quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/03/2012 10:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 05/03/2012 : 10:03:37 -------------------------------------------------------------------------------- Ho letto un post interessante di Elefantin in un altro thread, sulla possibilità di grigliate che mi trova d'accordo su certi aspetti, meno su altri...id="red"> caro FLOYD , se ti riferisci al trend che apri gargyu intitolato "STRANA COSA", forse non hai letto bene e del tutto il mio messaggio , e non per questo , non si dovrebbe fare un processo solo " per intenzione" mi spiego meglio se si rilegge quel post attentamente si potrebbe anche notare questo: [blue]con questo vorrei dirti che in un certo senso hai ragione sotto l'aspetto del buon costume di un camperista, e sinceramente non lo faccio nemmeno io simbolicamente a meno che si tratta di una vera AA o camping, inviato da me il inviati - 29/02/2012 : 12:23:20id="blue"> questo perche', non sono io il tipo di determinati comportamenti , anche se sono Romano.. e tanto meno anche se vorrei me lo vieterebbe in primis e in malo modo.. mia moglie e mia figlia... ma nessuno dovrebbe levarmi la facolta' di un mio punto di vista nel vedere le cose.. CIAO ! elio.m Roma
quote:domenica sul molo a P.zza San Marco di Venezia , c'erano parecchie persone che mangiavano un panino seduti sul bordo del molo , un gruppetto addirittura mangiava avendo apparecchiato per terra ... allora mi domando solo i camperisti non possono farlo ? e moderatamente con l'uso di tavolini e sedie ? siete mai stati ad altri paesi come la francia e la germania, per alquni di loro questo e' normale , anche se viaggiano con auto e non solo con i camper . avete mai denigrato questa usanza agli zingari o persone ex italiani ? o questi avendo questi requesiti la cosa e' permessa , e non fa notizia >> Dove avevo interpretato che per te, in certi contesti, aprire tavolini/sedie dovrebbe essere tollerato... Il post che hai quotato non l'avevo neanche proprio visto perché poi ho abbandonato la discussione... [;)]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/03/2012 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/03/2012 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima...ma mi sa che ci sia un ritocchino[:D][:D][:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/03/2012 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, già![:D] Preso il camper in rimessaggio dopo due mesi di fermo, no 220, no pannelli: partito al primo colpo! Sono soddisfazioni!![:D][:D][:D] Buon week-end a tutti
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di sancio1963 inserito in data 09/03/2012 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzo !! pero' ho visto un viedeo sul tuo mezzo , e credo che ha gli stessi elementi del bagno del mio DUKE 46 del 2009, NO NEVE.. ma fortunatamente ancora non ho questi problemi , ALMENO SPERO !! CIAO ! elio.m Roma
ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 09/03/2012 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO! NON C'E' CHE AUGURARTI TANTI AUGURI A TE , LA TUA FAMIGLIA , E AL NUOVO ARRIVATO!id="red">id="size2"> CIAO ! elio.m Roma
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/03/2012 22:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie MrFloyd... si, sembra che abbiamo la stessa pianta interna.Non so dirti se è una pianta nuova, posto una foto anche se non è molto chiara
ciao
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 11/03/2012 17:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>