quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/12/2011 14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per l' esattezza il nuovo duke 45[:)][:)] la consegna è prevista per gennaio ciao p.s sempre forza INTER
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 24/12/2011 14:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Duke 45!Matrimoniale in coda con gavone a volume variabile,doccia separata dal bagno[:p][:p][:p]Buon gustaio il Tiziano [:D][:D][:D]Spero solo che il conce sia uno di quelli seri[:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/12/2011 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quel che riguarda il conce: incrociamo le dita[;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di druido inserito in data 24/12/2011 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho dovuto cambiare la BM a causa dello scarso utilizzo, ormai bastava lasciarlo fermo due settimane e finiva a terra. Io ho sostato a Sottomarina di Chioggia al 2 Palme, abbastanza carino https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=9204 Il link per maggiori info su COL Buone Feste
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 24/12/2011 14:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella Royal Family!! Bellissimi i nuovi Duke, li ho ammirati a Parma a settembre :) Buone Feste
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/12/2011 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie MrFloyd Buon Natale a tutti ciao
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/12/2011 09:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...molto interessante, aspettiamo resoconto preciso. Buone vacanze. Carlo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/01/2012 16:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi ricordavo di aver letto nel 3d storie di fratture e affini e mentre scrivevo il post di prima cercavo di ricordarmi chi fosse il "collega" sfortunato... Che dire l'idea delle lastre è interessante[:D]. Ora però mi sto domandando se è il caso di mandare qualcuno a staccare la batteria del motore visto che per i prossimi 2 mesi niente giocattolone reale[V]. Tu Mr Floyd come ti sei comportato? la batteria ha retto? Ti chiedo questo perchè fino a tre settimane fa il mio pupone non l'ho mai fatto stare fermo per più di 15 giorni e le batterie erano sempre vivaci quindi non ho idea di quanto tempo può stare fermo senza rovinare la batt. Un tipo che conosco che nella vita fa il capo officina di un assistenza fiat industrial mi spiegava che le nostre motrici nascono come mezzi industriali che nella norma non si fermno mai e quindi la batteria è costantemente in carica e tenerlo fermo significa rovinarla, tanto è che fiat non la pone in garanzia e cambiarla costa tanti euri. Ciao. Andrea
quote:Risposta al messaggio di elnagh 115 inserito in data 01/01/2012 17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto sul forum, purtroppo non posso aiutarti, non conosco quel modello.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/01/2012 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandro vedo che anche quando sei in vacanza non perdi l'occasione di rispondere a tutti i colleghi del forum,un saluto e tanti auguri di un buon 2012 e tanti Km sereni per tutti compresi i nuovi arrivati[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Francesco