CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh the official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 2008
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/01/2012 alle: 22:44:22
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/01/2012  22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie grazie Roberto per avermi invitato come Guest Star, accetto volentieri L'INVITO, arrivero ovunque decidiate con il mio fido KOKORDE. Mich
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 12/01/2012 alle: 23:02:06
ma allora ci sei?? la tua presenza sarebbe come la ciliegina sulla torta [:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2012  22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/01/2012 alle: 23:06:44
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/01/2012  23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciliegina da 94 kg, di conseguenza la torta deve essere dimensionata... Mich
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 13/01/2012 alle: 13:00:25
Capodanno in costa azzurra [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 13/01/2012 alle: 13:38:20
Ho terminato il mio diario di quest'estate (ci ho messo un po', ne ?). In attesa che COL lo pubblichi, la versione non dimagrita per restare negli spazi concessi da COL è

qui

. Io sono fermo dall'immacolata, anche questo we non posso uscire, mi sta venendo la claustrofobia [V][V]
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 13/01/2012 alle: 20:16:50
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2012  13:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti per il diario, ottimo lavoro ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 13/01/2012 alle: 22:24:59
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 13/01/2012  20:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [;)]
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/01/2012 alle: 09:49:31
WE a Madesimo in Val Chiavenna, neve poca, freddo normale, vento tanto!! Buona Settimana a Tutti!
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:35:35
ma la visitina alla Elnagh è proprio da scartare? Sergio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/01/2012 alle: 10:17:54
@Tatanka Ciao, la tappa è stata Giardini Naxos-Messina-Traghetto-Villa San Giovanni-Sala Consilina. A Roma ci sono passato solo verso le 12 del giorno dopo e lontano dalla bretella che mi hai indicato perchè al posto dell'A1 ho fatto la costa. Il vero tappone è stato all'andata da Narzole, casa di mia suocera, a Nola in un giorno, circa 860 km, mio record personale... @tutti Io solitamente uso i lunghi ponti per organizzare qualcosa all'estero ma quest'anno con l'aria che tira è meglio che me ne stia buono. Centro Italia (Tivoli, Umbria, Toscana, Elnagh) come meta va benissimo. Sicilia
15
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 17/01/2012 alle: 12:30:58
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/01/2012  10:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mr, che nostalgia. Ogni volta che si nomina la Sicilia mi viene voglia di partire. Girata in lungo e in largo per 3 volte e l'ultima a settembre 2011 con il Principe, certamente ci torneremo. Noi abbiamo trovato disponibiltà per la sosta di ogni tipo: libera, agricamping, camping, giardini privati, parcheggi pubblici,etc etc... L'isola e i siciliani in quanto a ospitalità non sono secondi a nessuno. E poi il mare è unico... Ti posto una mappa che ho scarabocchiato per evidenziare il giro fatto. Di foto ne abbiamo scattate una valanga e quindi non intaso il COL, però provo a mettere una foto della sosta fatta sulla spiaggia in zona "Montalbano" (agricamping con piazzale a 10 mt dal mare, dietro la rete) e dell'area sosta vicino al faro di San Vito perchè vorrei sapere se è quella che hai usato tu,noi non la conoscevamo e abbiamo fatto riferimento al camping dentro al paese però l'abbiamo viata dal mare e devo dire che è deliziosa. Ciao. Andrea montalbano 1: montalbano 2 (con l'uomo nero che monta il campo...[:D]): area san vito (notare la scaletta per discesa a mare...):
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/01/2012 alle: 16:44:56
Tranne che per la deviazione sull'Etna, abbiamo fatto praticamente le stesse tappe. A San Vito Lo Capo ho avuto una mezza fregatura dalla guida alle aree di sosta, m'indicava un'area a 300 metri dalla città. In realtà la distanza era calcolata sul confine e il centro invece era a un chilometro e mezzo [:(!] ma me ne sono accorto solo quando ormai ero entrato. Il mattino dopo invece mi sono spostato sul lungomare, deserto, in libera e ho anche pernottato tranquillamente. Le foto dell'area invece mi ricordano quella dove ho sostato a Realmonte, vicino allaScala dei Turchi e in cui ho scattato questa foto:
15
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:29:42
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/01/2012  16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima volta sono stato a San Vito a fine settembre del 2001, era l'ultima tappa del giro iniziato i primi del mese. Eravamo arrivati portandoci dietro l'angoscia dell'11 sett vissuto in diretta dal tv di un venditore ambulante che sostava davanti al teatro di Taormina, all'epoca non avevo il camper e dormivamo in un agriturismo vicino a San Vito L'obiettivo principale era il festival del Cous cous, manifestazione eccezionale che mai dimenticherò per quanto fu coinvolgente, oltre che visitare il delizioso paese. Con in testa quei ricordi siamo tornati lo scorso settembre per riscontrare una situazione decisamente cambiata. Tanti, troppi turisti (metà settembre, no agosto...), fronde di comitive discotecare e caciarone che giravano fino all'alba dando il massimo e più, prezzi alti rispetto al resto dell'isola e indisponibilità di parcheggiare il camper se non nei posti autorizzati (aa e camping. Sicuramente in inverno ci sono meno problemi), anche se questo non lo trovo sbagliato se serve a migliorare i servizi, che in questo caso non ho riscontrato. Le prossima volta, invece, voglio fermarmi prima, a Castelluzzo. Poco dopo il paese si vede una costa di roccia merlata stupenda con dei colori magnifici e piccole calette di sabbia bianca. Ci sono degli spiazzi sterrati rasenti il mare usati come parcheggi auto e in quel periodo di bassa affluenza (erano tutti accatastati a san vito) ho visto alcuni camper in sosta nel più totale paradiso... UN solo giro in Sicilia non basta, credo che ne serviranno altri due o tre perchè ogni volta scopro posti nuovi che magari sono costretto a saltare per mancanza di tempo ma li fisso nella memoria per tornarci[:)] Salutoni
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 18/01/2012 alle: 14:39:37
BUONASERALEVO CHIEDER UN INFORMAZIONE SU ELNAGH PRINCE55L L'ULTIMO. NOI ABBIAMO UN PRINCE57 E CI AVREBBERO OFFERTO L'ALTRO CAMPER A UN BUON PREZZO PERO' VOLEVAMO SAPERE COM'ERA QUESTO CAMPER. HO VISTO CHE C'E' IL BAGNO SEPARATO E NON E' MLT GRANDE.ASPETTO UAN VOSTRA RISPOSTA GRAZIE
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/01/2012 alle: 09:47:20
Foto del giorno Area Attrezzata Noto Parking Molto carina, in pratica si tratta di un limoneto. Lontana dal centro ma c'è un collegamento a navetta gratuito fornito dai proprietari. Le corse sono ogni ora oppure personale quando ci sono pochi equipaggi. @Serenella La somma del bagno e della doccia del 55L sono equivalenti al bagno del 57. Ti sembra più piccolo perchè quando sei nel bagno del 55L non hai il "respiro" dato dalla doccia alle tue spalle ma hai subito la porta. Anche l'essenza più scura del legno dà una sensazione d'ambiente un pochino più piccola. Secondo il mio parere l'unico vero neo del bagno del 55 è il pensile sopra la finestra che rimane troppo vicino al lavandino. Per il resto si tratta di due piante completamente differenti, con il 55L rinunci a un living più arioso ma guadagni nella praticità della cucina a L Per quanto riguarda la dinette si va a gusti, io ho la semi e mi trovo bene. Guadagni quasi mezzo metro di spazio utile e i sedili regolabili ti permettono di trovare la giusta posizione a tavola, senza contare che a fine pranzo puoi inclinare il sedile per rilassarti, a differenza della pancotta che è fissa. Altre persone invece non rinuncerebbero mai alla dinette normale perchè separa nettamente la cabina di guida. Con il garage guadagni in praticità, soprattutto perchè le bici, se le hai, puoi caricarle internamente e non devi scaricarle ogni volta che arrivi a casa, sono più sicure perchè al riparo da occhi indiscreti e, per me particolare non secondario, esteticamente è più bella la parete di coda senza portabici... Naturalmente queste sono opinioni personali e sono andato perfino oltre alla tua domanda... [:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/01/2012 alle: 10:01:35
Dopo alcuni sms scambiati durante la vacanza in Sicilia con un camperista del forum, arriva il momento dell'imbarco e lo chiamo per vedere se riusciamo a vederci per prendere almeno un caffè. Al telefono mi dà le indicazioni per arrivare al porto, mi si era rotto anche il navigatore, dove parcheggiare dopo aver fatto il biglietto e di chiamarlo una volta che fossi nei pressi... Arrivato al porto lo chiamo e... Io e CiccioPrince [:)][:)]
14
ciccioprince57
ciccioprince57
03/03/2011 119
Inserito il 21/01/2012 alle: 00:47:40
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/01/2012  10:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Alessandro come và? ho visto che hai postato la foto fatta all'imbarco, quando hai tempo potresti mandarla nella mia posta privata? spero che qualche volta ti possa ricambiare la visita. un saluto per la tua famigliola e un abraccio.Saluti a tutto il forum e buoni Km sereni.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Francesco
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 22/01/2012 alle: 22:51:22
Emozzionante incontrare gli amici di col per poco non beccavi anche me MrFloyd[:D][:D][:D]Dai con questo raduno tiriamo giù una data[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 23/01/2012 alle: 09:37:04
Buongiorno a tutti, oggi inizia la riparazione dell'infiltrazione [B)] Però questo vuol dire dopo tanta attesa fra poco si potrà nuovamente usare [:D] Non vedo l'ora ....

Modificato da forever il 23/01/2012 alle 09:59:33
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/01/2012 alle: 09:51:35
Ciao a tutti come procedono le cose? Lo so che in questo periodo l'attività camperistica è rallentata dal freddo ma non è un buon motivo per scendere al fondo della seconda pagina! Animo, interventite con proposte, aneddoti, domande o altro. Traghetto Salerno-Messina con la compagnia che qualcuno di voi conosce moltoooo bene. Peccato non poter soggiornare all'interno del camper durante l'attraversata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link