CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh the official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 2008
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 27/02/2012 alle: 22:19:29
rc="http://i40.tinypic.com/j7uwz8.jpg">
ELEFANTIN ---- ROMA TATANKA66 Ok (2A+2B)TIVOLI / ROMA MR FLOYD ----- RIVOLI / TORINO KIRAMOON OK (2A+1B) TRIESTE DAFFOGATTO OK (2A+1B) PIACENZA LUCIGNOLO63----- PROVINCIA DI TORINO SAETTA 71----- ROMA ALIFRA------ UDINE GEPPO-------TRIESTEid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/02/2012 alle: 19:01:27
PER TATANKA : sei sicuro di non aver lasciato nessuno fuori nella lista ?[:(] PER MR FLOYD : continua cosi e non fermarti a montare filmati o foto, piu' ne fai ..e piu' esce qualcosa di nuovo da dentro te stesso ... credimi ![;)] PER STEFANOPOLDO : grazie per il tuo interessamento anche con la pizzeria.. PER TUTTI : mi auguro e sono sicuro che avremmo tanto modo di parlare a lungo dei nostri " giocattoloni"... CIAO ! elio.m Roma
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 29/02/2012 alle: 04:42:48
PER MRFLOYD Quella bella foto che c'è nella pagina precedente l'hai modificata con un programma sul PC o è un effetto dato dalla fotocamera? Mi puoi illuminare? Che macchina usi e che programmi? Grazie.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/02/2012 alle: 10:14:31
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/02/2012  04:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0]...come se ti chiedessi il segreto dei tuoi panini! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo naturalmenteid="red"> id="yellow">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La macchina è una reflex digitale, una Nikon D200, una buona macchina anche se ormai con qualche anno sulle spalle quindi superata da corpi con sensori più performanti. Il software di fotoritocco si chiama Snapseed, costa poco ed è facilissimo da usare. Io ho la versione per Mac ma credo ci sia anche per Windows. [;)][;)][;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!

Modificato da MrFloyd il 29/02/2012 alle 12:04:59
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/02/2012 alle: 17:10:47
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/02/2012  22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho provato a cercare info sul posto del raduno , ho trovato un campeggio e un parcheggio dove sostano anche le auto ... Ce ne sono altri [?] Dove avete pensato di organizzare si possono aprire tendalini e mangiare all'aperto come abbiamo fatto le volte scorse [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:36:46
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/02/2012  17:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stando a quello che aveva detto stefanopoldo in altre occasione l'area era stata transennata e riservata ai raduni... Chiaramente il posto deve essere predisposto per accogliere un raduno così ricco di persone importanti .... [:D][:D] scherzo ovviamente E' sottointeso che il posto per il raduno sia - recintato dove i bambini possano giocare liberamente senza pericolo (vedi lo scorso anno) - ci sia la possibilità di aprire tendalini, fare tavolate, accendere barbecue (vedi lo scorso anno) - possibilità di banchettare fino a dardi... se alle 3.00 di notte si ha voglia di spaghettata....[:I] (vedi lo scorso anno) non vengano i dirimpettai del parcheggio a spegnere il gas[:D] - ci sia un diversivo per passare il tempo, gita in barca, visita città o borgo.... L'unico che ci puo' assicurare queste cose è stefanopoldo mi pare, diversamente troviamo un'altro posto in comue accordo... buona serata
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/02/2012 alle: 19:03:47
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/02/2012  18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra subacquei ci si intende [:D] Mi hai letto nel pensiero [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 01/03/2012 alle: 18:27:08
CASTELLINA IN CHIANTI AREA DI SOSTAid="size4">id="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/03/2012 alle: 22:19:17
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/03/2012  18:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla faccia del bicarbonato.. ma e' proprio una "seria " area sosta ! CIAO ! elio.m Roma
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:02:32
[;)][;)]Buona domenica sera a tutti!id="orange">id="size5">[;)][;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:26:36
E ora parliamo di cose serie (nell'ambito di questo thread naturalmente) Devo portare il camper a fare alcuni lavoretti, sinceramente non ne ho molta voglia, sia perché l'assistenza è piuttosto scomoda e perché me lo tengono sempre diverso tempo... La carrozzeria che mi ha riparato il camper ha fatto abbastanza un buon lavoro, credo però che abbia smontato lo sportello sx del gavone e quello del portabombole ma poi li abbia rimontati male. Infatti si aprivano e chiudevano male, non erano più in quadro con la cornice e facevo fatica...sforza oggi, sforza domani e alla fine si sono rotti due cardini, uno per portellone... Non sono molto fortunato con i cardini....anche quelli della porta del bagno mi fanno piuttosto dannare, penso che l'Elnagh li abbia montati al contrario! Solitamente i cardini sono un maschio sul montante e una femmina sulla porta e s'incastrano. Sul mio sono entrambi femmine e vengono tenuti allineati da un perno che...s'inserisce da sotto! Quindi aprendo/chiudendo la porta il perno sovente si sfila! [:(!][:(!][:(!] Voglio far ricontrollare poi una sigillatura che si trova tra il coprigiunto della mansarda e quello della cellula. Hanno usato un silicone bianco che a prima vista sembra si sia seccato e fessurato... Poi altri lavoretti che non mi ricordo. mercoledì vado al rimessaggio a rivederlo dopo quasi due mesi di fermo [V][V], spero di non aver danneggiato le batterie, per fare il punto della situazione sui lavoretti da fare e poi prenotare l'intervento di assistenza... Buona serata -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
16
Saetta71
Saetta71
22/06/2009 201
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:09:50
Ciao a tutti. [:)][:)][:)] @ mrfloyd ho il tuo stesso problema nel coprigiunto mansarda-cellula e sullo spoiler posteriore,a Maggio ho la quarta prova infiltrazione cosi approfitto per farlo controllare insieme a qualche altra cosetta. @ stefanopoldo ti ringrazio per l'interessamento dell'area sosta "che trovo molto bella" e della pizzeria. Sono sicuro che ci troveremo molto bene tutti insieme.[:)][:)][:)] @ tutti per le vacanze estive vorrei portare con me lo scooter, sono indeciso fra il portamoto oppure un piccolo rimorchio,qualcuno sa come funziona? Grazie per una eventuale risposta, e vi auguro una buona settimana.[8D][8D][8D]
14
ciccioprince57
ciccioprince57
03/03/2011 119
Inserito il 04/03/2012 alle: 23:13:46
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/03/2012  18:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Alex se la memoria non m'inganna il posto della foto dovrebbe essere a Noto.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] x_3c235d32
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 04/03/2012 alle: 23:15:20
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/02/2012  18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L' area di sosta è del comune, non è un campeggio, è difficile dire di preciso se il vigile di turno non abbia litigato con la moglie e venga a sfogarsi con i radunisti. Per ora non ho mai sentito dire che gruppi di camper abbiano creato problemi, adesso l' area è stata completamente restaurata quindi non so quali sono le nuove direttive. L' area è recintata da una staccionata in legno nel lato che confina con la strada, non ci sono reti o cancelli, non ci sono sbarre per entrare. Il diversivo è la visita al paese, al museo nel castello, la visita del castello, la visita di via delle volte, la visita alle numerose enoteche, la visita alle tombe etrusche. In un giorno si visita il tutto comodamente.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 04/03/2012 alle: 23:21:57
Oggi all' area di Castellina in Chianti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/03/2012 alle: 09:49:50
@Ciccio Esatto, si tratta dell'area di sosta Noto Parking. Si trova all'interno di un limoneto, non è vicinissima al centro ma i proprietari fanno un servizio navetta "gratuito" a tutte le ore in piena stagione e "a chiamata" quando si è in pochi come è successo a noi. Il gratuito è virgolettato perché l'area alla fine è stata la più cara di tutte quelle visitate ma, giustamente, la particolarità dell'area (un limoneto e nei pressi della stupenda Noto) e dei servizi (navetta per il paese) si pagano. Alla fine siamo rimasti soddisfatti e questo è l'importante. [:)][:)][:)] @Stefano Grazie per le foto. Vedere che molti comuni si stanno attrezzando per il nostro tipo di turismo, fa ben sperare per il futuro. [:)][:)][:)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/03/2012 alle: 10:03:37
Ho letto un post interessante di Elefantin in un altro thread, sulla possibilità di grigliate che mi trova d'accordo su certi aspetti, meno su altri... Il sito in questione è un'area di sosta e come tale reputo che vada usata. Il CdS non permette in queste as di campeggiare, quindi niente tavoli, niente griglie, niente. Un conto è se l'area fosse accanto a un parco, allora si potrebbe usare lo spazio verde come qualsiasi persona che decida di fare un picnic. Arrivare invece in quell'area e pensare di potersi comportare come in un campeggio, tavolate e griglie, è vietato e quindi, vigile o no, non mi piace. Possiamo stare qui a discutere che all'estero nelle as è possibile farlo, ma siamo in Italia e, giusto o no, non ho voglia di infrangere le regole. Naturalmente nulla mi vieta di venire e sostare con voi, ma io tavolo e sedie in un parcheggio non le apro... Questa è solamente la mia opinione personale naturalmente, rispondo del mio atteggiamento e non giudico quello degli altri. [;)][;)] Attendo le vostre opinioni. [;)][;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 05/03/2012 alle: 13:28:15
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/03/2012  10:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi trovi pienamente d'accordo... quindi? Si cerca un'altro posto... o si rispetta le regole?
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 05/03/2012 alle: 22:03:26
Pienamente d'accordo anche Io[^][^][^]Troviamo una soluzione,perchè penso che una visita a Castellina merita[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 05/03/2012 alle: 22:24:56
anche se non posso essere della partita [:o)][:o)], mi permetto di suggerire una cosa; nessuno vieta di contattare il Comune, spiegando che si tratta di un raduno di "X" camper e di chiedere se, solo per quella data, il massimo sarebbe con apposita ordinanza, concedesse di utilizzare l'area in maniera meno restrittiva..., se l'amministrazione vuole, può farlo... porto ad esempio, la Festa dei paesi arancioni [:)][:)] Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link