quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 13/09/2011 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma direi che dipende molto dalla cifra che devi scucire. Così d'impatto direi no ( terrei il tuo) anche perchè immagino la differenza sia l'iva e altro....poi è chiao che se la cifrà non è un aspetto considerevole e non batti ciglio a tirar fuori tanti soldi, allora forse guarderei di salire di fascia davvero. Mio parere perrsonale, stato ieri in fiera : sempre in calo, meno stand e meno cose da vedere. Novità sempre più scarse. Spazi sempre più ridotti 6 miseri padiglioni in tutto. Ma sopratutto seguendo la tendenza degli ultimi anni....qualità in caduta libera. A dir il vero anche i prezzi un pelo calano ma il mio parere è che più si va avanti più cambiare camper è una grande incognita e i camper del passato ( i mobilevetta veri, i laika di una volta, gli Hymer...) son ben altra cosa sempre più lontana. Mi sembra che manchi sempre più la sostanza. Mobili sempre più di carta di pesta resta solo la continua ricerca di design e colorazioni fashion. Una altra cosa che secondo me è indice della demenzialità delle politiche attuali è questa: parlando con fiat ieri apprendo che il nuovo ducato ( special light...per intenderci il più comune quello con le ruote da 15) nella nuova versione è omologabile 36,5 ql![:D] E uno lo prende patente c solo per avere 150 kg in più...ahahahahahah che cavolata come se così han risolto i problemi. Sempre mio parere personale Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 13/09/2011 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti ve ne son tanti, magari se ci dici che gusti avete, se avete figli se preferite la libera o il camping vi possiamo aiutare meglio.[;)] Luca www.robadacamper.com
www.ducamaterassi.it
Buon sonno a tutti [;)] Sonecloquote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 13/09/2011 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Glupo, io ti posso dire che, se hai bambini, leolandia o miniitalia che dir si voglia è perfetta, zona bergamo, pernottamento permesso nel loro parcheggio, costo giorno/notte/giorno dopo 10 euro, però non ha servizi di nessun tipo. Buona uscita Claudio. Soneclo
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/09/2011 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alan: noi direi arriviamo sabato mattina, passiamo a salutare amici a Ferrara, e per pranzo o al limite subito dopo arriviamo al Parco . Semmai al mattino quando arrivi ci sentiamo: ci siamo noi e un altro camper di amici, se quando arrivi gli dici che stiamo arrivando e che tieni i posti vicino a te ci fai un gran piacere: se vuoi le nostre prenotazioni son fatte separatamente a nome Stasolla Luca ( targa EB596JP) e Gibertini Davide / targa DK952PA. Poi semmai mi dici se lo hai tenuto così quando arrivo ti cerco...il camper lo conosco. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/09/2011 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka, so che sto cominciando ad assillarti [:I], ma ho bisogno di un altro ragguaglio tecnico [:(] Ho i famosi sacchetti per wc, tethford, prima di partire ho preparato tutto come spiegato ma, quando al rientro ho svuotato (3 giorni) mi sono accorto che il sacchetto era ancora li... Ieri ne ho messo uno in una bottiglia di plastica con 1/2l di acqua a mezzo giorno e a mezza notte era ancora li [:(] allora mi chiedo [?][?][?] Ma sono i sacchetti che sono andati a male ?? Grazi in anticipo[;)] Soneclo
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 14/09/2011 08:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è di certo normale, il sacchetto si scioglie subito anch con pochissima acqua trasformandosi in liquido blu. Anche io us i sacchetti thetford che ritengo i migliori anche se costano un po' di più. Forse un barattolo vechio tenuto molti anni al sole?[?] Riportali dove li hai comprati e prendine altri[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/09/2011 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Luca, ma il sacchetto, inteso come involucro, si scioglie anche lui tipo quelli delle pastiglie della lavastoviglie, o rimane in superficie? Soneclo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 14/09/2011 08:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 14/09/2011 09:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scioglie tutto e sparisce tutto... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/09/2011 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che il problema economico non è poi un problema, certo non mi faccio prendere per i fondelli e mi piace fare gli affari. ho il vantaggio a dire il vero che in questi giorni passano la legge 104 a mio padre e quindi il nuovo se lo prendo ho la detrazione irpef del 19% che non sarebbe una cattiva cosa
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 14/09/2011 10:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cifre? quanto ti han sparato? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 14/09/2011 20:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/09/2011 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu non scaricare tieni tutto dentro [:p][:D][:p]
c="http://i54.tinypic.com/2rcsbhc.jpg">