quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/09/2011 14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora troppo presto! per cominciare a vincere aspetta quelle più difficili almeno! [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2011 15:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] Soneclo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2011 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudbierg knude.... che bello mi piace il giochino...sembra di essere in vacanza Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2011 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora da quello che vedo hai sempre trovato giornate fantastiche... stesso faro con tempo bruttino ...
@oba
non vale tu sei preparato in materia...[:D]
@mrfloyd
pensavo proprio a finale, sarà x la prossima
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/09/2011 15:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi meglio la foto del faro il tempo era nuvoloso e nel compesso di pioggia ne ho presa tanta anch'io. L'unica cosa positiva è che il tempo era molto variabile, quindi arrivavi in un posto con la pioggia e, se pazientavi, dopo qualche ora usciva il sole [:)] A Mons Klint invece non ho visto proprio nulla per la pioggia e la nebbia (!), ci siamo buttati nel museo dei dinosauri per far divertire i bimbi. Il camper aveva fango da tutte le parti. Sapete che ho cercato un autolavaggio self e non ne ho mai visto uno?!?! Al max quelli piccoli in qualche area di servizio ma solo per auto...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2011 15:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiovigginava anche quando le ho viste io ma per fortuna le nuvole erano alte...
per il resto anche noi tempo variabile, ma sole poco, alternava pioggia e nuvolo, gli ultimi 3-4 gg sempre pioggia, ma rimpiango quei posti anche se visti in modo molto approssimativo e fugace e soprattutto la tranquillità delle persone ...[;)]
Di un chiosco del genere in Italia dopo qualche giorno ne rimarrebbe ben poco...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2011 16:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorno ?? io direi una manciata di minuti... prova a metterlo a casa mia, a Gallipoli e vedi in 30 secondi netti non rimane nemmeno più il legno [:(!] Soneclo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2011 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito del sandormen... ... dove si incontrano il mare del nord con il mar baltico ...
per la 2° non saprei...
vediamo se Luca lo sà...
ve ne faccio una io, sò che non l'avete visto ... almeno dai vostri diari e resoconti ... ma potete immaginare dove si trovava
Alan quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/09/2011 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non ne ho idea! siamo tutto orecchi[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/09/2011 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho la più pallida idea!! [:0][:0][:0] Illuminami [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/09/2011 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho visto! La leggenda narra che se qualcuno lo dovesse spostare...[:D]
Dario