quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/11/2011 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente si.. ma se si ordinano in casa DETHLFFS , come ho fatto io da un concessionario in ROMA , sara' piu semplice ....credo ? se sei interessato FLOYD ti do' l'e-mail , potrebbe anche spedirteli tranquillamente , anche perche' secondo me e' una ragazzo serio Giovanni. info@area-camper.com CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2011 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, se li prendo lo faccio sicuramente tramite il tuo contatto!
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 17/11/2011 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un cavo dentro a una guaina ti devi allacciare al + del fanalino lat dx o sx (chiaramente quello piu vicino alle porte della cabina , portarlo avanti incollandolo con il silicone per cristalli sul longherone dx o sx in base da dove sei partito , con una fresa a tazza secondo la gradezza del portalampada esegui il foro sul paraurti dopo che ti sei assicurato il posizionamento e l'inclinazione. per portare il positivo sempre guainato lo prolunghi lungo il paraurti dato che in basso troverai una staffa lunga quanto il paraurti e fatta a "U " dove dentro ci alloggi il cavo fascettato tramite dei fori lungo il percorso . ii quanto al negativo ti colleghi un un cavetto di una 50 ntina di cm tra il portalampada e la staffa in questione , cosi anche all'altro . penso che sia semplice se vuoi di piu' ti faro' uno schema .. di piu'..nso.. nb INCOLLARE E' IN MECCANICA UNA COSA CHE ODIO .. MA PULTROPPO E' EFFICACE PER NON FORARE IL LONGHERONE CHE E' ABBASTANZA SPESSO ... E COSI ANCHE PER IL TETTO , DATO CHE HO ANCHE ISTALLATO I FANALINI DI INGOMBRO SUPERIORI CIAO ! elio.m Roma
ATO PER AVERE LE LUCI DI INGOMBO
solo che qui mi sono divertito di piu[:(]
ho dovuto passare il cavo per dentro l'armadio mediante il fascio cavi del pannello , farlo uscire di sotto tarmite il cassonetto della batteria motore . e poi allaciarlo al + e - di un fanalino laterale . non importa quale , sopra il tetto tramite il fungo passacavi gia esistente per il pannello , per l'antenna tv , con un corrugato da 12 da esterno incollate due diramazioni per lato dx e sx
CIAO ! elio.m Roma
Dario quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/11/2011 15:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd volevo solo citarti i versi di una canzone che diceva così " non ti scordaaaar di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" !! Saluti e buoni Km a tutti[8D][8D][8D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 17/11/2011 23:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Arkansas: benvenuto nel forum! [:)] @Elidar: camper nuovo [:)]in arrivo? @Ciccio: non me ne sono scordato delle foto! Solamente è che non tengo il camper sotto casa ma in un rimessaggio. Comunque oggi lo prendo per andare a Cremona, Festa del Torrone, e questo we ti faccio le foto promesse [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/11/2011 06:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi in considerazione anche il November Porc, questa domenica è a Zibello, dista solo 20 km da Cremona, io ci vado, ma causa impegni... da sabato pomeriggio (il momento migliore per vedere la sagra senza ressa) e poi domenica torno a casa per altri impegni, potresti farti sabato zibello per poi spostarti domenica a cremona.... vedi tu se passi di lì fammi uno squillo (347.9149516) che un lambruschino lo beviamo insieme [;)] Buon WE a tutti. Alan
@Daffogatto
Purtroppo domenica dobbiamo rientrare presto quindi non possiamo fare entrambe le manifestazioni, però mi sono segnato il tuo numero, se ci sono cambiamenti di programma ti avviso [;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/11/2011 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio' pensato e ripensato ... non mi mancano i mezzi e la capacita' di farlo .. ma la cosa che mi terrorizza e' che se dovesse servire , caro costerebbe tirarla fuori .. io nel mio l'ho fissata dentro il garage , ma mi capito in autostada di vedere un camper che l'aveva attaccata alla parete posteriore mediante quei box circolari proprio per trasportare la ruota , i stessi che hanno qualche fuoristrada .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/11/2011 06:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ...consegna prevista per fine Novembre/inizi Dicembre...
Dario quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 18/11/2011 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già... ...soprattutto abbiamo partecipato insieme al Primo Raduno Elnagh...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/11/2011 15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato nel tuo profilo per capire su che mezzo ti fossi orientato. Complimenti! Ottima scelta :)