quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/04/2012 10:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, la prolunga del tavolo è comoda. La mensola è pratica ed essendo della stessa essenza del mobilio sembra quasi di serie. L'unico appunto è sulle cerniere a vista, credo che montandole in un altro modo o usandone di un altro tipo, le avvitature sarebbero state coperte dalla mensola anche quando quest'ultima è in posizione di riposo...
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/04/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops[:I] hai ragione questo succede facendo le cose in 10 minuti .... ragionandoci d+ ... sarebbe stata la soluzione migliore vedo cosa riesco a fare .... grazie
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/04/2012 14:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, malgrado il dettaglio che ha mostrato ale, mi sembra un ottimo lavoro. Il legno su cui hai avvitato il pianale ti sembrava bello spesso ? A me basterebbe trovare un tagliere di 30 cm da mettere sul lavello ... Stiamo incrociando le dita per pasqua ... il meteo è davvero ballerino.
Avete ragione, così è tutta un'altra storia... rimane un po' + scostato, è un po meno stabile... ma è meglio alla vista, per fortuna non avevo ancora bucato l'altra parte quindi... tutto OK
grazie
Io per pasqua penso di fare una cosa molto tranquilla: Verona (se piove) Monzambano (per grigliare) e Sigurtà (se c'è bello)...
ciao a Buona Pasqua a chi parte prima!!
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/04/2012 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Alan bel lavoro, così è nettamente meglio. Immagino che conosca bene le zone ma se ti servisse siamo stati nella medesima zona lo scorso week end: http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=61 Buon giretto[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/04/2012 08:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca sempre molto gentile... posti abbastanza collaudati ci siamo stati 4-5 volte... a Verona di sfuggita e al Sigurtà mai... comunque i tuoi consigli servono sempre... speriamo solo nel tempo ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/04/2012 09:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro. Io sono invidioso perchè ho manualità zero. tempo fa sono stato in un piccolo schop /officina per camper vicino a casa; il gestore mi dice "tu hai sempre delle buone idee, ti piace trafficare ?". Io ho risposto che ho le idee, molte, ma poi non sono capace di metterle in pratica. Noi puntiamo al sud della Francia, provenza, camargue e vacluse.
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/04/2012 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è perfetto! Complimenti, sembra di serie. [;)][;)][;)] Anche noi per Pasqua partiamo con il camper, abbiamo trovato un'AA molto carina nelle Langhe, vicino al Tanaro e con vista su Barolo. Attacco luce e acqua. Dotata di un buon ristorantino con cucina casalinga; vino, salami e pane di produzione propria; conigli e galline allevati direttamente. E' anche molto economica, da venerdì sera a martedì mattina è addirittura gratuita: è la cascina di mia suocera [:D][:D][:D] Buona Pasqua e soprattutto buoni km a tutti [:)][:)][:)][:)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/04/2012 08:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
rc="http://i43.tinypic.com/oaddsg.jpg">
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 14/04/2012 16:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non me ne intendo per darti una risposta precisa. L'unica cosa che posso dirti è che c'è stato un periodo in cui gli Elnagh, a causa di una tipologia di montaggio "non adeguata", soffrivano di infiltrazioni. Il problema è stato piuttosto esteso perché l'immagine della casa ne è uscita, a dir poco, appannata. Ancora oggi, quando dico che ho un camper del biscione, alcuni si fanno il segno della croce e si chiedono come faccia io a non aver funghi sulla pelle...[xx(][xx(][xx(] Prima quindi cercherei di capire se lo Sleek ricade in quel periodo di produzione, magari postando un nuovo thread sempre nella sezione marchi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!