Come vedete la fila di viti è correttamente collegata ai cavi elettrici e tutto mi è sembrato a posto
Però di fianco alla fila verticale di viti ne ho vista una solitaria non collegata
Non ho visto nessun filo solitario o non pendente.
Se vi capita di salire sul mezzo, potete dare una occhiata anche voi ? Le viti sono nuovissime, state nell'acqua non più di 10 gg, senza additivi particolari e senza alcuna traccia di ruggine.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2012 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che il topic latita, metto questa foto per far vedere quanto era affollata l'AA di Savine le Lac venerdì scorso.
Questo invece è il PS di Gordes, più frequentato
Non sono gran foto, fatte solo per immortalare le aree.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2012 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani 1967, nel WE prendo il camper e ti dico come sono le mie... A mè segna la riserva di acqua quando il serbatoio è a metà ma ormai ho imparato a stabilire la mia utonomia anche senza spie... Nel WE sarò a Pinarella di Cervia al festival degli aquiloni...come lo scorso anno[:D] se qualcuno pensa di andarci ci si potrebbe incontrare[;)] ciao
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2012 17:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, è un mese e mezzo che non prendo il camper. La crisi mi sta togliendo la voglia di usarlo, ormai quando penso a un viaggio non penso più a cosa visitare ma a quanto mi costa...[:(][:(][:(]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2012 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uguale al mio ma senza "viti solitarie"...
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 23/04/2012 00:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A memoria non mi ricordo di utenti del thread con un Poker. Ho visto che facendo una ricerca per immagini su Google appare qualche foto, cosa vorresti sapere di preciso? Benvenuto sul forum [:)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
Giorgio
Il collegamento dei sensori sul mio serbatoio [:)]
@Giorgioco
Sempre bello il Super D [:p]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 25/04/2012 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace x saetta... Vedrai che si sistemerà tutto al meglio... Forever, se appena puoi vacci a Cervia a vedere gli aquiloni, merita, è un bel divertimento x bambini e non solo... Buon ponte a tutti quelli che vanno via....
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 25/04/2012 12:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia, mi dispiace, tienici aggiornati e se riesci posta poi qualche foto [:(][:(][:(] Il mezzo è ancora in garanzia, vediamo come si comporta l'assistenza... Notizia dell'ultima ora: anch'io faccio il ponte...perché ho la varicella!![:(!][:(!][:(!] Tre settimane fa l'hanno avuta i miei figli, pensavo di essere tranquillo perché i miei mi hanno sempre detto che da piccolo avevo fatto tutte le malattie...evidentemente non è così oppure ho contratto qualcosa di molto simile, domani il medico mi dirà qualcosa... Mi spiace per voi ma mi dovete tenermi compagnia nei prossimi giorni!!
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/04/2012 16:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiaciuto per la varicella,ti auguro una pronta guarigione.[:)][:)][:)] Per me è un piacere tenerti compagnia in questi giorni di convalescenza, d'altronde ricordo sempre con simpatia che quando mi sono iscritto a questo forum, sei stata la prima persona che ho conosciuto.[:)][:)][:)] Nei prossimi giorni tenterò di postare alcune foto del mio gavone. Ciao Rino.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 25/04/2012 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto[:)][:)][:)]
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/04/2012 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mai stato in Provenza, però credo che ti possa aiutare Dani
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/04/2012 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, anche noi ci siamo spesso passati, io mi sono fermato solo una volta in periodo pre-camper. L'unica cosa che posso dire è che il parcheggio dedicato è davvero in un posto del piffero, sono due volte che ci vogliamo fermare e non troviamo mai posto. Non ho capito se il parcheggio prima del paese arrivando da sud ha le sbarre o meno. Secondo me in poche ore vedi le cose di interesse e puoi spostarti in altri lidi ... anche se non ho mai approfondito i temi principali della città.