quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/09/2011 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace Roberto , infatti alla sera ti ho cercato e mi sono reso conto che eri andato via... è stato un piacere conoscerti il bello di col è anche questo ... Dai sarà per la prossima .. Se passi dalle parti di como fai un fischio... Sisa
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 06/09/2011 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni non ti preoccupare[;)] La berremo in un'altra occasione la famosa bottiglia[:I][;)] Ne ho già pronta un'altra per fargli compagnia[:D] Alan
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roller2 inserito in data 06/09/2011 17:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che dolore! Avrebbe creato problemi nella fase di chiusura del tessuto assente certo rientrando dalla Sicilia una sosta a Tivoli?[^][^][^]id="blue">id="size2">
c="http://i55.tinypic.com/2m2c3fm.jpg">
[:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/09/2011 08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto le bottiglie le ho sempre pronte sul camper e Gianni può confermare ma sono le occasioni per berle che mi mancano... dai programmiamo un ritrovo ! [;)] L'unica data che non sono disponibile è il 15-16 Ottobre che vado a Parigi con un low cost[:I]
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 07/09/2011 11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso è un problema del tuo veicolo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 07/09/2011 11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a mio avviso è un problema del tuo mezzo, se è ancora in garanzia recati ancora in una officina fiat, rifagli presente il problema anche portando un meccanico per un breve tratto in modo da rendersene conto, se non è più in garanzia recati dal tuo meccanico di fiducia che sicuramente ha + tempo da dedicarti e risolvete insieme il problema. ciao
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 07/09/2011 11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a cambiare officina Fiat, magari in un'altra sono più competenti. Aprire una segnalazione direttamente alla Fiat?
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/09/2011 19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, mi fa male solo a leggere il tuo post! Dai, ormai è andata e guarda il lato positivo: per un pò risparmierai tempo dal manicure perchè dovrai occuparti solo di nove unghie [;)]
Report aggiornato
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/09/2011 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I problemi ci sono anche su mezzi più blasonati, l'importante è che vengano risolti.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2011 23:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sperem
tp://i51.tinypic.com/ayabue.jpg ">rc="http://i51.tinypic.com/ayabue.jpg">
Ogni scarrafone è bello a mamma sue[:D][:D][:D]soneclo dal 23/01/2010 che ho il giocattolo e l'unico serio problema risolvibile è un pò di condenza in mansarda,del resto tutto ok.obaoba tu sei un grande ad organizzare week end,io ho adesso il problema del dito,che non sò quanto tempo mi occorre per essere attivo [^][^][^]id="blue">id="size2">