quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/02/2012 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Pienza la trovi a Pienza anche se onestamente non so quale sia la procedura di preparazione che la differenzia da altre.
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 14/02/2012 07:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rc="http://i42.tinypic.com/sc5nux.jpg">
ace="Comic Sans MS">
ELEFANTIN ---- ROMA
TATANKA66 Ok (2A+2B)TIVOLI / ROMA
MR FLOYD ----- RIVOLI / TORINO
Sergio 68 -----CERESOLE D'ALBA CUNEO
KIRAMOON OK (2A+1B) TRIESTE
DAFFOGATTO OK (2A+1B) PIACENZA
LUCIGNOLO63----- PROVINCIA DI TORINO
SAETTA 71----- ROMA
ALIFRA------ UDINE
GEPPO-------TRIESTE
ziomilo
cechipaone
emas
pippo63
bearwhite
alessandracarlo
baron27
druido
e poi anche chi ha partecipato al I tipo:
obaoba, elidar...
dai che aprile arriva prestoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 11/02/2012 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marvi mi spiace ma io ho un modello vecchio 2008 e la mia centralina non aveva tale possibilità, mi pare comunque che la centralina del modello dopo il mio segni il voltaggio delle batterie non completamente esatto (vero Gianni[:D]), quindi ti consiglio di comprarti un bel termometro oregon con sonda esterna e vedrai che quello non sgarra.
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 11/02/2012 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marvi se mi spieghi un pò meglio il difetto che riscontri nel termostato della centralina in modo da capire quale potrebbe essere il difetto. Io ho un prince57 serie 2011. Per MrFloyd Ciao Alessandro non vorrei essere stressante ma solo ricordarti che sono sempre in attesa di quella famosa foto. un saluto a tutto il forum e tanti Km sereni compresi new entry. Francesco
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 14/02/2012 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, scusami!! [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/02/2012 08:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei ancora stanco di neve.... visto quella che ha fatto a Bologna?? [:D][:D] scherzo!! Buona sciata! Noi siamo in Compagnia di Alifra a Folgaria e il prossimo al carnevale a Viareggio.... Magari a marzo un salto su al Cimoncino lo facciamo.[;)] Forza ragazzi con il raduno!!
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 15/02/2012 08:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/02/2012 08:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci dovrei essere ma vengo in macchina...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 15/02/2012 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo abbiamo il corso se no sarei venuto di certo a FOlgaria con voi...peccato. Un we si e uno no fino a metà marzo sono al cimoncino.. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/02/2012 14:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ... sarà per la prossima [;)] Preventivo per sostituire le 4 gomme con michelin camping agilis M+S euro 660 mi sembra abbastanza buono... che dite? Ciao
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 15/02/2012 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marvi alora il funzionamento del termostato viene fatto da 2 sonde, una interna ed una esterna.dal pannello che io sappia non puoi regolare il valore della temperatura. Puoi spiegarmi da cosa deduci che i valori che ti vengono segnati non sono corretti? perchè magari involontariamente durante l'assemblaggio hanno dimenticato di collegare i connettori alla scheda. Comunque fammi sapere sono sempre a disposizione nel mio piccolo per gli amici del forum. Per MrFloyd niente scuse quando puoi mandala[:p][:p][:p] un saluto alla famigliola. un saluto generale e buoni Km sereni Francesco