quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/12/2011 21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, si capiva dalle faccine [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 15/12/2011 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unica soluzione, o almeno la più sicura, sia quella di andare in un centro autorizzato Fiat e farsi montare l'arganello originale. A presto Alex
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/12/2011 09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io WE a casa con il Bimbo con 39° di febbe, speiamo passi alla svelta, se tutto và bene dovrei partire il 28 fino al 02 l'intenzione era di tornare in valtellina (santa caterina valfurva e livigno) ma in base alla neve deciderò, se la valle d'aosta rimane la più innevata mi piacrebbe fare una capatina a Torgnon per poi passare l'ultimo dell'anno a Cogne... Tu Luca? Hai deciso qualche cosa? ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/12/2011 09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, salvo imprevisti e ripensamenti dell'ultimo minuto, il 26 parto per la Sicilia. Ritorno previsto per il 10 o 11 gennaio [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/12/2011 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, anche noi probabilmente in Sicilia,ti ricordi ci siamo conosciuti a Sorrento[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/12/2011 11:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio al caldo MrFloyd[8D][8D]... Livigno a mè piace un sacco, ti offre di tutto ... se ti capita una settimana fredda è dura ma dipende sempre dalla resistenza, ti dico lo scorso anno il giorno + freddo alle 9 di mattina c'era -18 io e Edo siamo stati fuori dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e tutti i giorni era così, non si è mai lamentato dal freddo basta avere l'abbigliamento giusto e tutto passa in 2° piano, mia moglie con fuori -5 rogna già a uscire [:D]...
Io se stiamo tutti bene ti ripeto andiamo in montagna chiaramente dove c'è neve quindi ora come ora valle d'aosta...
Emas mi pare avesse una mezza intenzione di andare in costa azzurra....
ciao
alan quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/12/2011 11:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd il mio invito per un incontro a messina è sempre valido, se sei daccordo fammelo sapere che ti posto il numero del mio cell. in privato. Saluti e buoni Km a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 19/12/2011 14:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, mi farebbe veramente piacere conoscerti e visto che passerò da Messina due volte, penso che sia l'occasione migliore per prendere un caffè insieme [:)][:)][:)] Così puoi anche vedere dal vivo il "famigerato" arganello della ruota di scorta del Ducato [:D][:D][:D]
c="http://i40.tinypic.com/140yzk2.jpg">
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/12/2011 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Forever, pensavo fossi riuscito a risolvere i problemi del tuo mezzo attraverso la rete di assistenza SEA ma vedo che così non è. In settimana ho fatto visita ai Sigg. di Vigevano e il nuovo tloft 45o mi è sembrato assai interessante...certo è che sulla base della tua "esperienza" qualche pensiero mi viene!! Ciao. Carlo
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/12/2011 14:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiusura dello stabilimento, in affitto, di Trivolzio non deve preoccuparti, semplicemente alcuni anni fa ne è stato costruito un nuovo in Toscana, centro nevralgico per la costruzione dei camper in Italia, e quello vecchio abbandonato per ottimizzare le risorse. Inoltre la SEA ha dichiarato di voler puntare esclusivamente sui tre marchi principali, Mc Luis-Elnagh-Mobilvetta, abbandonando le varie linee con identità più debole, Dream-Miller-ecc...
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/12/2011 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo solo alla chiusura dello stabilimento, per il resto ti comprendo e hai tutta la mia solidarietà, anzi sei stato fin troppo paziente...