dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2011 22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/11/2011 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd ho anchio un prince57 Mod.2011 ma purtroppo senza ruota di scorta (che al momento ho sistemato nel gavone)potresti cortesemente postarmi le foto del tuo da potermi rendere conto dove e come veniva montato e come?Grazie anticipatamente e un saluto circolare per il forum e buoni Km a tutti.[:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di agazza inserito in data 11/11/2011 07:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti e in bocca al lupo col nuovo mezzo Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/11/2011 11:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri alla tua signora allora...[;)] No del trenino ho sempre sentito parlare ma non lo abbiamo mai fatto purtroppo non ho dritte da dare a riguardo. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 11/11/2011 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccone una
riciao
alan quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 11/11/2011 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo! Grazie per la foto. :)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/11/2011 09:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No MrFloyd ho dato un occhiata ma nel mio non c'è nemmeno l'arganello che hai menzionato.Probabilmente in Elnagh hanno fatto la cresta pure su quello.Aspetto le tue foto e poi vedrò sul da fare.Grazie e buoni Km a tutti un caloroso benvenuto al nuovo arrivato[8D][8D][8D][8D][8D]
A breve il resoconto...
Luca
www.robadacamper.com
Ciao Max