quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 24/10/2011 15:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio precedente x250 3000cc di fin 2006 aveva il clima ma non automatico, aveva le palline per l'olio ma non la temperatura esterna. L'attuale sempre 3000 ma in versione comfort con clima automatico e tutti i pacchetti della versione confort, ha le palline per l'olio e la temperatura esterna : puoi verificare il sensore si trova su uno degli specchietti nella parte inferiore dove protrude un pirulino nero. Spero di essere stato di aiuto Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 21/10/2011 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora finalmente hanno sistemato tutto? Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 24/10/2011 20:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeehhhhh nooooo. Ma se riesco voglio usarlo ugualmente. Sono in attesa dei pezzi da sostituire ma che non influiscono molto sull'utilizzo. Fiamma dopo vari solleciti mi ha sostituito la veranda, segnalata ad inzio di Agosto e sostituita a metà Ottobre direi non male. Adesso spero che le batterie non mi mollino come ultimamente fanno [}:)] ma vado lo stesso e mi porto il Booster per non restare a piedi [8D] Voglia tanta, fiducia nel mio mezzo tantaaaa, non mi lascierà a piedi [:D] Appena avrò sistemato tutto offrirò da bere a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 24/10/2011 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOO, il nick storpiato NOOOOOOOOO! Di cognome mi chiamo Sdei, fin da piccolo me l'hanno storpiato nei più disparati modi: Sidei Solei Volei Sei... ormai sono abituato infatti quando sono al telefono e mi chiedono il cognome dico subito: mi chiamo SDEI SAVONA DOMODOSSOLA EMPOLI IMOLA Almeno il nick risparmiatemelo! [:D][:D][:D][:D] Scherzo, nè! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 24/10/2011 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento che si sia chiarito il disguido [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 26/10/2011 20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlavano come fare in accessori...prova a cercare, Emme48 o Ecostar lo aveva fatto... Luca www.robadacamper.com
CamperUsati.eu
rc="http://i44.tinypic.com/mcamhe.jpg">
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 27/10/2011 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla le finestre sopra il garage...basta un puntino di non sigillatura el'acqua potrebbe colare lungo la parete. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/10/2011 22:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beato te a me (sarò sfi...to)è già capitato 3 volte dal 2008 (solo problemi gas ) e purtroppo non ho mai sentito, se non dopo essermi svegliato per il freddo,il frigo Luigi
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 28/10/2011 14:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho montato lo scambiatore automatico delle bombole...una spesa limitata ( intorno ai 200 Euro ), ma una comodità impagabile.
Dario CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 28/10/2011 19:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le nuove maniglie sui Prince è l'unico dettaglio, con la scaletta del matrimoniale posteriore, che a mio parere hanno peggiorato con la nuova serie. Saranno anche comode perchè riesci ad aprire il portellone con una mano sola ma preferisco quelle a filo, esteticamente più belle...