Altro che chiacchiere.Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
in manzarda.Te hai fatto da solo o hai chiamato un esperto[?][?][?]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 22/05/2012 23:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> determinati lavori come TAGLI INCOLLI E SILICONA .. e' megliofarlo fare agli esperti , perche' tra il dire e il fare ... perche' non gli monti un bel oblo' della fiamma apribile a compasso con la manonopola ? per info telefonami CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/05/2012 00:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/05/2012 21:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova prima a fare un pieno, e verifica la capacità del tuo serbatoio, io pure volevo fare la modifica poi mi sono accorto che il t-loft ha la capacità di 90 l. Ciao g.p.[:)] Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/05/2012 23:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MrFloyd, da chi porti il camper a fare il tagliando ? hai già idea di quanto ti costerà ? scusami se ti faccio queste domande, ma a giugno toccherà pure me fare il tagliando grazie [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 29/05/2012 16:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo di Rivoli non ho poi molta scelta, le opzioni sono due: AS Camper a Moncalieri http://www.ascamper.it/ oppure da Grosso Vacanze a Genola. Il camper io l'ho acquistato da Abrate Tour e fino a due anni fa l'assistenza la facevo da lui. Il capo-officina era Seck. Probabilmente Abrate ha deciso di esternalizzare l'officina, quindi Seck ha aperto a poca distanza l'AS-Camper. Con i lavori non è proprio velocissimo e qualcuno ha avuto da ridire, a un collega non avevano risolto un problema con il boiler, ma io mi sono sempre trovato bene. Anche all'ultimo tagliando mi ha messo a posto dei lavori, gratuitamente e senza che gli dicessi nulla, che erano stati eseguiti maluccio non da lui ma ancora da Abrate. Il tagliando è piuttosto caro, se non sbaglio 120 euro ma quando lo ritiro ti aggiorno.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/05/2012 21:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex per quanto riguarda la modifica da 60 a 90 che io sappia c'è solo da aprire il coperchio del serbatoio gasolio e togliere il prolungo del galleggiante che viene inserito come limitatore. la pompa non viene toccata. saluti.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 30/05/2012 22:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è un topic di alcuni mesi addietro che tratta l'argomento, se lo leggi tutto ne hai per undici pagine, l'asta del galleggiante non deve essere toccata, la modifica consiste nel togliere un tubo di plastica avvitato sottolo sportello della pompa del carburante. Alcune officina FIAT eseguono la modifica e tarano lo strumentoche che misura il livello del carburante, altrimenti segnerebbe sempre il pieno da 90 a 60 litri di gasolio. Saluti g.p. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/05/2012 06:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi però pensare alle conseguenze cardiache dell'intervento. Pensa a cosa può accaderti quando fai il pieno.
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 31/05/2012 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te e per il fatto che, per la prima volta, sento che l'assistenza SEA è tempestiva [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 22/05/2012 23:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero il mio conce (era un'offerta) mi ha preso così poco per il lavoro che avrei speso di più a comperarmi il materiale per farlo da solo (a parte che con i lavori manuali sono un disastro, ma questo è un altro discorso).