quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 08:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che fino a Sabato sei in romagna fai una deviazione sul tragitto di ritorno e fermati a Ferrara in occasione del Ballons Festival, io non ci sono mai andato ma a mio parere da non perdere ... per bambini e non solo, io sarò in zona venerdì sera, per poi entrare nel parco sabato mattina fino a domenica pomeriggio insieme a obaoba e chi altro venga... Se vieni prenota il posto senza impegno al numero Tel/Fax 0532 752396... Dai che facciamo una bella tavolata e chiaccheriamo delle ferie... In piemonte si potrebbe fare il 12-13 Novembre, un giretto ad Alba in occasione della fiera del tartufo, giro per le langhe... magari trovando un agriturismo per il pernotto del sabato sera ... e proseguimento fino a Cervere per la sagra del porro ... L'ho fatto 3 anni fà .... giro per Alba che merita, tappa alla fiera del tartufo con degustazione vini e acquisto tartufo bianco... alla sera avevo sostato e cenato all'agriturismo Rizieri, mangiato benissimo e acquistato vini di loro produzione altrettanto buoni... poi mi ero spostato a cervere, bel paesotto ma particolare sono i porri lunghi fino a 2 metri... ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 09/09/2011 13:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, perfetto!! Per la coca ci sta [8D], ma occhio alla tappezzeria del piccolo [:D], quando sarai a Bellinzona fammi un fsichio che ci vediamo. Soneclo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/09/2011 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profilato, che problemi hai riscontrato sul tuo Prince? Per cambiare tutta quella roba deve essere qualcosa di "pesante"...
Dario quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 10/09/2011 12:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ferrara non è il prossimo we??
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 10/09/2011 19:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...-esatto Buona settimana a TUTTI !! Alan
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 12/09/2011 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 12/09/2011 11:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/09/2011 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no Roby , la pubblicità al posso fare solo io [:D][:D][:D]