quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 02/05/2012 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Non è per nulla difficile! Si tratta di un comunissimo documento di Word, impaginato creando delle tabelle dove in alcune celle ho inserito le foto e in altre i testi. Poi basta dare un colore alla cella e nascondere i bordi. Se guardi bene, il pdf lascia una leggera traccia della tabella, quindi puoi renderti conto della struttura [:)][:)] Salutami Salbertrand [;)]
quote:Risposta al messaggio di sancio1963 inserito in data 02/05/2012 20:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, complimenti x la scelta.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 01/05/2012 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, posso chiederti come ti sei accorto dell'infiltrazione dal momento che rimane sotto la lastra di metallo? e soprattutto hai individuato da dove entrava l'acqua? saluti ernesto
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/05/2012 15:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, il camper è rimessato al coperto ma non è un box, qualche goccia d'acqua nei grandi temporali gli arriva sempre. Sicuramente non giustifica un infiltrazione di questa entità.[V][V][V] Saluto tutti con simpatia. Rino.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/05/2012 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!!
quote:Risposta al messaggio di jordan64 inserito in data 02/05/2012 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ernesto, la copertura che vedi non è alluminio ma una sorta di plastica rigida. In effetti come dicevo a MrFloyd mi sono accorto dell'infiltrazione per puro caso. Mentre davo un sistemata al gavone mi sono appoggiato con la mano sullo scalino e praticamente si è affossata lasciado l'impronta. Tolta la plastica di copertura è uscito quello che si vede nella foto.[V][V][V] Non sò ancora da dove proviene perchè il conce non lo tocca finchè la casa madre non autorizza la garanzia. Spero mi faccino sapere in tempi ragionevoli. Cordiali saluti. Rino.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 02/05/2012 21:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima cosa che farò quando potrò nuovamente uscire, sarà quella di andare al camper a controllare che non abbia lo stesso problema... @Tutti: Foto-foto-foto del vostro ponte!
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 01/05/2012 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/05/2012 12:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui le foto del nostro ponte...davvero bello, sopratutto per il bel tempo trovato! http://www.robadacamper.com/Galleria.aspx?id=101 e qui il diario: http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=126 Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/05/2012 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, #1 sia per il giro che per le belle fotografie [:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 26/04/2012 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho lo stesso "problema" di forever, c'è qualche elnaghista (si chiamano così i proprietari di Elnagh ?) che possa fornirmi indicazioni circa l' acquisto di una valida parabola (semi o automatica) senza svenarsi [:(] ? " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/05/2012 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 07/05/2012 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le poche conoscenze che ho ... ma per come mi sono trovato, posso consigliarti Giocamper...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/05/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo una sonda x la temperatura nel frigorifero.... Sonda con filo lungo 1 metro, sono passato a fianco al frigorifero poi sulla guaina della chiusura porta e successivamente ho fissato la sonda all'interno. Per regolare la temperatura e non consumare un'esagerazione di gas monitorandone il funzionamento...
Ho acquistato una doccetta a richiamo acqua in un negozio di bricolage...
da posizionare nel vano wc, ora ho installato il tutto provvisoriamente, appena ho tempo realizzerò un piano in modo da fermare il rubinetto e creare un appoggio per la doccetta stessa....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/05/2012 18:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a tutti... Bel lavoro Alan[;)][;)][;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/05/2012 22:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tanto ma la sonda dove andrebbe montata per avere una misurazione più veritiera possibie? grazie e saluti a tutto il forum e uno in particolare per Mr Floyd ciao Alex un salutone in famiglia.
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 10/05/2012 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente la temperatura nel frigor come in quello di casa ... + a basso la temperatura è minore, quindi andrebbe installata al centro, io per ora l'ho attaccata al soffitto del frigorifero.... non del camper [:p] poi farò delle prove, diciamo che l'ho montata x' mi avanzava un termometro non tanto x necessità... inquanto non ho mai avuto problemi con il frigor nemmeno ai 40 gradi della grecia...