quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/06/2011 19:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi prima o poi ci mettiamo a atale sul traghetto per ls sicilia e torniamo all'epifania... Mai in estate !! Mamma che temporale qui a finale
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 04/06/2011 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marsiglia è un posto che conosco bene e per girarci non basta avere 10 occhi, ma ce ne vogliono 100. Va detto però che anche li quando si conosce il posto e si sviluppa adeguato occhio clinico si distinguono al volo i posti tranquilli da quelli da evitare. Alla fine girando a Marsiglia mi sono detto "se tutti i posti pericolosi fossero così ..."
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 02/06/2011 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ophelia per le foto hanno reso l'idea. Questo ponte tanta ma tanta acqua e qualche sprazzo di sole per fortuna ma ci siamo divertiti e testato ancora il mezzo. Adesso devo portarlo per il primo tagliando "cose che non vanno" e alcune ci sono (centralina, sportelli da regolare, porta doccia da regolare e tanti ****iatoni per il concessionario.Per il resto il mezzo mi soddisfa. Al rientro mentre lo stavo mettendo al rimessaggio girando lo sterzo ho sentito un tichettio sulla ruota anteriore DX, solo quando sterzo tutto. Anche questa da far verificare al volo.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 06/06/2011 17:09:09 Al rientro mentre lo stavo mettendo al rimessaggio girando lo sterzo ho sentito un tichettio sulla ruota anteriore DX, solo quando sterzo tutto.>> Tranquillo, dovrebbe essere solo la valvola della pompa del servosterzo. L'importante è che non forzi troppo il volante e non lo mantieni troppo a lungo a fondo corsa. E' una caratteristica di tutti i sistemi servoassistiti non solo del Ducato [;)][;)] Finalmente dopo due mesi ho ripreso il camper! Lago Trasimeno, Città della Domenica a Perugia per i bimbi, Cascata delle Marmore e Bevagna. tempo variabile ma pioggia praticamente solo quando eravamo in viaggio, permettendoci di fare tutto quello che avevamo previsto. [:p][:p][:p] Lunghissimo il rientro di ieri a causa delle code bibliche a Firenze e prima di Genova, alla fine mi sono fermato all'area di servizio del Turchino a dormire! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 07/06/2011 07:23:45 (... Per concludere mi ricordo che sul vecchio 3D qualcuno aveva comunicato l'intenzione di andare in puglia a luglio, bene noi andremo dal 9 al 24, siamo con una splendida coppia + bimba (loro vr a nolo) di Bassano del Grappa e gireremo per il salento, tappe ancora da stabilire. )>> Non mi ricordo se ero io..comunque l'intenzione è quella. Partenza da Milano il 25/06 e giù sino a Ugento con tappe ancora da stabilire (se avete mete che valgano le pena di una sosta). L'unica sosta sicura che le figlie mi hanno chiesto è lo Zoo di Fasano. Devo programmare ancora il viaggio facendo sicuramente una tappa al rientro a Lucca per trovare un'amica e tornare per il 15/07 e riprendere il tran tran mentre gli altri andranno i ferie [8D]. Buona giornata
particolare barre per fissare lo scooter, i ganci esistenti troppo deboli...
e per ultimo, solo uno scorcio di 1 dei posti dove ho trascorso la settimana scorsa
il mare era così...in sicilia ci si accontenta...[:D][8D][}:)]
ttp://oi52.tinypic.com/245zg2r.jpg">ttp://i55.tinypic.com/14e2ydd.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/14e2ydd.jpg"> http://oi52.tinypic.com/245zg2r.jpg