quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/01/2012 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, anch'io prima o poi devo far assaggiare la neve al mio camper. Il mio non l'ha mai vista, neanche in pianura per sbaglio...,
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/01/2012 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Roby non ti preoccupare... capiterà almeno un WE in compagnia sulla neve... Buona Guarigione Alan
quote:Risposta al messaggio di elnagh 115 inserito in data 02/01/2012 23:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saluti e ricambio il capodanno passato tutto OK nelle terre della provincia di Ragusa tra noto la notte di capodanno ed altri paesi i giorni dopo. Ancora saluti per tutti e buoni Km per chi è ancora in vacanza. Francesco
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/01/2012 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan , noi questo week end siamo a casa in quanto la moglie questa settimana è fuori sede in riunone nazionale. Io a casa con i pupi, perciò questo stiamo tranquilli, ma il prossimo direi che si va da qualche parte...e direi montagna. Poi domenica è anche il mio compleanno e gozzoviglieremo con amici a casa....[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/01/2012 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie Luca, Buon Compleanno in anticipo e organizzeremo per un'altra volta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rosacristallina inserito in data 09/01/2012 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, 20000 Km in 6 mesi, secondo me, sono veramente tanti... ...sarà sicuramente un ex noleggio, quindi chissà come sono stati fatti tutti quei Km... ...secondo me dovrebbero abbassarti il prezzo...
Dario
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/01/2012 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex è stato veramente un piacere conescere tè e la tua famigliola,Gatto compreso.Ti auguro un buon rientro sereno e tanti saluti al Qra familiare anche da parte di mia moglie. Francesco
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/01/2012 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio