quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/04/2012 11:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e mille, sembra abbastanza diverso. Il conce mi ha detto che al limite mi cambia la centralina.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 26/04/2012 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da 4 anni possessore di giocamper... allora esisteva solo quella semi-automatica con pulsantiera senza gradi ecc... in 1 minuto la punto... mai avuto un problema, ricezione ottima... chiaro che se ti metti davanti ad una pianta o ad un palazzo di 5 piani non vedi il segnale, per il resto tutto ok
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 26/04/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Gap ho appena inserito su col le coordinate della AA. Come ti dicevo per Sisteron, il parcheggio è entrando nel paese prima della galleria, ma è piccolo, obliquo e con pochi posti. IMHO conviene dormire a GAP, fare carburante nel centro commerciale (super U) all'ingresso di Sisteron e poi trovare un buco in Sisteron per visitarla.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 01/05/2012 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riuscita![;)]
Una foto della mia infiltrazione.[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 01/05/2012 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pork@ Trota!!id="red">[:(!][:0][:(!][:0][:(!][:0][:(!][:0] Già sentita la concessionaria?!?!?! In bocca al lupo...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/05/2012 21:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la foto inserita non rende bene l'idea del danno, molto più esteso.[V] Oggi sono tre settimane che Saetta è fermo nel piazzale del conce in attesa del via libera alla riparazione da parte della casa madre. Confido nella serietà del conce affinchè rimettano a nuovo Saetta in tempi ragionevoli.[:)][:)][:)] Ciao. Rino.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/05/2012 01:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel link che hai postato non c'è nulla...puoi verificare? nemmeno accedendo al sio e selezionando la pagina viaggi....forse mi son perso qualcosa... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 02/05/2012 08:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Scusa ma ho sbagliato l'estensione del file , abituato a postare foto ho scritto jpg e invece si tratta di un pdf! [:I][:I][:I] Questo è il link giusto [;)] http://www.misterfloyd.it/doc/diario_olanda.pdf
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/05/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora si che funziona....grande....m lo leggo appena riesco potrebbe essere utilissimo Grazie[;)] Luca www.robadacamper.com