quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 23/03/2012 07:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai tutta la mia solidarietà e comprensione, l'anno scorso, proprio in questo periodo, mi rompevo il perone e per due mesi (!) il camper l'ho visto solamente in fotografia... Auguri di buona guarigione!
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/03/2012 09:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa brutta ma forse non ti sveni a farlo riparare, sperem. Noi pasqua sud della Francia, Camargue e Vacluse.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/03/2012 09:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace per la botta, ci sono passato anch'io, vedi foto. [:(][:(][:(]
A prima vista direi che un bravo carrozziere te lo può riparare senza sostituire il pezzo, anche perché ormai cominciano a diventare di difficile reperimento e con tempi di consegna lunghi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/03/2012 09:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per l'accaduto....dai il nastro americano è dello stesso colore....ci siamo passati tutNoi per Pasqua andiamo in Argentario/ maremma....siamo in fase diu definizione ....mentre per il primo maggio mi è balenata l'idea Plitvice[:)] Vediamo Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/03/2012 16:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la solidarietà e la comprensione [:(][:(] Ma è bastato brindare con il vicino che gentilmente mi ha offerto un'aletta di pollo alla brace [:o)][:o)] Io a Pasqua non ho ancora deciso e non so nemmeno se riesco a chiudere il sabato... e per il 1° Maggio, il contrario, mia moglie non può chiedere ferie x' ha lavoro... ci rifaremo + avanti [;)] troverò mete vicine... ciao
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 27/03/2012 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Fabio... alla prossima [;)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/03/2012 08:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti e scusate la latitanza...Purtroppo anche io non riesco per il raduno sarà per la prossima volta...
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/03/2012 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente a me andò di "deretano"([:D]) : fu il mio primo Camper in assoluto, nessuno mi disse nulla in merito ed acquistai un fine serie... Ne porterò sempre un ottimo ricordo...mai un problema, sebbene lo abbia tenuto due soli anni e ci abbia percorso 20000 Km circa...
Dario
rc="http://i43.tinypic.com/dz9do6.jpg">
a molti può non piacere (vedi mia moglie) ma ho realizzato qualcosa di cui avevo necessità... soprattutto la prolunga del tavolo (vero gianni [;)]...)