quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 29/08/2011 08:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a vederlo e giudica tu, controllandolo bene esternamente, sigillature, finestre, finestre nei punti di inserzione delle chiusure...Se è un privato poni la domanda come mai viene venduto e cerca di caètare ogni sfumatura per capire se verità: per il resto guarda se fa al caso vostro come pianta e disposizione. Come detto da molti i mezzi son troppoparticolari e artigianali, quindi non esiste la marca che fa bene tutto e quella che fa male tutto. Questa la mia profonda convinzione: anche io ho avuto un Prince 46 , in 3 anni e mezzo ho fatto 60000 km senza nessun problema grosso, solite cavolatine risolvibili anche da se. In quegli anni ho sentito gente con mezzi analoghi soddisfattissima e alcuni ( pochissimi a dir la verità) con qualche problemino in più: ma qui devo dire che tutti noi siamo diversi e la soggettività, la pignoleria e le nostre peculiarità possono farre la differenza nei giudizi. Detto questo non fascarti la testa sulla marca...tieni sempre in vista il tuo budget ( che ovviamente è importante) e chiediti: questo mi piace? se si compralo e metti in moto. Purtroppo oggi anche spendendo molto si prendono fregature e molti marchi blasonati fanno cavolate, perciò vai e non porti limiti, accanto a te parcheggiato troverai il camper di fascia altissima, quello di fascia bassissima, quello veccchissimo, quello fatto in casa...in qualsiasi condizione meteo, e vedrai che tutti si staranno godendo la vacanza! Lo dice uno che ha avuto un Prince di cui son stato supersoddisfatto e ora viaggia su un mezzo del doppio del valore. Ognuno deve per prima cosa far i conte con le proprie tasche perciò non ti porre limiti e fatti conquistare da questo bellissimo mondo del camper![;)] Bentornato anche a Roberto...eccco il solito pezzente che fa sosta libera, che non vuole entrare nei nostri bellissimi camping per non spendere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Proprio non la capisco sta gente[:D][:D] Non ho capito una cosa...al Baloons trovo qualcuno di voi il 18-19?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/08/2011 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, io il 17/18 ci sono, il 19 no, se riesce c'è anche Gianni. Roberto fai una puntatina anche tu sù a Ferrara!! Comunque se tu riesci x quelle date ci troviamo anche perchè mi devo sdebitare per il diario della Danimarca che ho prelevato dal tuo sito che gentilmente hai messo a disposizione come tutti i tuoi altri viaggi e soste[;)] @tutti gli altri equipaggi venite a Ferrara il 17/18 Settembre per fare 4 chiacchere sulle ferie passate, presenti e future?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/08/2011 12:54:17 (> Direi di si mi sto organizzando per venire quel week end apposta. Probabilmente veniamo il sabato in giornata e stiamo fino a domenica. Vi rivedo tutti volentierissimo. Sdebitarti neanche a parlarne ma due chiacchiere sulle ferie quello si. Dai roberto...un ritrovino verso le tue parti? ad Ottobre per esempio vi è anche questa iniziativa in terra toscana, così ci avviciniamo a te...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.terresiena.it/
che ne dite...?
http://i53.tinypic.com/35an7nr.jpg ">c="http://i53.tinypic.com/35an7nr.jpg"> http://oi53.tinypic.com/m959ix.jpg
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 29/08/2011 08:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho un Duke, ma il mio è il profilato 310. Come mezzo va benissimo, ci ho fatto estate torrida ed inverno freddissimo (l'anno scorso a Dobbiaco -26°) ed il Duke si è sempre comportato egregiamente. I Km di quello che visionerai sono pochi, quindi non dovrebbero esserci problemi, la motorizzazione è sicuramente adatta al mezzo...come ti hanno suggerito : chiedi il più possibile e butta gli occhi ovunque. Curiosità : quanto ti chiedono per il Camper? Anche il prezzo deve essere congruo. Dario
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 29/08/2011 21:47:25 PORTERO' IL MAGNUM AL PRIMO CONTROLLO D'INFILTRAZIONE CON TUTTA L'ACQUA DELLA DANIMARCA E GERMANIA FORSE NON LO PORTO COSI' RISPARMIO QUALCHE EURINO >> Scusa la schiettezza e la poca diplomazia o forse il mio scarso senso dell'umorismo se la tua è una battuta... Compri un camper da oltre 60K euro, dotato di tutti gli accessori e confort, fai viaggi da 1k di euro solo di carburante e poi vai a risparmiare su 120 euro di tagliando di controllo!?!?!? [xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0] Cosi se tra due/tre/quattro anni hai anche solo un piccolo problema, l'Elnagh non ti riconosce la garanzia?!?!? Se poi hai un'infiltrazione piccola di cui non ti accorgi, rischi che con il tempo s'ingrossi e poi per rimediare devi spendere migliaia di euro poichè l'Elnagh non interviene se i tagliandi annuali non risultano eseguiti. @Tatanka: bentornato! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 30/08/2011 13:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non l'avevo capita [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/08/2011 23:30:16 (> Dunque io ho sempre sostato all'interno del parco urbano: è un parco in periferia di Ferrara, quindici minuti a piedi dal centro e poco meno in bici. la festa è tutta dentro il parco ( pista decollo, stand gastronomici, spettacoli, giochi...) fuori vi son i bs navetta per il centro ogni 15 minuti. vi è anche il parcheggio ex MOF vicino la darsena che è più comodo al centro ma non per il parco. Per me il meglio è il parco: tifan sostare in un angolo del parco a bordo di un laghetto e puoi aprire tandalino, tavoli e tutto ciò che vuoi, i bimbi son liberi con meno pericoli, ma paghi ( quest'anno 18 euro a notte[}:)] la prima che feci 5 anni fa chiedevano 10 euro). Sei tranquillo e per me li è più bello anche se sei in compagnia. Di solito si chiama o si scrive una mail per la prenotazione e non chiedevano nulla: quest'anno per i gruppi chiedono caparra ma se ognuno chiama per se no! io ho prenotato assieme a un amico per sabato 17.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Sos...
qui il camper service fuori dal parco all'entrata per i camper.http://www.robadacamper.com/Gal...
qui trovi una foto notturna dei camper in sosta a fianco il laghetto. altre info qui:http://www.ferrarafestival.it/C...
magari scambiamoci i numeri che il primo che arriva prova a tenere posti vicini ( ci proviamo prenotando da soli) ....mi mandi il tuo che non lo più: il mio 3494420689 Se hai altri dubbi chiedi purequote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 30/08/2011 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grzie Luca x le info, ho appena chiamato e prenotato pure io per la notte di sabato 17, quando torna Gianni dalle ferie vediamo se riesce a venire pure lui, x gli altri: Fabio, Geppo ecc... che si vogliono aggregare .... affrettatevi + che altro per prenotare il posto. il mio tel è 347.9149516 ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 30/08/2011 01:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il prezzo di 27000 Euro è in linea con la valutazione Eurotax "maggiorata" per la vendita ad un privato...quindi non è che abbia fatto uno sconto esagerato (...il Camper è del 2007...il mio di Luglio 2009 è valutato Eurotax 28000). Puzza un po' il fatto che lo venda dopo 3 soli mesi...ma se fai fare un controllo sia meccanico (sul ponte, eh!) che di possibili infiltrazioni allora fugherai ogni dubbio. In ogni caso, fossi in te, cercherei di abbassare ancora la richiesta : ricorda che gli accessori, purtroppo, in caso di vendita non vengono conteggiati. Facci sapere...[:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/08/2011 20:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, se hai una mezza intenzione di venire, io ti consiglio di prenotare, al limite disdici il giorno stesso, non vogliono caparra... da quello che ho capito è gestito come un campeggio ma senza servizi e penso che ci sarà molta gente... Comunque ospitare la tua Family non è un problema. ciao Alan