quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 16/09/2011 09:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho ritirato il Suppostone e un po' di lavoretti sono stati fatti I cassetti sembrano non aprirsi più (testati tornando a casa [:D] ), porta del bagno che sembra un po' più dritta, centralina livelli da verificare se segnala OK, porta di ingresso messa in squadra, letto basculante che adesso poggia sui sostegni e sembra più sicuro per il cigholio in marcia verificherò. Altri piccoli lavoretti e dritte sui lavori fatti da altri. Aspetto adesso che dai magazzini Elnagh escano i pezzi di ricambio per terminare l'opera ma sono già contento così, alla fine sarà il Camper che volevo comprare. Un ringraziamento all'Officina Beltrame di Casarile e a tutto il suo personale, gentile e competente che cerca di farci viaggiare in sicurezza ed esegue i lavori come vanno fatti. Adesso è tutto da ritestare ma sino al we dell'08 Ottobre non posso fare uscite, ma non si sa mai...anche piccole magari ci scappano. Aspetto ancora Fiamma che latita nel ritiro della veranda... che dire, non ho parole... Ernesto Ballabio
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/09/2011 22:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max hai prenotato? Mi sa che ci sia il pienone. Io sabato mattina lavoro... non penso di esserci... Ciao camperista subbo... Alan
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 24/09/2011 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e quale sarebbe il prezzo? Ma sai se ha il frigo grande o piccolo? Mi pare di aver letto che ha anche il letto ad altezza variabile. Sai anche il prezzo del 450 per caso? Grazie Carlo.
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 24/09/2011 18:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Fulvio, io non sono potuto andare a Parma e smanio dalla voglia di vedere la serie così come l'hanno aggiornata. Anche a me il 350 andrebbe benissimo. Mi sembra che Elnagh stia facendo passi da gigante per riprendersi un ruolo primario nel mercato. Un saluto. Carlo
tp://i56.tinypic.com/28v8zes.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 24/09/2011 18:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quanto riguarda il TLoft credo che il problema sia il conce dove andrai a fare l'acquisto,dovrà essere in grado di risolverti i problemini che vengono fuori(come in ogni casa costruttrice) in fase di montaggioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/09/2011 23:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ho prenotato , specialmente le tripla dose con bis di vin brulè delle 22 di venerdì sera [:D][:D][:D] Altare
scoglio del raviolo
secca Gonzatti
Alan io sta ancora aspettando , questi i tuffi di domenica [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/09/2011 10:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/09/2011 12:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mezzo più mezzoso che si possa avere [xx(] Quanto ancora mi dovrò accontentare della foto....[V] Soneclo
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 27/09/2011 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/09/2011 15:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Magnum è la cosa che mi ha fatto innamorare del camper elnagh[:I][:I][:I], anche se non rimpiango il mio barone e non so se dopo il mansardato andrei ancora su un motor home[;)][;)], resta il fatto che è di una bellezza spropositata, non credi??[8D] Soneclo
quote:Risposta al messaggio di soneclo inserito in data 27/09/2011 15:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/09/2011 16:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, non spaventarti, spero di potervi incontrare prima o poi....[;)] Soneclo