici il giorno stesso, non vogliono caparra... da quello che ho capito è gestito come un campeggio ma senza servizi e penso che ci sarà molta gente... Comunque ospitare la tua Family non è un problema. ciao Alan
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/08/2011 alle: 09:57:52
Finalmente oggi riprendo il camper per fargli fare un giretto, dopo un mesetto di fermo, e controllarlo in vista del prox we a Spotorno. Meno male perchè cominciavo a essere in crisi d'astinenza da camper [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link