CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh the official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2008
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:18:47
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/06/2011  17:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo fatto un po' di ordine interno al mezzo, comperato le coperte per il piccolo (basta sacco nanna, forse ..), messo gli oscuranti per gli oblò piccoli, cambiato la valvola alla cassetta (ho preso la valvola del kit outside vent) per vedere se fa meno puzza. Insomma, il duka è sempre più personalizzato. L'unico cruccio è la serratura del garage. Sostanzialmente ho capito che la serratura si regge su una grover, una minuscola grover. E' bastato che una bici fosse fissata male in garage (ok, colpa mia) e desse un colpetto per sfilare la grover e smollarla. A finale ho dovuto prendere una pinzetta per le grover, ma la sistemazione che ho fatto ha nulla di definitivo. Adesso telefonerò a Grosso, ma mi scoccia dover fare 100 km per una serratura ... Vacanze: Noi pensiamo sempre a Mosella + un po' di montagne al ritorno, però a volte un tarlo ci assale ... Ho commesso l'errore di dare un'occhiata alla Norvegia del Sud ... e ...mmm se siamo tentati. Escludo di fare una gran viaggione fino al grande Nord, non vogliamo massacrare il bimbo e poi vorremmo andarci quando lui è in grado di capire e ricordare (del resto sono luoghi dove noi siamo stati anche se non in camper), però la costa sud .. [:p][:p][:p][:p]
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:38:15
AVVISO PER TUTTI. ABBIAMO PUBBLICATO SU "VIAGGI"/"EVENTI", il nostro I° Raduno camper a Sinalunga (SI) (il mio paese) in Valdichiana, nei giorni 25 e 26 giugno. Saremmo felici di averVi con noi e farvi conoscere il nostro bel territorio. Chiunque sia interessato può scaricare il PDF del volantino pubblicitario. A tutti buoni Km. Giò
14
volpe75
volpe75
08/05/2011 24
Inserito il 13/06/2011 alle: 18:23:14
Scusate, Volevamo un vostro parere ... Cosa ne pensate dell'Elnagh Prince 57 ? E' un buon veicolo ne vale la spesa da nuovo ? Ha di serie l'illuminazione a led ?
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:16:14
Ciao Dani67, lavoro gomito a gomito con una splendida persona di origini norvegesi (Oeyangen!) che mi ha sempre sconsigliato di spingermi fino a Capo Nord, ma godermi la Norvegia del sud che è una favola e per molti aspetti è anche meglio della Svezia. Anche noi prima o poi ci andremo, e fra un paio di anni anche i bimbi avranno l'età giusta. Per l'ufficio di Babbo Natale ....beh lì l'età non conta, si torna tutti bambini! Un cordiale saluto a te e a tutti gli appassionati del biscione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 13/06/2011 alle: 23:23:14
quote:Risposta al messaggio di volpe75 inserito in data 13/06/2011  18:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, chiedere qui se il Prince è un mezzo buono vuol dire avere una risposta scontata. Tutti i mezzi hanno pregi e difetti. A mio avviso vale i soldi che paghi, mi pare assolutamente in linea con la concorrenza di pari livello (inutile confrontarlo con mezzi che valgono diverse migliaia di euro in più). Non vorrei dire una belinata (io ho un duke nuovo), ma uno dei difetti ascritti al principe nella rivista caravan e camper era proprio l'illuminazione classica e non a led. Chissà come saranno i modelli 2012...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 13/06/2011 alle: 23:28:35
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 13/06/2011  22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si lo penso anche io quello su Capo Nord, però avendo visto sia la norvegia del nord (Troms e Lofoten) che un piccolo pezzo di quella del Sud, devo dire che il grande Nord ha un fascino del tutto speciale, tutto sommato difficile da spiegare. Però alla fine Capo Nord è un simbolo che prima o poi voglio raggiungere, ma non di certo a questo giro. Tutti quei km con un bimbo piccolo magari si possono anche fare, ma si trasformerebbero per lui in una tortura, e io non voglio rimbambirlo di cartoni animanti per fare la mia avventura. Per cui mete più miti ma vacanze per tutti. E in questo senso credo che la Norvegia del sud, ma proprio solo la costa meridionale, sia il massimo a cui posso aspirare.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/06/2011 alle: 09:10:32
Sicuramente in Norvegia, e in altre parti, ci sono posti molto più belli di Capo Nord, però l'idea di arrivarci un giorno, di affrontare la grande avventura (8.000-10.000 km), di raggiungere un "limite" lo rende una meta ambita, una tappa praticamente obbligata per un camperista apppassionato [:)][:)] Quest'anno farò un viaggio di "avvicinamento" in Danimarca [;)] per testare la possibilità di arrivare a Capo Nord nel giro di due - tre anni. Anch'io ho due bimbi piccoli, 5 e 3 anni, quindi nei viaggi ho sempre fatto i primi due giorni tirati per raggiungere la meta (Bretagna, Normandia, Olanda) e poi sempre dei piccoli spostamenti e molte tappe dedicate a loro (parchi divertimento, acquari, zoo, ecc...). Il fatto che mi chiedano sempre di andare via con il camper mi fa pensare che sia stata una buona tecnica. Per Capo Nord il discorso cambierebbe, però ho la possibilità di impiegarci un mese (lavoro in proprio e se c'è qualche problema c'è il telefono e dei validi collaboratori [:)]) quindi sarebbero in media circa 300 km/giorno e penso che sia fattibile anche con i bimbi...
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 14/06/2011 alle: 10:23:54
@emas grazie x l'invito, vedrai che prima o poi capito da quelle parti x un'avventura subacquea[;)] @volpe75 io personalmente ho la versione prince46 del 2008 quindi non ti posso essere di aiuto, io comunque mi trovo molto bene, sui nuovi modelli hanno messo la porta di entrata "seria" della seitz rispetto alla mia e tanti piccoli accorgimenti, x quello che riguarda l'illuminazione non penso sia una decisione importante x la scelta di un camper, io con 100 euro + o - ho sostituito tutte le luci alogene con quelle al led... @mrfloy la danimarca è anche la mia meta per le vacanze estive e visto che tu le farai prima aspetto tue impressioni e dritte sui posti e sulle soste...grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/06/2011 alle: 10:42:58
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/06/2011  10:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sto completando in questi giorni il programma di viaggio con tutte le coordinate per le soste, appena pronto te lo invio e poi al ritorno ti aggiorno. Per farlo mi è tornato molto utile il diario di viaggio di Obaoba, che non smetterò mai di ringraziare!, e di altri camperisti. Mi hanno detto che la Danimarca, rispetto agli altri paesi scandinavi, è la meno attraente quindi se si ha intenzione di visitarla, di farla prima di Norvegia e Svezia. [:)][:)][:)]
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 14/06/2011 alle: 12:26:23
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2011  10:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie MrFloyd[;)] il diario di Luca praticamente lo sò a memoria, è ben fatto, già lo scorso anno mi ero basato sugli appunti che mi aveva inviato per Normandia e Bretagna e li ho seguiti alla lettera (Luca è un professionista[:)]) Norvegia e Svezia non le ho ancora fatte quindi me la godrò al pieno. ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/06/2011 alle: 12:48:02
Anch'io ho fatto la Bretagna l'anno scorso (e la Normandia due anni fa), ci stiamo copiando? Il prossimo anno decidiamo insieme dove andare? [:D][:D]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 14/06/2011 alle: 13:39:26
Ciao a tutti, vacanze in Danimarca anche per me...dal 30 Luglio (partenza da Brescia) al 26-27 Agosto (rientro). Dario
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 14/06/2011 alle: 15:20:16
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2011  13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vedo due con un duca e un cane siete voi giusto?? [:D][:D] A parte gli scherzi mi piacerebbe ri-incontrarvi per fare 4 chiacchere e perchè nò anche un pezzo insieme... non si sà mai, io dovrei partire il 30 pure io e rientrare il 18/19 agosto. Dario ci teniamo in contato dai.... MrFloyd, ci provo a copiarti...[:D][:D], ma non sempre riuscirò, causa lavoro ecc... Alan
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 14/06/2011 alle: 21:11:41
ttp://oi52.tinypic.com/245zg2r.jpg">ttp://i54.tinypic.com/akal8i.jpg ">rc="http://i54.tinypic.com/akal8i.jpg"> http://oi52.tinypic.com/245zg2r.jpg
MrFloyd e daffogatto voi due mi fate un mare rosicare[:D][:D][:D][:D]Ma obaoba che fine ha fatto?Ma lasciato l'amaro in bocca a Mantova,e poi,sparito...Luca!.Portato il barone al tagliando annuale[^][^][^]e sistemato le bici nel gavone[:p][:p][:p] ma senza l'apporto fotografico[:(][:(]giuro che la prossima uscita farò foto[;)][;)][;)]Saluti http://oi55.tinypic.com/httky1.jpg id="blue">id="size2">
id="left">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/06/2011 alle: 21:56:31
Si ma per il resto dell'anno rosico io perché non riesco a fare tutte le tue uscite!![:D][:D] Anche il mio Prince oggi è in officina per il tagliando annuale e per altri lavoretti: -sostituzione serratura bagno -sostituzione sirena antifurto
15
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:22:24
CIAO ANCHE IL MIO MAGNUM E'IN OFFICINA PER QUALCHE LAVORETTO - CAMBIO SPECCHIO NEL BAGNO - PERDITA ACQUA TUBO LAVANDINO DEL BAGNO - STRINGERE MANIGLIA REPARTO NOTTE - SILICONARE PEZZO GRIGIO DEL GAVONE PROSSIMO W.E.ANCORA FERMO[:(]X GRIGLIATA[:p] CIAO A TUTTI CARLO (MAGNUM)[:0]
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:38:30
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 14/06/2011  22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...mi hai fatto prendere un colpo, pensavo fosse successo qualcosa di grave. Buona serata Carlo.
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:41:34
quote:MrFloyd Ciao, sto completando in questi giorni il programma di viaggio con tutte le coordinate per le soste,>
> [:0] Giuro, non ce la posso fare! E' già  un miracolo se sappiamo dove andare... Noi di solito decidiamo dove e quando, poi come ci si arriva, cosa si fa e come si torna sono frutto dell'estro del momento! Abbiamo fatto il Perù viaggiando a caso e decidendo di volta in volta dove andare... Ok, adesso abbiamo tutto i POI sul tomtom e i pdf delle aree di sosta... e ci sembra già  tanto! [:X]

Modificato da Ophelia il 14/06/2011 alle 22:49:57
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 15/06/2011 alle: 13:37:09
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/06/2011  15:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alan, non sarebbe male una mini-rimpatriata...noi partiremo con una coppia di amici roulottisti, ma magari riusciamo veramente a trovarci...chissà. Teniamoci in contatto. [:)] Dario
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/06/2011 alle: 15:35:35
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 14/06/2011  22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio primo viaggio all'estero, avevo il camper da tre settimane, è stato Normandia e Bretagna e non avevo preparato assolutamente nulla. Nè le mete, nè dove sostare, niente di niente....al ritorno mi sono accorto di non aver visto praticamente nulla. Sono tornato due anni dopo in Normandia e tre anni dopo in Bretagna con delle idee di massima e mi sono trovato bene, ho visto un sacco di bei posti. Per la Danimarca mi sono prefissato delle mete leggendo i diari degli altri camperisti. Già il tempo è poco, la Danimarca è lontana quindi non è che dici "se mi sbaglio torno il prox anno", quindi se leggo che un paese non merita non mi ci fermo neanche per sbaglio ma vado dove so che ne vale la pena. [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link