rc="http://i40.tinypic.com/j7uwz8.jpg">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/02/2012 04:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]...come se ti chiedessi il segreto dei tuoi panini! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo naturalmenteid="red"> id="yellow">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La macchina è una reflex digitale, una Nikon D200, una buona macchina anche se ormai con qualche anno sulle spalle quindi superata da corpi con sensori più performanti. Il software di fotoritocco si chiama Snapseed, costa poco ed è facilissimo da usare. Io ho la versione per Mac ma credo ci sia anche per Windows. [;)][;)][;)]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/02/2012 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a cercare info sul posto del raduno , ho trovato un campeggio e un parcheggio dove sostano anche le auto ... Ce ne sono altri [?] Dove avete pensato di organizzare si possono aprire tendalini e mangiare all'aperto come abbiamo fatto le volte scorse [?]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/02/2012 17:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando a quello che aveva detto stefanopoldo in altre occasione l'area era stata transennata e riservata ai raduni... Chiaramente il posto deve essere predisposto per accogliere un raduno così ricco di persone importanti .... [:D][:D] scherzo ovviamente E' sottointeso che il posto per il raduno sia - recintato dove i bambini possano giocare liberamente senza pericolo (vedi lo scorso anno) - ci sia la possibilità di aprire tendalini, fare tavolate, accendere barbecue (vedi lo scorso anno) - possibilità di banchettare fino a dardi... se alle 3.00 di notte si ha voglia di spaghettata....[:I] (vedi lo scorso anno) non vengano i dirimpettai del parcheggio a spegnere il gas[:D] - ci sia un diversivo per passare il tempo, gita in barca, visita città o borgo.... L'unico che ci puo' assicurare queste cose è stefanopoldo mi pare, diversamente troviamo un'altro posto in comue accordo... buona serata
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/02/2012 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra subacquei ci si intende [:D] Mi hai letto nel pensiero [;)]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/03/2012 18:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del bicarbonato.. ma e' proprio una "seria " area sosta ! CIAO ! elio.m Roma
[;)][;)]Buona domenica sera a tutti!id="orange">id="size5">[;)][;)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/03/2012 18:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex se la memoria non m'inganna il posto della foto dovrebbe essere a Noto.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 29/02/2012 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' area di sosta è del comune, non è un campeggio, è difficile dire di preciso se il vigile di turno non abbia litigato con la moglie e venga a sfogarsi con i radunisti. Per ora non ho mai sentito dire che gruppi di camper abbiano creato problemi, adesso l' area è stata completamente restaurata quindi non so quali sono le nuove direttive. L' area è recintata da una staccionata in legno nel lato che confina con la strada, non ci sono reti o cancelli, non ci sono sbarre per entrare. Il diversivo è la visita al paese, al museo nel castello, la visita del castello, la visita di via delle volte, la visita alle numerose enoteche, la visita alle tombe etrusche. In un giorno si visita il tutto comodamente.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/03/2012 10:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi pienamente d'accordo... quindi? Si cerca un'altro posto... o si rispetta le regole?