quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/12/2011 18:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] contento per il tuo micio che sia nadato bene e sicuro sarà rimasto contanto anche lui.
dopo
questa è la lampada
e questo è per MrFloyd... dove ho posizionato io la lettiera
Buona settima a tutti
Alan quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/12/2011 22:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me tanto una cavolata non è, visto che molti mezzi attuali col basculante hanno un profilo a metà tra il profilato classico e un mansardato. Si può anche pensare a un mansardato inverso come questo ...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/12/2011 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/12/2011 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Mi piace molto la passione che metti in questo meraviglioso mondo...è contagiosa...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/12/2011 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si son difficili da trovare...se vuoi te ne spedisco una così vedi...la userai sempre come luce principale anche in sosta libera senza paura dei consumi o di usare inverter...io ho sempre fatto solo libera e dopo aver montato quella illuminavo anche il camper a fianco! Dimezzi i consumi (11w a 12v li tieni accesi sempre quanto vuoi) Se vuoi mandami l'indirizzo che te ne compro una e te la mando[;)]...davvero nessun problema Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/12/2011 08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, come sempre gentilissimo, nel WE nella mia città c'è la fiera dell'elettronica, se non trovo niente te lo dico, al massimo me la dai al prossimo incontro.... [:D] ciao alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/12/2011 09:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, quando ho visto quel mezzo l'ho immortalato tanto era brutto !! Questo che hai visto te in effetti è più bellino. Mi chiedo come sia a guidare un mezzo con la mansarda inversa, sopratutto lo sbilanciamento in coda.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/12/2011 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'aspettavo da qualcuno l'osservazione del riprendere guidando. E' vero molte riprese le ho fatte mentre guidavo. Sono sempre molto prudente, uso il bluetooth per parlare al telefono, bimbi allacciati e distanze di sicurezza rispettate ma questa volta la passione e l'imprudenza hanno prevalso sulla ragione...[V][V][V] Le prossime volte farò più il regista che dà indicazioni al cameraman (mia moglie) [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/12/2011 11:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non influisca più di tanto, al massimo in certe situazioni come quando abbiamo noi il garage pieno e siamo in salita, sentiamo l'avantreno che si alleggerisce e percepiamo una sensazione di pattinamento...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/12/2011 12:21:38 (> Riporto una notizia da extraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://laprovinciapavese.geloca...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/12/2011 15:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una parte piena solidarietà ai lavoratori, perdere il lavoro in questo periodo, specie per chi ha già una certa età, è drammatico. Dall'altra capisco le ragioni dell'azienda, ha creato un nuovo stabilimento dove probabilmente a causa dell'alta concentrazione di fornitori o per qualche altra ragione riesce a produrre a costi minori...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/12/2011 12:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente scherzavo...non era mia intenzione bacchettarti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/12/2011 12:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd ho fatto il controllo del telaio sol sito che mi hai postato ma mi dice che è tutto OK e mi augura buon viaggio.Quindi niente richiamo.Grazie e tanti saluti a tutti Francesco