quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/11/2011 22:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tengo il cruise control tra i 90 e i 97 km/h, Ho notato che per piccole differenze di velocità i giri del motore (e i consumi) cambiano notevolmente.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 01/11/2011 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai sbagliato guidava mia moglie io ero in mansarda a schiacciare un pisolino [:D][:D] Ho ripreso il volante dalle parti di Bologna !
quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 02/11/2011 23:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia piaciuta Torino [:)] Hai sostato in corso Montelungo?
Qui eravamo a "La Morra" bellisimo paesino (bandiera arancione) da dove si scorge un panorama molto ampio... dalle alpi alle langhe... peccato la nebbia.
Ciao a tutti
Alan quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/11/2011 08:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT che "bruttini" questi elnagh vicini vicini ... [:D] [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
Luca
www.robadacamper.com
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/11/2011 18:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc allora nn ci sonop rimedi? però una cosa nn capisco e cioè: il precedente camper, stessa identica cabina, quando ero in marcia e pioveva, nn diventava sporco come diventa questo, boh! cmq lunedì devo portarlo in carrozzeria, gli son venute due bolle nella fiancata posteriore [:(] e chiederò a lui se cè qualche rimedio oltre i paraspruzzi che già monto e che fanno ben poco se non niente!
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/11/2011 11:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/11/2011 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che l'arganello non viene giù...anzi la ruota di scorta non la levi nemmeno con le martellate: provare per credere![;)] Si arrugginisce tutto e si blocca tutto....io feci una fatica a cavarla a casa comodo con tutti gli attrezzi...e pensai: pensa se mi succede di usarla via!? Buona giornata a tutti Luca www.robadacamper.com