quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 01/02/2012 20:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CITTA' DI PROVENIENZA ELEFANTIN ---- ROMA TATANKA ------ TIVOLI / ROMA MR FLOYD ----- RIVOLI / TORINO Sergio 68 -----CERESOLE D'ALBA CUNEO--------------------Toscana---visita Elnagh KIRAMOON ----- TRIESTE ------------- 28-29/04 --- Toscana DAFFOGATTO --- PIACENZA ------------ 28-29/04 --- Toscana LUCIGNOLO63 -- PROVINCIA DI TORINO CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/02/2012 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io e Gianni saremo a Folgaria il 18 e il 19 Febbraio [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 02/02/2012 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente trovo un post fresco fresco dove ti trovo!! Peccato che non c'ero quando sei passato dal mio chiosco, sarà per la prossima! Ti è piaciuto il panino? Come l' hai preso?
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/01/2012 15:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti Allora per me andrebbe bene il ponte del 1Maggio in Toscana[;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 01/02/2012 15:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuova finestra) Posted - 02/02/2012 : 20:19:23 CITTA' DI PROVENIENZA ELEFANTIN ---- ROMA TATANKA ------ TIVOLI / ROMA MR FLOYD ----- RIVOLI / TORINO Sergio 68 -----CERESOLE D'ALBA CUNEO--------------------Toscana---visita Elnagh KIRAMOON ----- TRIESTE ------------- 28-29/04 --- Toscana DAFFOGATTO ----- PIACENZA ------------ 28-29/04 --- Toscana LUCIGNOLO63----- PROVINCIA DI TORINO SAETTA 71----- ROMA------------------28-29/04 ---TOSCANA ALIFRA------ UDINE----------28-29/04----TOSCANA GEPPO-------TRIESTE-------28-29/04-----TOSCANA Ciao a tutti, Buon week end
tp://i40.tinypic.com/112h0mg.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/02/2012 01:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per la cronaca,vista l'eccezionale nevicata,la stradale mi ha invitato a tornare a casa[:(][:(][:(]E quindi passeggiata a Tivoli in bianco[img][/img]
[/img]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
strade scandinave davanti casa[:D]
Casa nia in lontananza dal parchetto avanti casa...notare le panchine dobve sono...
Dopo solo 1 giorno di neve la casina dei giochi....
e quella degli attrezzi
in giardino non si riesce a distinguere più nulla anche se in questi giorni ne abbiamo portata fuori con la cariola...
Per chi fosse in zona il prossimo week end e anche quello dopo siamo al cimoncino ( qui http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=136 ) per cominciare il corso di sci e dopo il secondo saremo su a week end alterni. Tenendo conto della neve venuta chi si vuol aggregare è benvenuto...ho da farvi assaggiare la crema di limoncello fatta con i limoni di sorrento...ma affrettatevi che non sta durando molto![;)]
Per il raduno come detto non so se impiegheremo il ponte per un viaggio all'estero, magari allungando il ponte con un po' di ferie[:D], cercherò di fare in modo di esserci, mi piacerebbe rivedere tutti voi e conoscere i volti nuovi! No problem per la location, basta che vi sia da abbinare alle tavolate qualcosa da fare[;)]
Come suggerimenti ora prova a pensarci e a fare proposte....
Buona serata
Luca
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/02/2012 14:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeee!! Anche la foto!! Carino il chiosco vero?
tp://i44.tinypic.com/3eio8.jpg ">src="https://i44.tinypic.com/3eio8.jpg">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 08/02/2012 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mè OK Castellina in Chianti [;)] Magari se si riuscisse ad abbinare anche la visita ad una cantina con degustazione vino ...[:o)][:I] CITTA' DI PROVENIENZA ELEFANTIN ---- ROMA TATANKA ------ TIVOLI / ROMA MR FLOYD ----- RIVOLI / TORINO Sergio 68 -----CERESOLE D'ALBA CUNEO--------------------Toscana---visita Elnagh KIRAMOON ----- TRIESTE ------------- 28-29/04 --- Toscana DAFFOGATTO ----- PIACENZA ------------ 28-29/04 --- Toscana-------Castellina in Chianti LUCIGNOLO63----- PROVINCIA DI TORINO SAETTA 71----- ROMA------------------28-29/04 ---TOSCANA ALIFRA------ UDINE----------28-29/04----TOSCANA GEPPO-------TRIESTE-------28-29/04-----TOSCANA
tp://i41.tinypic.com/2j2zx4l.jpg ">ce="Comic Sans MS">Grazie a Stefanopoldo per la dritta[:D][:D][:D]Ok Castellina in Chianti anche per Tatanka[^][^][^]Kiramoon che dice la Bora[:(][:(][:(]Io mi sono preparato a spalare neve per il weekend[xx(][xx(][xx(][xx(]
Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">