quote:Risposta al messaggio di david83 inserito in data 07/12/2011 20:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quale modello ti interessa? g.p.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/12/2011 12:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd per quanto riguarda le foto non ho posizioni particolari purchè si veda il meglio possibile il punto di ancoraggio.per il richiamo di Fiat ne ho avuto uno per il serraggio del cambio poi non sò se tu ti riferisci ad un altro richiamo.per la salerno-reggio troverai alcuni tratti a doppio senso di marcia nell'ultima parte, infine ti posso assicurare che non hai bisogno di nessuna prenotazione per il traghettamento. spero di essere stato esaustivo. saluti a tutti e buoni Km.[8D][8D][8D][8D][8D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 07/12/2011 23:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto valutando il 530 ed il 580, ma in generale mi interessa raccoglere i vs. pareri in merito alle finiture, utilizzo e qualità del mezzo, oltre anche alla motorizzazione. Davide
quote:Risposta al messaggio di david83 inserito in data 08/12/2011 06:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Possiedo un T-loft 45 del 2010, l'equivalente dell'attuale 450. Dopo un anno d'uso posso affermare che la formula T-loft è risultata vincente, prova ne sia che quasi tutti i marchi ne propongono una versione simile. Molto dipende da quante persone lo abiteranno, mi spego: con il letto basculante abassato l'abitabilità della dinette è nulla, tuttavia adottando lo stile caserma, alla sveglia tutti giù dalle brande, il problema non esiste. La componentistica ormai è la stessa per tutti i marchi, i pregi e difetti sono comuni, la differenza è data dall'acuratezza nel motaggio, le serrature sono il tallone d'Achille dei mezzi Elnagh. Vedere cassetti volare, e porte che si aprono, non vuol dire che il camper sia preda di fantasmi burloni, ma che richida l'intervento del concessionario per le opportune registrazioni (Strano che non lo facciano prima di consagnare i mezzi). Felici Km con T-loft ciao g.p.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/12/2011 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...semi-profilato..." ...hai inventato una nuova tipologia di Camper...se ti interessa un socio per la produzione : ci sono! [:D][:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2011 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahaha, hai ragione, ho scritto una stupidata :)) @Ciccio Alcuni Ducato sono stati richiamati per un difetto proprio all'arganello di risalita della ruota di scorta. Se il tuo mezzo rientra tra quelli della campagna, ti sostituiscono il pezzo. Ad alcuni che non l'avevano ma che sono stati richiamati l'hanno montato gratuitamente. Se vai sul sito che ti ho indicato e inserisci il tuo numero di telaio, scopri subito se il tuo mezzo è da richiamare o no.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2011 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuna stupidata...[:)] ...il Forum è letto anche da molti produttori sponsor...sia mai che ti rubino l'idea e che poi siano costretti a pagarti le royalties?
Dario
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2011 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok MrFloyd controllo e poi ti faccio sapere grazie e saluti a tutti e buoni Km Francesco
rc="http://i42.tinypic.com/dz88r8.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/12/2011 18:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma si con il silicone ho risolto gli spifferi ma adesso[:D] sono ottimista
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2011 22:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai qualche idea ancora e vedrai che qualcuno lo realizzerà. Io per esempio completerei la tua idea facendo la cabina decapotabile, con il tetto rigido smontabile, e il resto del tetto rivestito in legno come gli yacth, per prendere il sole[8D][8D][8D] quando il vr è fermo.[;)] Ciao g.p.
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 10/12/2011 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/12/2011 19:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che portando il tubo lungo la mansarda come vorresti fare tu sia efficace perche essendo piccolo, se non sbaglio da 22 ,se lo allunghi troppo tipo 2 metri di tubo ti arriva fredda( esperienza già provata sul precedente camper)così invece come ho fatto io che è già troppo 120cm arriva abbastanza calda.La mia intenzione,pianoB,era di sollevare tutta la tavola dove poggiano le doghe e far passare tutto lungo i lati della mansarda un bel tubo da 50mm.In che non funzionasse la mia attuale modifica allora partirò con il piano B[:D]