ttp://i39.tinypic.com/k53ph.jpg ">http://i43.tinypic.com/111mazc.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/111mazc.jpg">
Stefano[:D][:D][:D]non credo che necesiti 220v,molto importante è la possibilità di accendere il barbecue[:p][:p][:p]e banchettare[:0][:0][:0]Visto che i giorni a disposizione ci sono si può fare anche un'altra tappa tecnica[^][^]Fabio sai quando vedo le immagine alla tv della gente che viene piegata dal vento,mi venite in mente,un saluto anche al grande Beppe e family[;)][;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/02/2012 09:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona neve ragazzi [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/02/2012 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FLOYD , stiamo li.. nel cuore della Toscana medievale, se poi qualcuno vorrebbe accoppiare l'utile al dilettevole , puo' essere anche padrone di farci una capatina..se non sbaglio e' un ponte di quattro giorni . COMUNQUE PER ME POTREBBE ANDAR BENE CASTELLINA IN CHIANTI. avanti il prossimo... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2012 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DICO LA MIA 28/29 APRILE id="red"> id="size3"> secondo le partenze stiamo il pomeriggio del sabato 28 e la domenica 29 insieme , e poi il lunedi chi vuole , rientra o emigra in qualche altro posticino nei dintorni. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2012 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu Stefano pensi di partecipare oppure no? no.. perche' se tu lavori il sabato pomeriggio possiamo passare anche li da te per prendere un bel po' di porchetta di Pienza[:p] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2012 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ho un Rimor, ci azzecco poco... poi abito a 250 m dall' area di sosta, magari vengo a trovarvi!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2012 19:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Elefantin Elio, la mia è una battuta! L'anno scorso ci sono stato ed è bellissima, c'è un campeggio vicino carino, ma passeggiandoci ho avuto un incidente stupido ma che mi ha bloccato per due mesi... Quindi appoggiavo l'idea di non fare base lì ma a Castellina in Chianti che dalle foto poi appare molto bella. Per me il camper è libertà massima, quindi sono il primo a dire che ognuno può fare quello che vuole, dal passare due ore o due giorni in compagnia. Se qualcuno vuole andare a San Gimignano, io gli posso dire che ne vale la pena, è uno dei borghi più belli della zona! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2012 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Rimor non sarebbe un problema, lo chiamiamo raduno Elnagh ma in realtà è una scusa per incontrare persone simpatiche! Certo, il fatto che abiti a 250 metri renderebbe un po' "strana" la tua partecipazione in camper ma se vieni a trovarci ci farebbe molto piacere...e poi puoi sempre venire con il chiosco! Ho sentito parlare così tanto dei tuoi panini che vorrei assaggiarli, l'anno scorso non ci sono riuscito per l'incidente di cui sopra...[:(]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/02/2012 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 11/02/2012 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto marvi, Il mio e' del 2009 ed e' possibile modificare i parametri da te menzionati ... Il tuo di che anno e' ? Saluti a tutti... e buon week end Gianni
p://oi51.tinypic.com/2la8tuq.jpg">ttp://i43.tinypic.com/20540m8.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/20540m8.jpg">
vedrai che chi possiede il Prince ti aiuterà[^][^][^]@elefantin(perche' se tu lavori il sabato pomeriggio)Ma Stefano ha chi lavora per lui[:D][:D][:D]e poi c'entra,c'entra,c'è lo famo entrà come entrà obaoba[:p][:p][:p] @alifra è sempre un piacere leggerti[;)][;)][;)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/02/2012 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo ancora l'emozione di quando è arrivato il mio, per di più il primo. Sono contento per te [:)][:)]