quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 26/11/2011 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Catez
id="yellow">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 27/11/2011 17:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Rieccomi...[:D]
id="red">id="size6">
ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 27/11/2011 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una foto che parla da sola... bravo complimenti CIAO ! elio.m Roma
Mick
tp://i41.tinypic.com/2dluexl.jpg ">c="http://i41.tinypic.com/2dluexl.jpg">
in Elnaghid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 30/11/2011 07:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geppo, installare i distanziali sulle ruote posteriori nei ns mezzi è molto difficile in quanto le pareti della cellula scendono lateralmente oltre la ruota lasciando pochissimo spazio ad un eventuale allargamento della carreggiata. Se guardi sotto alla bandella passaruota capirai meglio cosa intendo. E' il motivo per cui io ho desistito. Saluti
quote:Risposta al messaggio di jordan64 inserito in data 30/11/2011 14:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi mi sono. Recato in un concessionario camper dove mi è stato mostrato il catalogo dei distanziatori che loro montano sui camper...circa 300€ con montaggio..pero' a questo punto sono le conseguenze ch[:0] che mi preoccupano[xx(].Per la verità non homaiavuto problemi per la carreggiata stretta ma ho visto il mio modello nuovo con la carreggiata allargata e sinceramente mi piace di più [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/11/2011 00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente foto comunque l'infiltrazione è sul tetto dove il cupolino si integra con la scocca, probabile che il sigillante abbia qualche problema. E' l'unico punto, a parte profili e finestre, dove può formarsi e io l'ho presa al volo. All'interno si vede un'alone giallognolo sopra il letto basculante e me ne sono accorto per via delle goccioline [V] Aperta garanzia Elnagh e adesso sono in attesa di far aprire il Camper. Spero dopo questa di fermarmi qui con la sfiga altrimenti... Nota il camper non è mai stato rimessato all'aperto se non per una quindicina di giorni e le varie uscite. Per Trilli, io con questa pianta avendo due figlie mi trovo benissimo come spazi e vivibilità. Certo è un po' lungo ma questo passava il mercato. Controlla bene le chiusure dei cassetti, a me si aprivano in marcia, e la centralina che segni i valori corretti. Gli adesivi esterni che non ti si stacchino in pochi mesi di vita e ... non so avrei una lista infinita di piccolezze tutte sistemabili in poco tempo. Se hai bisogno mandami una mail che ti segnalo il tutto, ma come ti avevo già scritto valuta bene il concessionario per il post vendita. Buona giornata a tutti