quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2011 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ho letto su un altro thread su cosa è ricaduta la scelta e per me hai fatto un'ottima scelta e un salto di categoria [;)][:p][;)][:p] AA Roma di Spotorno. Accanto a me un Elnagh T-Loft 31.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2011 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Dario x il salto di categoria! Gran bel mezzo! In casa Elnagh sarai sempre ben accetto vedi Luca... Una curiosità il tuo + 30 cucuzze sono bastate? Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di walter66 inserito in data 03/09/2011 23:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i piedini di stazionamento che portano via tempo infatti... Scherzi a parte, se fatto bene, solamente il controllo dell'umidità porterebbe via un'oretta di tempo. Tenendo conto del tempo che hanno impiegato, vuol dire che hanno una tariffa oraria di € 100,00+IVA[xx(][xx(][xx(] Ma neanche i meccanici della Bentley hanno queste tariffe.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/09/2011 23:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon WE Mrfloyd qualche volta ci incontreremo in Liguria... Questo mi hanno stroncato le previsioni... Ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/09/2011 08:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio i complimenti per l'acquisto. io quando deciderò di cambiare mezzo (e non penso capiterà molto presto) lo faro per passare ad un MH. Per adesso mi tengo stretto il mio prince 55L con la sua altezza spropositata (ovvio è mansardato)
quote:Sono i piedini di stazionamento che portano via tempo infatti... Scherzi a parte, se fatto bene, solamente il controllo dell'umidità porterebbe via un'oretta di tempo. Tenendo conto del tempo che hanno impiegato, vuol dire che hanno una tariffa oraria di € 100,00+IVA Ma neanche i meccanici della Bentley hanno queste tariffe. >> Ciao, si in effetti il prezzo pagato e' quello, qui a roma prendono 100€ per questo tagliando, e quando gli ho chiesto se mi facevano una rifinitura di un metro di silicone mi hanno risposto picche. Sto pensando di andare a maranello a fare il prossimo tagliando, forse dagli uomini in rosso risparmio. Saluti Walter
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/09/2011 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tatanka un po mi mancherai quest'anno... (birra e vino) Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/09/2011 22:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/09/2011 23:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no quello no adesso toccherà a voi professionisti del furto... mi riferivo al tuo superbo vino. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/09/2011 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/09/2011 00:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le previsioni avrebbero fermato anche me se non fossi stato in crisi d'astinenza da camper! [:D] Alla fine è andata bene, sabato è stata una bella giornata (anche se molto afosa) e ieri alla fine ha piovuto solo all'ora di pranzo, in mattinata era nuvoloso ma almeno era calata l'afa. La prima volta che vai in Liguria dimmelo, magari combiniamo! Io sono solo impegnato i due prox we (Umbria e Romagna), per dopo non ho programmi. [;)][;)] @Obaoba: per Terre da Siena tienimi aggiornato, io ci sono!