quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/09/2011 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto a zambrone ti aspettavo per bere qualcosa, poi non ti ho più visto... Che mare ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/09/2011 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente c'era un idea per venire , ma ho dovuto finire la macchina a vittorio.
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/09/2011 12:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi di sicuro si fa un week end ...in ballottaggio il 15 ottobre o quello del 22. Semmai se mi dimenticassi fammi un trillo. Anche un paio di miei amici penso verranno, mentre la meta non abbiamo deciso, van bene tutte. Complimenti a Dario per l'acquisto. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/09/2011 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di buona guarigione[:)] e speriamo che il Terre di Siena sia finalmente l'occasione buona per incontrarci [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/09/2011 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh .. insomma mica tanto ... ad agosto lui ha fatto 3050km e io 54 h di guida .. ciao saluta la famiglia e spero con voi , ad una prossima uscita [;)]
ciao ! elio.m Roma
tp://i54.tinypic.com/13yospe.jpg ">c="http://i54.tinypic.com/13yospe.jpg">
dopo 30 anni di attività [}:)][}:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/09/2011 09:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda un po' ....se le inventano tutte per stare un po' a casa dal lavoro![:D][:D][:D][:D] In bocca al lupo Roberto[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 06/09/2011 12:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, benvenuto sul thread Elnagh! A memoria non mi sembra di aver letto di un problema simile al tuo. Hai provato a fare un controllo direttamente presso un centro Webasto?
@ezio57
il camper l'hai comprato nel 2011 ?
comunque penso sia un problema di scarico fumi ma che provenga del motore, magari qualche raccordo o connettore della marmitta non collegato bene, il webasto non dovrebbe centrare visto che in estate è spento, l'odore lo avverti solo in marcia o anche da fermo con motore acceso?
Io non ho mai accusato quel disturbo sia con web acceso sia con web spento
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/09/2011 15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Purtroppo per problemi di famiglia ho il mezzo fermo da quasi un mese e non so quando lo riprenderò [V][V][V] Lo soid="red"> sembra brutto entrare qui solo per parlare dei problemi, sembra che uno abbia una idea negativa che in realtà non ho [:D][:D][:D] Ho prenotato il primo tagliando dal conce. Anche io ho il pasticcio denunciato da tutti del sensore delle chiare. A me da sempre vuoto, quando è pieno, salvo poi rifunzionare quando il livello scende sotto metà... Io consiglierò il conce di sentire in elnalgh, visto il diffuso ripetersi del problema, non mi capacito come la questione possa essere ignorata ! Altro problema è un leggero cigolio della mansarda. Quello che mi preoccupa è che si sente solo dopo che piove ! Per il resto devo notare che nelle terre germaniche, nuovi e vecchi, di Elnalgh ne ho visti parecchi, tutti con targa straniera. Questo alla faccia di chi pensa che uno dei nostri mezzi non possa mettere ruota in terra straniera ! Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/09/2011 15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario hai già ritirato il mezzo?[:I] Vieni a Ferrara al Ballons Festival a farcelo vedere?[;)] Chi si aggrega a Ferrara? obaoba daffogatto alifra (salvo imprevisti)
tp://oi56.tinypic.com/1zecvvr.jpg">
la mia ultima grigliataid="blue">id="size2">
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/09/2011 15:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17-18 settembre [:(] alla prossima [;)]