quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/11/2011 10:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok grazie e aspetto le prossime salutoni e buon We a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/11/2011 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conservo il ricordo del I° RADUNO ELNAGH con molta simpatia, due giorni trascorsi con persone socievoli e cordiali.[:)][:)][:)] Peccato non aver potuto partecipare al 2° RADUNO,[V][V][V] spero in un eventuale 3°. Ciao a tutti. Rino
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 19/11/2011 20:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del 3' raduno... iniziamo a proporre date e luoghi... Ci penso nel WE e lunedì propongo la mia. Alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/11/2011 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare in un bel parco termale o centro acquatico a questo giro ?[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2011 19:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti giuro ...lo stavo pensando prima di leggerti.. mi tocchera' fargli uno squillo [;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/11/2011 08:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, a Cremona tutto bene, ho notato i generatori e i motori accesi in giro ma fortunatamente nessuno dei mezzi accanto al mio, poi lavorando una vita con le cuffie audio ho una buona dose di sordità [:D][:D][:D] No, questo we niente uscita, sabato sera vado a vedere lo spettacolo de I Soliti Idioti e domenica pomeriggio ho un workshop fotografico ai laghi di Ivrea....stufo di vedere le belle foto di Obaoba, ho deciso che devo migliorare la mia tecnica fotografica [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/11/2011 10:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che la fortuna è dalla parte dei principianti...almeno nel mio caso è così[:)]! Per il raduno cerchiamo di esserci anche noi...per mio conto qualora non vi siano idee migliori mi propongo per un week end a Bologna e dintorni magari con una bella giornata al VIllaggio della salute bel posto in cui divertirsi per grandi e piccini ( ve ne avevo parlato) in più potrebbe essere conoda per chi vien da sud e fare e45 che attualmente è una buona alternativa alla indecente A1 tra BO e FI. Preferirei altra località ma di mio posso organizzare quello. Per il resto spero si possa ritrovarsi con gli invernali come abbiamo fatto a Sappada l'anno scorso per un we sulla neve... Appena arriva la neve lancio qualche idea....di sicuro volevo provare Piancavallo che è vicino e comodo ( lo dico ai friulani) e poi se si organizza ci sono anche un per un we in valle d'aosta che non conosco per nulla ( anche se più scomoda per me lo dico ad Alan e Alessandro....)[;)] Luca www.robadacamper.com
rc="http://i40.tinypic.com/s5ifcl.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/11/2011 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che lo sappiamo che ci tieni tanto a noi , si sta decidendo di fare il raduno a TIVOLI... cosi tu guiderai tutte le nostre romantiche donne insieme ai bambini a visitale le bellissime ville.. noi nel frattempo ci accomoderemo in un piccolo angolo della tua cantina..giusto per aiutarti a travasare il vinello dalle dame alle ...[;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/11/2011 08:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stanco di tutta sta nebbia, questa sera si parte con destinazione mare (finale ligure), vado a salutare il mare x quest'anno...[:D] Per i prossimi non posso programmare, per mè è un periodo caldo con il lavoro e mi sa che fino a Natale resterà fermo o magari qualche giretto nelle mie zone... Dopo Natale qualche giorno in montagna, in base alle previsioni... dove ci sarà neve andrò... Luca quando vuoi andare in Valle d'Aosta dimmelo che per mè è sempre un piacere tornare in quella terra, a mè piace molto cogne in inverno ma per la discesa non è molto attrezzata, ma per fondo e passeggiate è uno spettacolo. E poi nel prossimo anno si parlerà di un ritrovo sulla neve anche con i Friulani... Ciao e buon Week End a tutti Alan
tp://i40.tinypic.com/300cxeb.jpg ">tp://i44.tinypic.com/11tubub.jpg ">c="http://i44.tinypic.com/11tubub.jpg">
[;)]Anche sè in ritardo un
ad agazza[:D][:D] E un salutone a ro68[^][^][^][^] Bene ragazzi se volete far una capatina a Tivoli[:0][:0][:0][:0]buttate la data e Io vi organizzo il tour[^][^][^]Vi butto un pò di idee.Si può fare in libera direttamente a Tivoli con il supporto del ristorantino vista panoramica sulla capitale e visita nelle villeSostare in AA dove dorme il mio giocattolo usufruire anche di un bel gazzebo chiuso e barbecue fai da te, e visitare sia le ville a Tivoli(ma con un pulman organizato dal gestore della AA)o la possibilità di fare una capatina nella capitale;a chi ha voglia e tempo a disposizione con i mezzi pubblici[:p][:p][:p]Per questo weekend causa impegno calcistico
si và a Siena ma con l'auto[^][^]Saluti id="blue">id="Comic Sans MS">