quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/09/2011 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi son fatto fare il prezzo sul magnum 70 con aggiunta di pelle, clima cellula, veranda, antenna sat automatica, doppia batteria con parallelatore automatico e qualche altra belinata che non ricordo. alla fine viene fuori 71k a cui sarebbe ancora da togliere 1400 euro di sconto fiera. senza permuta del mio che mi venderei per i fatti miei scendiamo a 62k meno 1400 sconto fiera. Il tutto però ancora passibile di trattativa. io venderei il mio per i fatti miei a prezzo di mercato diciamo e con il discorso detrazione irpef non mi costerebbe praticamente nulla nel tempo. il mio è un 55L con doppia batteria da 100ah, parallelatore automatico, veranda omni v10, dometic 1600 plus, mobilsat automatica, antenna analogica, pelle e altre ****atine che nemmeno ricordo. ah il prezzo è su 2,3 150 cv
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 15/09/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai fatto niente con prince 46 del 2008, lo scorso inverno a Livigno temperatura minima -25, ho avuto un problema con i sifoni della cucina e del bagno... si era ghiacciata l'acqua e non scaricava +... successivamente alla sera soffiavo negli scarichi con un tubo e mai + problemi, le grigie a -25 si erano ghiacciate ma dopo 4 giorni ho scaricato tranquillamente a -18... Soffia negli scarichi alla sera e non avrai problemi... ciao Alan Si avvicina il WE allora nessun altro si aggrega a Ferrara?
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 15/09/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No poblem, tanto io sono al lavoro...[;)] Soneclo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 15/09/2011 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/09/2011 08:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guida con una sola mano nò?[:I] Scherzo...[:D] Roberto...alla prossima....[;)] Alan
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 16/09/2011 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @soneclo partire...partire ! @MrFloyd se leggi...ti aspettiamo a Ferrara!! @obaoba ci vediamo domani, se mi lasciano transennare ti riservo 2 posti vicino così facciamo meno strada con piatti e bottiglie [;)][;)] ciao a tutti e Buon Fine Settimana Alan
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 15/09/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fossi in te eviterei di utilizzare liquido antigelo nei serbatoi : è altamente inquinante. Come già ti ha scritto daffogatto la cosa migliore da fare è quella di soffiare negli scarichi di lavandini e doccia prima di andare a dormire...e cerca di tenere sempre accesa la stufa, anche quando non sarai sul Camper (...in questi casi lasciala al minimo...). Con il mio Duke sono stato a Dobbiaco all'ultimo dell'anno e non ho mai avuto problemi : da tenere presente, però, che faccio tutto sul mezzo (doccia, cucinare e lavare i piatti...) e quindi carico/scarico ogni 2 giorni.
Dario quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 16/09/2011 20:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho acquistato al Brico una specie di "siringa" per sturare i lavandini (...costo Euro 1,50...) e con quella soffio nella bocchetta dei lavandini... Il problema principale è dato dai sifoni dell'impianto idrico, nei quali si ferma l'acqua che poi ghiaccia e rende impossibile il transito fino al serbatoio di recupero.
Dario quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 17/09/2011 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potresti montare un Turbovent : lasciando l'oblò leggermente aperto (...a prova di ago...) ti dona comunque un piacevole ricircolo d'aria...
Dario
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 18/09/2011 10:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non ricordo male esiste anche la versione Turbovent Crystal con l'oblò trasparente...certo costa qualcosa in più rispetto a quello classico, ma non sacrifichi la quantità di luce in entrata.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2011 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccolo :
Dario
tp://i52.tinypic.com/24bklxl.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2ch19qq.jpg ">tp://i53.tinypic.com/aw3v3l.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/11kjk3o.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 14/09/2011 20:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'Elnagh ha messo il secondo serbatoio sopra quello coibentato delle grigie
E questa è la leva che comanda i tubbi per la pesca nei serbatoi
id="blue">id="size2">