quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/10/2011 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sE PER TE VA BENE INSERISCO ANCHE LA TUA SEGNALAZIONE DELL'AREA NEL MIO SITO ANZI SE HAI ALTRE FOTO MANDAMELE. Per il ponte noi partiamo il venerdi penso intorno alle 13.30-14 e pensiamo di arrivare giù a sera...se vi aggregate finalmente ci conosciamo. Abbiamo prenotato via mail al nube d'argento ma mi hanno detto che non dovrebbero esservi problemi. Se vi aggregate magari sentiamoci che avvisiamoil camping e aggiungiamo alla prenotazione. Il mio numero è 3494420689 Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/10/2011 12:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande acccetto molto volentieri le segnalazioni manda pure.... Per il camping non ti preoccupare....e i vanno tutti entreremo anche noi. Abbiamo pensato che il camping sia la cosa migliore in quelle zone, dovendo lasciarlo vuoto tutto il giorno. Su dai non spaventarti ce la facciamo anche noi a entrare, non saremo ne i primi ne gli utlimi....poi a volte i pareri delle persone son soggettivi! Abbiamo scelto quello perchè il più comodo per il paese, che è raggiungibile a piedi anhe se la sera si vuol far un giretto.... poi ve ne sono molti chiusi in quel periodo. Dai che ci mangiamo una bella fetta di pastiera in compagnia...poi a Soave lo scorso week end ho preso del buon recioto da accompagnarla![;)] Fammi sapere Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 18/10/2011 12:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo perchè, a distanza di più di un anno e anche se è già riparato, il danno mi fa ancora male...[:(][B)][:(][B)][:(][B)][:(]
Tra domani e giovedì ti do una risposta definitiva perchè abbiamo una grossa manifestazione il 28 e devo quindi capire se occorre anche la mia presenza o riesco a definire tutto prima e posso andare via....[8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/10/2011 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem spero siate dei nostri. [;)] sarà un ponte memorabile come il week end appena trascorso: http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=56 Luca www.robadacamper.com
Dai Alessandro una bella fetta di Pastiera Napoletana con un bel bicchiere di limoncello di Sorrento![;)]
Luca
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2011 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolare ! complimenti [:p] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/10/2011 11:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate tanto se mi sono permesso di chiedere un consiglio a chi come me sono possessori di un Elnagh, magari pensamdo che potesse essere successo a qualcuno di voi. Anche se ho notato che ultimamente più che i problemi dei nostri mezzi postate solo cose a carattere personale ( sempre i soliti) emarginando quelli che per lontananza no possono partecipare hai we che voi organizzate. Ringrazio lo stesso per la risposta e auguro buoni Km a tutti. Ps vorrei solo ricordarvi che il forum era nato proprio per scambio di problematiche sui nostri mezzi.
CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 22/10/2011 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Ciccio ma hai interpretato male la mia risposta. Il mio consiglio di postare il tuo problema in un altro thread derivava dal fatto che non riguardando specificatamente i mezzi Elnagh ma tutti i camper, avresti avuto molte più risposte anche perché il nostro thread ultimamente è poco frequentato. Se noti ho postato foto di vacanze e di aa proprio per tenerlo in prima pagina. Quando qualcuno chiede consigli o come si comportano i ns. mezzi rispondo sempre ma non avendo avuto il tuo problema e non sapendo come risolverlo ti ho consigliato di postarlo altrove. Per quanto riguarda i raduni non ho partecipato neanche a uno, pur se con dispiacere...
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 22/10/2011 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non ho consigli in merito, quando posso e quando ho una risposta ai quesiti posti qui sul forum lì do volentieri, altre per ravvivare un Po il post divago Su altro, se questo è fastidioso x alcuni mi spiace, ma poter parlare insieme in un raduno è la soluzione ottimale, chi abita lontano non è escluso... si cerca di trovare una località vicina x la maggior parte... Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 22/10/2011 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai non è detto che vi devono per forza essere problematiche sui mezzi[:D][:D][:D]...si scherza su! Non credo che Mr Floyd volesse risponderti male, probabilmente nessuno aveva consigli utili da darti, e ti è solo stato suggerito di postare ove vi fosse visibilità maggiore! E' normale che in un 3d con questo titolo moltissimi non entrino nemmeno in quanto non ineterssati. Si parla a volte di cose come le definisci personali per chiacchierare e ravvivare il tutto, poi è chiaro che ognuno partecipa a quello che può o che vuole...in tanti qui non ci sonosciamo e ognuno scrive più o meno in base alla sua voglia senza dover necessariamente essere amico di questo o quello. Il forum è così e va preso così, se vai a leggere dall'inizio molti vanno e vengono tra alti e bassi, poi ognuno di noi può fare proposte ma non dire di essere emerginato per la distanza ( non so di dove sei). Onestamente non credo si facciano discriminazioni e mi dispiace se hai percepito questo! Da dire ce ne sarebbero molte e la miccia è sempre portata di mano, ma dal forum bisogna saper filtrare il meglio[;)] Molta gente non scrive solo per tecnica o meccanica, se no vi sarebbero solo quelle sezioni, ma molti qui cerano amicizia, compagnia, consigli di ogni genere. Continua a scrivere se ne avrai voglia, ma non pensare che qui nessuno ce la abbia con te. [:)] Ti auguro buona giornata e se vuoi compagnia fai una proposta per un bel ritrovo...le persone interessate vicine a te aderiranno![;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/10/2011 09:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo! [:0][:p][:0][:p][:0][:p] Cercando di capire cosa fare ho scoperto che il 28 sera ho i biglietti per Checco Zalone, li avevo chiesti il mese scorso quindi me n'ero praticamente scordato, e che il 29 avevo promesso che andavo da un collega per la festa della sua radio, quindi sabato vado a Bracca in Val Brembana. Domenica mattina posso ripartire e stare fuori fino al 2, asilo chiuso, però per due giorni soli (31/10-01/11) mi sembra uno spreco, non tanto per la strada, forse mia moglie vuole andare in Molise a trovare una vecchia amica quindi i km sono simili, ma per il poco tempo che posso stare...se devo rischiare di spalmare il camper su un ulivo o lasciarlo sulla salita del camping, che almeno ne valga la pensa! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/10/2011 10:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sarà per un altra volta! Ti porto una fetta di pastiera[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 22/10/2011 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo dove ma vidi dei prodotti appositi ...
CamperUsati.eu