quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 16/02/2012 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si direi molto buono: io due nani fa sull'altro mezzo le cambiai (stessa tua misura) 600 montate gonfiate all'azoto. Comunque vai dove ti fidi...[;)] Luca www.robadacamper.com
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/02/2012 19:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/02/2012 19:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti qui intorno ce ne sono tanti e belli! [^] Le info sul posto di sosta le ho date poco sopra, ma ti faccio una carrellata: il paese è piccolo ma carino, c'è da vedere la via delle Volte, la Rocca con il museo e la veduta dalla torre, le tombe etrusche, le varie enoteche con degustazione. L' area di sosta è a pagamento. A pochi km trovi S. Gimignano, Monteriggioni, Siena, (tutti a circa mezz' ora di strada) A sud di Siena ci sono altre zone carine.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 22/02/2012 22:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta ha un sito dove poter trovare info [?] Ho cercato qualcosa su internet ma ho trovato un campeggio e un parcheggio a pagamento [:o)][B)]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/02/2012 20:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente sito. L' area di sosta in pratica è un parcheggio asfaltato, un comune parcheggio, con carico/scarico, colonnine per la 220, e un piccolo bagno a monete. Niente di più. Per ora non è attiva la corrente, devono terminare i lavori. Quando posso metto le foto (che devo scattare)
quote:Risposta al messaggio di lele90 inserito in data 24/02/2012 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lele, complimenti per il tuo acquisto. Per inserire la firma, devi cliccare su modifica del profilo e nello spazio apposito mettere testo o link ad immagine come lo editi sul forum
Per inserire una immagine leggi
https://forum.camperonline.it/#=64610
ciao
quote:Risposta al messaggio di lele90 inserito in data 24/02/2012 16:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONA DOMENICAid="blue">id="size5">
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di lele90 inserito in data 24/02/2012 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, benvenuto nel forum! [:)][:)][:)][:)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2012 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] Vedo che i corsi di fotografia sono serviti ...[:D] Complimenti x la foto e il posto...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2012 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In quale zona della sicilia l'hai fatta Alex ?[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/02/2012 16:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I corsi non hanno ancora migliorato la mia tecnica, qui il merito è del soggetto, il Prince, e del luogo, vicino a Marina di Ragusa, così ho risposto anche a Francesco.[:D][:D][:D]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2012 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effetivamente mi veniva a conoscere!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]